Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Anniis    30/04/2012    1 recensioni
NON è la solita FF, è una nuova creata solamente per uno sfogo personale.
Non ci sono gli stessi personaggi che si trovano nella maggior parte delle FF, ma nuovi. Come Meryann una ragazza depressa che il suo unico scopo è scappare e...
LEGGETELA!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sevegliai con Justin vicino a me, dio come era bello *-* Vidi l'ora erano le 8.
Cazzo fra 10 minuti suona la campanella, devo sveglire Justin.
Mi voltai per svegliarlo, ma non lo feci.
Stava dormendo così bene, mi dispiaceva troppo svegliarlo :(, MA CHE CAZZO DICI MARY, LUI è QUELLO CHE TI PRENDE PER IL CULO 24h SU 24, si ok ma non potevo svegliarlo, stava dormendo vicino a me, NON POTEVO CREDERCI. 
Mi rimisi sotto le coperte, mi girai verso di lui e mi addormentai di nuovo. 

JUSTIN PROV.


Mi svegliai con Mary vicino, avevo il suo braccio intorno al mio bacino e la sua gamba sopra la mia. (STAVA COMODA LA RAGAZZA) LOL.
Che odore che emanva, un profumo di camomilla mischiato a quello di thè verde.
Guardai il telefono, avevo 3 messaggi di Maggie con su scritto 'amore, non vieni a scuola', volevo rispondergli con un bel 'NO NON VENGO COSì TI LASCIO SCOPARE IN PACE', ma mi limitai a cancellarlo, guardai l'ora e vidi che erano le 10 e mezza del mattino, 
feci una faccia -> 'o' cazzo e scuola? Cercai di svegliare Mary, delicatamente, solo che non si svegliava.
Cominciai a cantare, si sapevo cantare, ma in pochi sapevano della mia dote.  Pronunciai solo una frase, e vidi i suoi occhi marroncini che davano al vedere, aprirsi.  


Io- Ehi buongiorno è..
Mary- Ma chi è che cantava?
Io- emmm la radio..
Mary- La radio? 'o' sono rincoglionita ma non sono stupida, chi era che cantava?
Io- io ...
Mary- Tu? t t t u canti? ODDIO AHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHA.
Io- fanculo, mi girai verso la porta dandogli le spalle.
Mary- Justin, dai scherzavo girati! Ooooooooh dai non darmi le spalle.
Mi sali sopra, stava a cavalcioni sopra di me, dio quant'era bella.. MA CHE CAZZO BIEBER E' SEMPRE LA STESSA NERD, CHE FINO A IERI PRENDEVI IN GIRO, mi ripetevo in mente.
Mary- Justin mio caro justin, hai una bellissima voce :)
Justin-  davvero?.
Mary- Ovvio :)
mi sorrise, dio che sorriso, avete presente quei sorrisi che quando li guardi non fai altro che toccarti la pancia perchè credi di avere mal di stomaco invece sono piccole fitte che ti fanno capire che sta nascendo qualcosa .(?)ecco io mi sentivo così.


PROV MARY.

Io: ma sono le 10 e mezza? 'o'
Justin: si, che facciamo ?
Io: che ne so, andiamo a giocare a basket ?
Justin: Sai giocare a basket?
Io: si certo, mi preparo allora :)


Presi due paglia di pantaloncino uno per uno per Justin, e due magliette a maniche corte.
Gli tirai il pantaloncino e la sua maglietta mentre io me ne stavo al bagno a lavarmi.


PROV JUSTIN

Ok questi pantaloncini mi stanno bene come mai Mary aveva pantaloncini da uomo in camera sua?
Forse è fidanzata ma non mi ha detto nulla? Glielo chiedo? MA CHE TI FREGA A TE JUSTIN.
Mi importa invece è strano ma lei è diversa, è una ragazza normale.







OK è CORTO MA NON HO FANTASIAAAAAAAA, BYE ANNIS 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Anniis