Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    30/04/2012    2 recensioni
Sfida: dieci canzoni random per un personaggio/una coppia/un fandom.
#5. Qual è il problema, eh? Ci siamo innamorati, mamma, e non possiamo continuare a fingere che non sia vero.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

That's what you get when you let your heart win.



1. Le ragazze – Fabri Fibra

E se la storia finisce, la vita mia continua,
ma aspetto che sia lei a lasciarmi per prima.

La mia vita è fatta di bugie, di promesse infrante: ho promesso a Eleanor che le sarei rimasto fedele, le ho detto più di una volta di amarla, eppure non è così e ormai credo che l'abbia capito. Ma no, non la lascio, perché non sarebbe giusto, non sarebbe corretto, deve essere lei a farlo: sono io che l'ho tradita, sono io che ho mentito, sono io che mi rifugio tra le braccia di quello che il mondo considera il mio migliore amico ogni volta che posso; Harry non chiede nulla, Harry tace e mi asseconda, Harry mi bacia in silenzio e geme ogni volta che lo tocco nel modo più proibito possibile.
Non amo Eleanor, non credo di averla mai amata, ma deve essere lei a lasciarmi.



2. Surfacing – Slipknot

Fuck you all, fuck this world.

Devo smetterla di comportarmi come un perfetto coglione, devo smettere di prendermi gioco di tutti quelli che mi stanno intorno, di quelli che mi vogliono bene, devo davvero smetterla. Eppure ho una fottuta paura di cosa potrebbe succedere se lo facessi davvero: se per una volta parlassi seriamente, dicendo la verità, come andrebbero a finire le cose? Viviamo in un mondo di merda, circondati da stronzi in grado solo di giudicare e mai di stare a sentire la gente. Sono davvero pronto ad affrontare tutto questo? Fanculo a tutti, fanculo a questo mondo, questa situazione non può continuare, devo davvero smetterla: e che si fottano tutti, non mi giocherò la mia vita per dei pregiudizi insensati.



3. Take my hand – Simple Plan

Take my hand tonight, one last time.

L'ultima volta, Harry, ti prego, non ignorarmi: non riesco più a fingere, come te, ma devo farlo. Cosa ne sarebbe di me altrimenti? Cosa sarebbe di tutti noi? Certa gente ci odia già, cosa succederebbe se scoprissero che tra noi c'è davvero qualcosa di diverso da una pura e semplice amicizia? Non lo accetterebbero, ci distruggerebbero, e io non voglio che questo accada. Non voglio essere un fottuto egoista, Harry, e se per farlo devo rinunciare ad una parte di me lo farò: mi mancherai, davvero, sentirò la tua assenza con ogni cellula del mio corpo, ma non posso infrangere i sogni di Liam, Zayn e Niall per un amore che forse non durerà nemmeno. Prendimi la mano, Harry, andiamocene per una notte via da qui, per l'ultima volta.



4. I can make you a man – The Rocky Horror Picture Show

In just seven days I can make you a man.

Sei stanco di essere trattato in questo modo, vero Louis? Di essere preso in giro da tutti, di essere trattato male, di essere la vittima dei bulli, quei cretini dei tuoi coetanei che si credono meglio di te solo perché sei diverso: cosa c'è di male ad esserlo, eh? Ti piacciono i musical, ti piace cantare, hai un account su Youtube in cui carichi le tue cover sperando di essere notato, e allora? Ti piacciono i ragazzi, e allora? Non è un crimine, non è una malattia, dovrebbero piantarla tutti di trattarti come l'ultima ruota del carro perché spicchi in mezzo alla folla.
In soli sette giorni ti renderò un uomo,” gli aveva detto un ragazzo della palestra, quando aveva preso la sua decisione: non avrebbe più sopportato passivamente le botte di quei coglioni, no, avrebbe preso tutto di petto. Avrebbe reagito, finalmente.


5. Accidentally in love – Counting Crows

So she say what's the problem, baby?
What's the problem, I don't know.
Well, maybe I'm in love.

Qual è il problema, eh? Mi sono innamorato, mamma, mi sono innamorato di quello che in teoria dovrebbe essere il mio migliore amico; e la sai la cosa peggiore? Harry mi ricambia.
Qual è il problema, eh? Siamo famosi, mamma, non siamo più due ragazzi normali che possono fare quello che vogliono della loro vita; è strano sentirmelo dire, lo so, ma abbiamo delle responsabilità. Verso i nostri compagni, prima di tutto, perché se le fan scoprissero qualcosa non ci supporterebbero più come fanno ora; e noi non vogliamo rovinare il loro sogno, che dopotutto è anche il nostro, ora che si è realizzato.
Qual è il problema, eh? Ci siamo innamorati, mamma, e non possiamo continuare a fingere che non sia vero.



6. Mi hai guardato per caso – Marco Carta

Sai, mi sono innamorato di te da quando mi hai guardato per caso,
quell'aria un po' sicura di te di chi non ha paura di niente.
E invece io paura ne ho.

È vero, Harry, mi sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho visto, in mezzo alla folla: mi hai guardato anche tu, con un sorriso un po' arrogante sulle labbra, e in qualche modo mi sono sentito annichilire davanti al tuo volto e alla tua apparente sicurezza.
Poi ti ho incontrato nei bagni, per caso, e mi sono innamorato ancora una volta: avevi paura, riuscivo a leggerlo nei tuoi occhi, paura di non essere preso, e condividevo quel timore.
Poi ti ho sentito cantare, quella canzone un po' datata ma comunque bellissima, e sono rimasto sconvolto dalla tua voce: ecco, anche in quel momento mi sono innamorato di te.
Ci siamo guardati per caso, in mezzo alla gente, condividendo la stessa paura e alla fine coronando insieme il nostro sogno: non saremo più trasparenti, Harry, abbiamo conquistato ciò che desideravamo.



7. Touch (Don't you want to) – Jim Verraros

Catch your breath, uh, let's dance.

Trattieni il respiro, sì, mentre piano mi faccio largo nel tuo corpo cercando di non farti male. È meraviglioso, Harry, sei caldo e stretto e mi sento in paradiso: mi basta guardarti, in genere, o rubarti un bacio in bagno prima di lasciarti preparare in pace, ma non sarà più lo stesso da questo momento, ne sono sicuro. Mi stai intossicando, te ne rendi conto?
Ti sussurro cose sporche all'orecchio, mentre porto una mano ad accarezzarti tra le gambe, cercando di distrarti almeno un po'; sembra passato un secolo da quando mi chiedevi se volevo toccarti, eppure è stato solo una manciata di minuti fa. Ora ti sto davvero toccando, Harry, ora trattieni il fiato mentre comincio a muovermi con più foga, ora gemi mentre ti rendo, finalmente, davvero mio.



8. I wanna dance with somebody – Whitney Huston

Yeah, I wanna dance with somebody.
With somebody who loves me.

Stanotte ballerò con te, Harry, non mi interessa cosa penseranno tutti; siamo venuti in questo fottuto locale per divertirci, no? E io voglio divertirmi con te, almeno per stanotte voglio farlo davanti a tutti; domani fingeremo di essere stati ubriachi, qual è il problema? Voglio ballare con qualcuno che mi ama e che amo, e tu sei quel qualcuno.
Il tuo corpo che sfiora appena il mio, sensuale ma contenuto, le tue mani sulle mie spalle, i tuoi occhi nei miei: stai sorridendo come, forse, non ti ho mai visto fare. Anche tu provi le stesse sensazioni che sto provando io? Sento di poter toccare il cielo con un dito, Harry, mentre ballo con te sulle note di questa canzone incredibilmente pesante e ripetitiva, perché so che mi ami. E perché ti amo; ma questo, ormai, è quasi scontato.



9. Home – Michael Bublè

Maybe surrounded by a million people eye,
Still feel all alone, just wanna go home.
Oh, I miss you, you know.

Mi capita sempre più spesso, Harry, di voler tornare a Londra e mandare a quel paese il tour; anche quando siamo vicini, sul palco, a cantare davanti alle nostre fan, a volte vorrei solo prenderti per mano, scappare verso l'aeroporto più vicino e tornare a casa nostra. Fingere sempre è sfiancante, non riesco più a prenderla con la leggerezza dei primi tempi: mi sento solo quando non posso intrecciare le mie dita alle tue, o baciarti, o anche solo regalarti un sorriso perché non dobbiamo far capire alla gente che quello che chiamano “Larry Stylinson” è la realtà. Voglio solo tornare a casa, Harry, nel nostro piccolo regno, per poter fare solo ciò che desidero. Cosa c'è di così sbagliato in noi, dopotutto? Ci amiamo, semplicemente, ma ci è permesso farlo solo tra le mura del nostro appartamento. Torniamo a casa, ti va?



10. Na na na – Broken Heart College

Tempo di cambiar vita, devo evadere.

Posso essere considerato un egoista solo perché desidero essere felice? Solo perché voglio scrivere da solo la mia storia, senza intromissioni, senza correzioni di gente che non capisce nulla di me? Ho bisogno di staccare la spina, Harry, non ne posso più di questa vita: non odiarmi, ti prego, non guardarmi con quegli occhi feriti. Ho davvero bisogno di andarmene, lo capisci? Non riesco più a far finta di nulla; voglio vivere la mia vita come un tempo, senza mete e ambizioni, senza doveri pesanti e incomprensibili, senza obblighi. La cosa che più mi ferisce è l'idea di perderti, ma cerca di capirmi, ti prego: non posso essere soffocato da questa vita così stressante, non posso vivere in una gabbia, per quanto bella ed accogliente possa essere. Devo evadere, Harry. È così egoista chiederti di farlo con me?










Sfida.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna