Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    30/04/2012    6 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley

Erano le dieci di sera, io e Nick eravamo sdraiati sul divano, Adam si era appena addormentato e Demi e Joe erano andati via da un paio di minuti. Joe era venuto a prendere me e Demi alla nostra cena e poi si erano trattenuti un po' sotto mia richiesta. Avevo bisogno di prendere tempo, visto che Hope non era ancora tornata a casa e Nick si stava agitando. 
<< Nick, amore, ti prego calmati >> gli sussurrai, accarezzandogli i ricci scuri. 
<< Come posso stare calmo, amore? Hope è via da ore >> mi baciò la mano, stringendola forte. 
<< Anche noi due stavamo via ore, ricordi? >>, mi avvicinai a lui per baciarlo. 
Il suo bacio era davvero qualcosa di magnifico, non volevo staccarmi, ma Nick era troppo agitato per godersi quel momento. 
<< E se le fosse successo qualcosa? Non puoi chiamare Taylor? >> mi chiese. 
<< Tesoro, non posso chiamare Taylor e disturbarla durante una sua festa >>.
<< Perché? >>.
<< E' maleducato. E poi non voglio che Hope pensi che non mi fido di lei >> risposi, baciandolo di nuovo. 
Nick mi baciò, ma mi allontanò di nuovo e anche se lo fece con dolcezza, mi fece arrabbiare. Volevo godermi quella serata, era raro che Adam dormisse già a quest'ora e Hope era fuori, perché non potevamo semplicemente coccolarci un po? Non mi sembrava di chiedere molto infondo. 
<< Lo so, ma >>, Nick si alzò. Troppo in fretta però, perché rischiai di cadere dal divano. << Hope è ancora giovane, ha solo 15 anni >>.
<< Noi ne avevamo 13 >> dissi, cercando di restare calma. 
<< Lo so, ma.. è diverso >>.
Mi alzai e andai in cucina a prepararmi del thé, << In che modo, tesoro, è diverso? >> chiesi. 
Nick mi seguì in cucina. << E' mia figlia >>.
Mi voltai verso di lui, ridendo, << E io sono la figlia di mio padre, che genio che sei amore mio >>.

Hope

Dan mi accompagnò fino a qualche metro da casa mia, poi lo feci fermare. << E' meglio se scendo qui, non voglio che mio padre veda la tua macchina >> dissi, sganciandomi la cintura. 
Dan annuì, spegnendo la macchina. 
<< Ma che fai? Perché la spegni? Ci metto un attimo a scendere >> dissi, già pronta ad aprire lo sportello. 
<< Volevo parlare un po' con te >>. 
<< Oh.. okay >>.
Dan era stato con me tutta la sera, Taylor mi aveva detto che eravamo davvero carini insieme ma mi aveva ricordato che era passato solo un mese dalla mia rottura con Lucas e che forse dovevo fare le cose con calma. E aveva ragione, non avevo nessuna intenzione di buttarmi in una nuova relazione, non quando il ricordo di Lucas era ancora così vivido. 
<< Di cosa vuoi parlare? >> chiesi, agitata. Volevo tornare a casa. 
<< Sei spaventata, vero? >>.
<< Cazzo, Dan, come fai a sapirlo! >> chiesi, esasperata. Era tutta la serata che quel ragazzo capiva i miei stati d'animo. 
<< Non lo so.. sei un libro aperto per me >>.
<< Io non sono un libro aperto! >>.
<< Si, invece. E so che hai paura a farti vedere con me perché hai paura che tuo padre possa pensare che stai uscendo con un altro ragazzo, e non gli piacerebbe >>.
<< Non ci vuole un genio a capirlo, e poi io sto uscendo con un altro ragazzo. Sono nella tua macchina, dannazione! >>.
<< Calmati >>.
<< No, io non mi calmo invece! Sono stufa di voi ragazzi, siete tutti degli stronzi e il fatto che tu mi capisca e riesca a leggermi come un libro non ti impedirà di spezzarmi il cuore! Un'altra volta.. >>.
Ormai avevo perso il controllo di me stessa. Odiavo quando succedeva. 
Dan allungò una mano per accarezzarmi il viso e la sua mano sul mio viso era davvero confortante. Non avevo mai provato un emozione del genere. Con Lucas, tutto era cresciuto per gradi, il nostro amore era maturato giorno per giorno. Con Dan invece, tutto era scoppiato in una sera, come era accaduto a mia madre e mio padre. Non li avevo mai capiti fino in fondo quando mi parlavano di amore a prima vista, ma ora, con Dan così vicino al mio viso, capivo la loro storia. 

Nick

<< Pensi che sia con un altro ragazzo? >> chiesi.
<< Penso che sia alla festa di Taylor, e tu sai che alle feste di Taylor Swift non puoi incontrare cattivi ragazzi >>.
<< E se stasera invece fosse pieno di cattivi ragazzi? E se qualcuno ci provasse con lei? >>.
Miley continuava a preparare il suo thé, tranquilla. Ecco una cosa che amavo di lei, non perdeva mai la calma, non era il genere di ragazza che perdeva la testa per quel genere di cose che invece facevano impazzire me. 
<< Hope è intelligente, Nick >>.
<< Lo so, ma.. >>. 
Miley prese una tazza e ci versò il thé, sedendosi a tavola per berlo. << Nicholas, per favore.. >>.
Oh.. merda. Mi aveva chiamato 'Nicholas', e lo faceva solo quando era molto arrabbiata.. o stanca
Mi ero accorto che stava cercando la mia attenzione prima, ma ero troppo preoccupato da Hope per rendermene seriamente conto. 
Mi avvicinai a lei, le scostai i capelli dal collo e mi chinai per appoggiare le labbra contro la sua pelle liscia, profumava di casa, di sicurezza, d'amore, il nostro amore. << Mi dispiace tanto amore, ti amo tanto sai..? Ti va se ci mettiamo sul divano - vicini come piace a te - mentre aspettiamo a Hope..? >>. 
Miley si alzò, lasciando il thé a raffreddarsi sul tavolo. Mi circondò il collo con le braccia, << Penso di sapere come possiamo passare il tempo.. mmh.. >>, il bacio che seguì fu molto simile a quello della sera in cui era stata concepita Hope. Da ragazzini innamorati. 

Hope

<< Non avere paura, Hope.. >> mi sussurrò Dan. 
<< Ho paura invece >>.
<< Non devi.. >>.
<< Lo so.. >>.
Il suo viso era sempre più vicino al mio. 
<< Appena ti ho vista, stasera, ho pensato che fossi la ragazza più bella che avessi mai visto.. >>.
<< Stronzate. Ti prego, non voglio più bugie >>.
<< Non è una bugia >>.
<< Si che lo è, tutto è una bugia.. >>.
<< Parli da ragazza ferita, lascia che ti curi.. >>.
<< No.. >>.
<< Si sa che quando una ragazza dice 'no', intende 'baciami' >>.
<< Anche questa è una grandissima stronz... >>.
Ma non riuscii a finire, perché le sue labbra finirono dolcemente sulle mie. 


eeeehiii, ciao! come va? bene?
perfetto. allora, devo dirvi un paio di cose. 
prima di tutto, grazie a tutte le persone che commentano o seguono questa storia, sono davvero felice sapete? :')
secondo, potete andare a dare un'occhiata alle due nuove storie che ho messo? per faaaavore, daiii :33 grazie <3
tranquilli, non abbandonerò questa, ma ogni tanto scrivere qualcos'altro fa' bene, giusto per staccare. 
scusate se ci ho messo tanto a scrivere, ma ho avuto problemi. 
adesso, spero che mi riempirete di commenti chilometrici, che io amo tanto, ciao ciao :'333



























   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils