Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: flawlessniall    30/04/2012    0 recensioni
Ammetto che conoscere la figlia del proprietario di Harrods non è proprio male. Se poi è anche la tua migliore amica, tanto meglio. Sconti, omaggi, party... l’ultima trovata pubblicitaria era stata un ballo in maschera e, ovviamente, noi non potevamo mancare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shall we dance?


Ammetto che conoscere la figlia del proprietario di Harrods non è proprio male. Se poi è anche la tua migliore amica, tanto meglio. Sconti, omaggi, party... l’ultima trovata pubblicitaria era stata un ballo in maschera e, ovviamente, noi non potevamo mancare.


***


-Sei pronta?- chiesi a Maureen, la mia migliore amica, strillando dal piano inferiore del suo super attico.

-Sì, arrivo- mi rispose e in un batter d’occhio comparì in cima alle scale indossando un abito verde acqua lungo fino ai piedi che, insieme ai suoi capelli rossi mossi, la faceva sembrare la Sirenetta; io invece avevo optato per un lungo vestito fucsia acceso con delle Louboutin abbinate ed i capelli biondo platino lisci, al naturale. Mentre camminavamo per raggiungere l’ascensore rigorosamente privato, ci sistemammo le maschere.

In strada già ci aspettava il suo ragazzo, Paul, nella sua nuova macchina. Ormai ero abituata a fare il terzo incomodo, da quando quel gran bravo ragazzo del mio ex mia aveva piantata da quasi un anno.

-Ciao Paulie Paulie- gli dissi accomodandomi su uno dei sedili posteriori.

feci finta di controllare qualcosa sul mio cellulare per evitare di vomitare vedendo quei due scambiarsi effusioni.

Dopo cinque minuti buoni mise Paulie mise in moto e, finalmente, arrivammo da Harrods.

Dopo essere passati al guardaroba per lasciare tutto quello che non ci serviva, salimmo fino al secondo piano, servendoci delle scale mobili. E non credevo che in una sola stanza ci potevano essere tutti quelli che contavano qui a Londra. C’era addirittura la raffinatissima Philippa Middleton che si era presentata con un succinto e volgare abito grigio perla brillantinato con scritto sul didietro ‘Pippa’ (evidentemente non aveva capito lo scopo della festa...)

-Champagne, madamoiselle?- mi propose un giovane cameriere con uno smoking verde Harrods.

-Grazie, monsieur- risposi accettando.

I due piccioncini erano già spariti e mi avevano lasciata da sola, come al solito.

Decisi perciò di girovagare per il buffet e mangiare alcuni stuzzichini che di certo non mi avrebbero saziata, ma almeno mi avrebbero tenuto occupata. Alla quinta ispezione del buffet mi stufai e decisi di sedermi su una poltrona di design, anche perchè le Louboutin e lo champagne iniziavano a farsi sentire.

-Ehi principessa, tutta sola?- mi girai a rallentatore per vedere un ragazzo vestito con uno smoking azzurro cielo.

-Purtroppo sì-

-Allora perchè non balliamo?-

Accettai, un po’ perchè ero leggermente brilla, un po’ perchè tanto era meglio che starsene sedute da sole su una poltrona.

Mi prese per mano per condurmi al centro del piano che, per l’occasione era stato adibito a sala da ballo. Quando trovò uno spazio di suo gradimento mise le mani sui miei fianchi e io sulle sue spalle e mi attirò a sè, tanto che sentivo il suo caldo respiro sul mio collo.

-Come hai detto di chiamarti?- mi chiese.

-Non l’ho detto, in realtà. Sono Sadie-

 

-Piacere Sadie- mi disse ammiccando. Aveva degli occhi bellissimi, scuri, a tratti dorati e molto profondi.

 

-Come mai qui?- iniziai così a impicciarmi dei fatti suoi.

-Mi hanno trascinato degli amici, tu?-

-Anche a me-

-Siamo fatti l’uno per l’altra- e, non so perche mi fece molto ridere questa sua affermazione.

-Ma se non ci conosciamo neanche!- esclamai.

Si zittì di colpo e ci dondolammo per un po’ a ritmo delle canzoni che il DJ proponeva.

-Ti va di andare in un posto un po’ più tranquillo?-

-Certo- da quando ero d’accordo ad appartarmi con uno sconosciuto dai begli occhi?

Mi guidò fino alle scale mobili che utilizzammo per salire e, d’improvviso, ci ritrovammo davanti ai bicchieri dai quali avevano bevuto per l’ultima volta Lady Diana e Dodi al-Fayed. Ci fermammo proprio davanti alla teca di vetro che li proteggeva.

-Io ho sempre ammirato Diana e poi ho sempre sognato di essere una principessa- sospirai.

Begli Occhi si avvicinò a me e prendendomi per i fianchi mi sussurò -Allora posso essere il tuo principe?- per poi baciarmi.


Come potevo dire di no a Begli Occhi?


Tornammo giù e amoreggiammo amabilmente fino a che Maureen non mi mandò un messaggio per avvisarmi che dovevamo tornare a casa.

-Begli Occhi,mi dispiace, ma devo andare-

-Di già?-

-Purtroppo sì-

-Comunque, a parte gli scherzi, stasera sono stato molto bene e mi piacerebbe rivederti. Non è mi daresti il tuo numero?-

-Certo Begli Occhi-

Mentre ci scambiavamo i numeri , iniziammo a scendere e ad avvicinarci all’uscita.

-Mi dai anche il tuo?- gli chiesi

Scrisse il suo numero sul mio cellulare e si salvò come ‘Begli Occhi’.

-Un’ultima cosa, Sadie. Prima che tu te ne vada, volevo fare questo...- mi disse togliendomi la maschera e dandomi tacitamente il permesso per fare lo stesso con lui: senza la maschera era ancora più bello di quanto mi fossi immaginata.

Mi diede un ultimo bacio e, con la coda dell’occhio vidi che stavano arrivando Maureen e Paulie.

Mi staccai e feci per andare, quando mi ricordai di dover fare assolutamente una cosa. Mi girai per tornare indietro e notai con piacere che Begli Occhi era ancora dove l’avevo lasciato.

-Begli Occhi, solo una domanda: come hai detto di chiamarti?-

-Non l’ho detto. Comunque, mi chiamano Zayn-


Angolo dell’autrice.

Ecco un’altra OS su Zayn aka Begli Occhi!

Spero che vi piaccia e, come sempre, se vi va, lasciatemi una recensione :)

 

ALLA PROSSIMA!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flawlessniall