Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    30/04/2012    2 recensioni
Harry si muove nel sonno, si avvicina ancora di più al suo corpo nudo, ci si appiccica come un panno bagnato, i ricci morbidi che solleticano il suo collo, e Louis scopre di nuovo eccitato.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why you gotta be so tasty, my baby? You turn it on.


Harry è eccitante.
Louis lo sa da sempre, da quando l'ha intravisto per la prima volta nella folla durante le audizioni per X Factor, ma le reazioni che quel ragazzo scatena nel suo corpo ogni volta che lo guarda lo lasciano sempre sconcertato: avanti, ha vent'anni ormai, dovrebbe essere uscito da quella tempesta ormonale chiamata pubertà! E invece no, ogni singola volta che Harry lo guarda si sente come un tredicenne davanti al suo primo video porno; non è normale, assolutamente no.
Harry si muove nel sonno, si avvicina ancora di più al suo corpo nudo, ci si appiccica come un panno bagnato, i ricci morbidi che solleticano il suo collo, e Louis scopre di nuovo eccitato. L'hanno fatto nemmeno un'ora prima, ma ha di nuovo voglia di sentirsi fisicamente parte di lui, di farlo suo per l'ennesima volta, e non è proprio un desiderio ignorabile.
Allunga una mano verso il basso, accarezzandogli un fianco, sorprendendosi ancora una volta della nuova consistenza dei suoi muscoli, e attende in silenzio che Harry si svegli – perché lo farà di sicuro, ha il sonno incredibilmente leggero nel post-sesso.
Eccolo, infatti, socchiudere le palpebre tremolanti e cercare i suoi occhi; non ha bisogno di parole, si comprendono con dei semplici sguardi, eppure Louis glielo dice comunque, in un sussurro che risuona chiaro come un grido nel silenzio del loro appartamento, che ha voglia.
E Harry non si tira ovviamente indietro, no, nonostante il tepore che ancora lo avvolge gli regala un sorriso pieno di sottintesi e si volta, dandogli la schiena e il suo implicito consenso a fare di lui tutto ciò che vuole.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna