Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tsubychan1984    23/11/2006    3 recensioni
Questi sono i giorni della nostra vita. Un segreto svelato porterà a nuove amicizie e risveglierà i ricordi, ma soprattutto a vivere un nuovo esaltante anno ad Hogwarts!Con qualche problema in più, perchè oltre a Voldemort...c'è da affrontare l'adolescenza!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
premessa

Ciao a tutti!!!

Intanto grazie per le vostre buone intenzioni, spero che la storia vi piaccia!

Qualche piccolo avviso prima di cominciare...

-Tutti personaggi e le canzoni usate durante la narrazione appartengono agli aventi diritto.

-La storia si svolge al quinto anno, ma apparte lo scorcio d’estate passato a Grimmauld Place e qualche altro accenno, non ha niente a che vedere con il quinto libro.

-La storia si svolge nel 2005, l’anno in cui ho iniziato a scriverla (ho esitato un bel pò prima di pubblicarla....)

-Spero di tenere un ritmo costante negli aggiornamenti. Vi prometto che farò del mio meglio!

-Appariranno un paio di personaggi nuovi...o quasi.

Ok, dovrei avervi detto tutto...visto che è la mia prima fic mi appello al vostro buon cuore!

Buona lettura!!!!

Ciriciaux!!!

Tsubychan1984

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tsubychan1984