Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: JustMeAndYou    30/04/2012    0 recensioni
La mia vita stava cambiando radicalmente. In meglio o in peggio? Non lo sapevo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai stesa sul mio letto con tre facce preoccupate che mi fissavano. "Cosa succede?" chiesi.
"Come cosa succede?!" esclamò mia madre con tono stridulo
"sei svenuta!"
Svenuta? "mamma,come svenuta?!"
"Sì appena ti ho detto che avevo i biglietti per il concerto degli One Direction tu..."  tutto si fece di nuovo oscuro.
Aprii gli occhi, questa volta ben consapevole di quello che stava accadendo.
Stranamente mantenni la calma. Ignorando le petulanti domande di mia madre andai in sala, presi il telefono e digitai il numero che ormai sapevo bene.
"Pronto?"
"Pronto Lily? sono Beatrice"
"Bea scusa ma ora non posso parlare, lo sai bene che io in algebra devo ancora...."
"Ho i biglietti."
"Quali biglietti?"
"Per il concerto"
"Quale concerto?" santo cielo, a volte la mia migliore amica era davvero lenta a capire.
"Cavolo Lily i bilglietti! Per il concerto dei One direction!!" dall'altra parte della cornetta c'era silenzio assoluto.
"Lily sei ancor...." un urlo lacerante mi interruppe:
"nonèpossibilenoncicredoquandopartiamodovestiamocosamangiamo...."
"Lily porca vacca calmati!! Comunque vengono la prossima settimana, proprio qui a Londra! Mia madre ci ha preso i biglietti circa due mesi fa. Lily ti rendi conto? Il nostro sogno si avvera!"
In quel momento anch'io faticavo a tenere a ferno la contentezza.
"Bea io ancora non ci posso credere! Però...tra una settimana hai detto.... Proprio quella sera c'è il ballo della scuola e io ho promesso a Joe che...."
"Lily io non posso credere a quello che stai dicendo: ti rendi conto che un'occasione come questa capita una volta nella vita?"
"Sì Bea hai ragione non so cosa mi è passato per la testa."
Continuammo a parlare per una decina di minuti, poi ci salutammo e io andai a letto con il sorriso sulle labbra.

Io e Lily eravamo amiche dalle elementari e ancora adesso, a 17 anni, lei mi sopportava e mi voleva bene.
Lily era veramente una ragazza stupenda. Aveva lunghi capelli biondi, occhi nocciola che trasmettevano calore e sicurezza, un viso ovale perfetto, delle labbra morbide e carnose, era alta e magra.
Era sempre gentile e disponibile con tutti, compresi i cento milioni di ragazzi che le andavano dietro nella nostra scuola. Come se non bastasse era pure popolare, infatti il suo ragazzo era Joe, il top del top. Io, invece, ero... ovvia, questa è la parola giusta. Bionda, con gli occhi azzurri, magra, non tanto alta, scorbutica e pungente. Non ero popolare e nemmeno tanto brava a scuola, però il cielo mi aveva donato Lily, e a me questo bastava.

La mattina dopo arrivammo a scuola tutte felici, ma, come al solito, quei simpaticoni dei nostri compagni di classe, smontarono tutto il nostro entusiasmo.
"Davvero andate a vedere quei frocetti?"
"Fanno schifo, non sanno neanche cantare!"
Ogni volta che sentivo uno di questi gentili complimenti mi infiammavo, diventavo tutta rossa e Lily doveva trattenermi, perchè se avessi aperto bocca avrei traumatizzato queli del primo anno.
Per fortuna la settimana passò in fretta e finalmente arrivò la sera del concerto.
Io e Lily avevamo passato il pomeriggio a fare maschere di bellezza, a farci le sopracciglia a cercare di renderci perfette.
Quando fummo pronte lei era uno splendore, e io ero... guardabile. La mia amica indossava un paio di jeans e una canottiera molto semplice, ma che esaltava le sue forme e la faceva risplendere. Io mi ero accontentata di jeans e una T-shirt, che però era carina. Il concerto iniziava alle 9.00, ma noi fummo lì alle 6.00, per accaparrarci i posti più vicini al palco.
Dopo tre lunghissime ore di attesa, le luci si spensero e una voce metallica gracchiò: "Signore e signori... Gli One Directioin!!" Le urla di noi fan superarono il muro del suono mentre loro facevano la loro apparizione sul palco.
Io mi sentii quasi svenire alla vista di Zayn e udii Lily mormorare "Niall...".
Noi amavamo gli One Direction, però io ero ammaliata da Zayn, mentre lei amava letteralmente Niall.
Harry disse : "Okay ragazzi, si comincia" A tutti e cinque brillarono gli occhi, poi iniziarono a cantare, e le loro voci mi sollevarono tre metri sopra il cielo.

Dopo aver cantanto "I want" i ragazzi si fermarono un attimo e cominciarono a caricare delle fan sul palco.
In quel momento il mio cuore cominciò a battere fortissimo, e sperai che mi facessero salire sul palco. Ero convintissima che mi avrebbero fatta salire, e la mia convinzione si incrementò quando incrociai lo sguardo di Zayn -il mio Zayn-.
Mi sembrò di sollevarmi da terra e quando Liam allungò la mano verso di me credetti di svenire: anche io tesi la mano, stavo per prendergliela, per toccare le sue dita...
Ma la sua mano venne afferrata dalla ragazza di fronte a me.
Mi sembrò che il tempo si fermasse e quasi sentii il rumore del mio cuore che andava in pezzi.
Come avevo potuto illudermi così? Davvero pensavo che, tra le migliaia di persone che c'erano avrebbero scelto me?
"Tutto ok?" mi urlò Lily per sovrstare la musica. Io annuii, ma dentro non ero affatto ok.
Mi sentivo malissimo, ma non per colpa loro: per colpa mia, che ero stata una stupidissima ragazzina.
Nemmeno quando i ragazzi cantarono What makes you beautiful riuscii a stare meglio.
La sera nel mio letto, versai tante lacrime da riempire un mare: la delusione non era mai stata così bruciante.






Ciao!! questa è la mia prima fan fiction, e anche se nessuno la leggerà voglio dedicarla a Agnese e Alessia, vi lovvo ragazze ;) e w i One Direction hrbfvuieyviuerkjdchbuihy :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JustMeAndYou