Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LittlePanckake    30/04/2012    3 recensioni
Due ragazzi innamorati, un incidente li dividerą. Una promessa che verrą mantenuta, forse anche fin troppo. Ma questo amore smetterą davvero dopo l'incidente?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuvoloni grigi in cielo, tuoni che si fanno sentire in lontananza. Era cosi che si sentiva Harry in quel momento. Era li,davanti a quel pezzo di marmo,in un giorno che per lui sarebbe dovuto essere il pił importante della sua vita. Era il giorno del suo 5 anniversario con Fefs, la sua ragazza. Una ragazza solare,simpatica,dai capelli rossi e dagli occhioni verdi,che un fottuto incidente gli aveva portato via. Era un giorno di pioggia, proprio come in quel momento, e Fefs aveva passato le ultime 4 ore accanto a sua nonna, mentre Harry era in concerto. Il ragazzo ad ogni pausa, correva a chiamarla,e pił la sentiva pił la rossa gli diceva dell'aggravarsi di sua nonna. Prima di ritornare in scena la chiamó e Fefs sibghiozzava per telefono.
"Mi ha abbandonata Harry...č andata via!" 
Harry le disse che avrebbe fatto il pił presto possibile, ma la ragazza aveva bisogno di lui subito, cosi prese l'auto e con tutta la forza possibile cercó di guidare per raggiungerlo,ma le lacrime erano troppe e la fretta anche,non si accorse di essere passata col rosso e un auto la prese in pieno. E fu li, cantando Moments,la canzone preferita di Fefs, che Harry guardó Paul e capģ che qualcosa era andato storto. 

"cosa č successo Paul!"
"Harry calmati..."
"PAUL!"
E partģ la corsa sfrenata all'ospedale, tutti e 5 i ragazzi erano legati a Fefs,ma Harry era il suo ragazzo e l'aveva lasciata li...da sola. Videro correre un cardiologo in sala operatoria e poco dopo Harry si sentģ cadere il mondo addosso. 
"non ce l'ha fatta"
E si accasció su una sedia,con lo sguardo perso nel vuoto,con Luois che lo stringeva forte, mentre Liam e Niall piangevano e Zayn tirava un pugno al muro per poi stringere forte Alex.

"Questa me l'ha data lei, un giorno disse che se sarebbe andata via per sempre avresti dovuto averla...le dissi che era un idiota e lei mi chiese di conservarla lo stesso"
"Grazie Alex"
Alex era la migliore amica di Fefs,che stava male tanto quanto lui,ma che cercava di essere sempre sorridente, perchč sapeva che Fefs voleva cosģ. 
Harry decise che il momento migliore per leggere la lettera era il giorno del loro anniversario,aveva in mente una grossa sorpresa per Fefs. Quel giorno sarebbe andato da lei,l'avrebbe portata a cena e l'avrebbe portata nel punto in cui si erano incontrati per la prima volta e dopo essersi inginocchiato,le avrebbe chiesto di sposarlo. Aveva premeditato tutto da tempo, e non aveva paura di un rifiuto nonostante fossero giovani. E stessero insieme da soli 5 anni. Lui voleva passare il resto della vita con lei,e ora era rimasto li con un anello, davanti ad un pezzo di marmo col nome della sua ragazza. Harry fece un respiro profondo, si sedette di fronte alla lapide e prese a leggere.
"Hey amore...
Se stai leggendo questa lettera,vuol dire che non sono pił presente nella tua vita. Questo vuol dire che o sei seduto sul divano con la mia foto in mano o sei davanti alla lapide e stai piangendo. E non voglio che il tuo bel viso si riempi di lacrime. Voglio che tu sorrida come hai sempre fatto! Voglio che i tuoi occhi sprizzino energia come sempre! Harry, avrei voluto sposarti, avrei voluto avere dei piccoli marmocchi che assomigliassero a te per tutta la casa,ma per un motivo che non so, il destino mi ha portato via...un giorno ci rincontreremo sai? E coroneremo questo nostro sogno! Per favore di a Louis di non smettere di sparare cazzate! Di a Niall e a Liam di essere i soliti spensierati! Di a Zayn che non č colpa sua se non c'č stato in alcuni momenti! E di ad Alex che la amo da morire! Ma sopratutto, non smettere di essere Harry Styles! Quello che conosco io peró!Quello che solo col sorriso fa morire miliardi di ragazze, quello spavaldo, quello che vuole fare il duro ma che č dolcissimo. Lo so, lo so che č dura! Come č dura per te lo č anche per me...mi manchi quissł lo sai? Harry promettimelo! Prometti alla mia foto o alla lapide che sarai quello di sempre! E trova anche un altra ragazza se č necessario! Ma non azzardarti a toglierti la vita...o ti faccio ritornare io giś!
Oh un altra cosa! Adesso qualunque cosa tu abbia davanti! O quando sarai davanti alla Lapide devi cantarla per me...solo per me Harry! 
Ti amo tanto! Pił di quanto tu abbia mai immagginato!"

Harry aveva le lacrime agli occhi,  guardó quel nome sulla lapide e prese a cantare Moments,la canzone preferita di Fefs. 
"If we could only have this life for one more day, If we could only turn back time.."
Aveva la voce tremante e provó a continuare, ma dopo quella frase, che calzava a pennello Harry scoppió a piangere.
"Perchč Fefs? Perchč mi hai lasciato? Non dovevi! Non dovevi!"
Si strinse lacrimando pił non posso alla lapide e la pioggią inizió a bagnargli il viso,congiungendosi con le sue lacrime.
Poco dopo ritornó a casa, leggendo la lettera e tutti, e tutti si strinsero a lui lacrimando silenziosamente.

MOLTI ANNI DOPO...
Nonostante l'anzianitą i ragazzi erano rimasti sempre insieme. Zayn e Alex si erano sposati e avevano avuto due bambini, che ormai erano adulti e si erano affermati uno nel campo della musica e l'altra in quello del cinema, Louis si era sposato con Eleonor e Liam con Danielle mentre Niall con una Fan di nome Nany. L'unico che non si era sposato era Harry che per tutto quel tempo era rimasto fedele a Fefs, perchč era l'unica ragazza che aveva amato sul serio. Si era fatto anche una fede, con il nome di Fefs inciso sopra.  E ora era in quella camera d'ospedale. Harry era malato, ma aveva preso la malattia con il sorriso. Tutti avevano mantenuto la promessa di essere felici solo per Fefs.
"Harry come va?"
"Sto per andare Lou lo sento..."
I due si guardarono e Lou chiamó tutti. In poco tempo Liam,Niall,Zayn e Alex entrarono nella stanza. Si posizionarono tutti in cerchio accanto a Harry e Alex gli strinse una mano.
"Ragazzi,suvvia" Harry tossģ e poi col solito sorriso riprese a parlare. " sorridete non abbiate quei musi lunghi..."
Tutti si guardarono e Harry strinse forte la mano di Alex.
"Il momento č arrivato, e lo so! Grazie per avermi aiutato in questo periodo...senza di voi non ce l'avrei mai fatta...adesso non piangete dai...sorridete...sto tornando da Fefs."
E cosģ li guardó uno ad uno, sorrise, chiuse gli occhi, e morģ risvegliandosi in un tunnel bianco e trovandosi davanti Fefs.
"Te lo avevo detto che il per sempre esiste"
"Grazie per aver mantenuto la promessa! Ti Amo!"
"per sempre?"
"Per Sempre Harry..."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittlePanckake