Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HariboStyles_    30/04/2012    1 recensioni
Tutte le favole non hanno sempre un lieto fine ed è la pura verità.
La storia parla dell'amicizia ormai tramutata in amore di Jenna verso Harry..
Per sapere il continuo, basta leggere la storia :)
Buona Lettura
-Haribo xx
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Harry.

Erano già le 20.00 e ancora giravo con l'asciugamano in vita, cazzo,cazzo! Aprii l'armadio, pesi una maglia bianca, un paio di pantaloni beige e le all star bianche e mi vestii alla velocità della luce, un po' di profumo e voilà, Mr. Styles pronto per la festa!

Presi le chiavi dell'auto e scesi sotto, guardandomi allo specchio e dando una scrollata ai miei riccioli e sorridendo al risultato finale, salutai mamma,Jemma e Robin che mi raccomandò di non fare troppa strage di cuori,risi alla battuta e mi fiondai in auto,mettendola in moto, prima di uscire l'auto dal vialetto, presi un cd a caso e lo misi, avevo beccato il cd del gruppo degli Example, non male, piacevano a Jenna,anzi ne andava matta, sorrisi pensando al bacio del giorno precedente e nel mentre che guidavo sorridevo come un imbecille pensando a lei, non appena arrivai, parcheggiai l'auto con cura prima che qualcuno ci avesse vomitato sopra, sai com'è nelle feste accade di tutto e di più!

La musica si sentiva da fuori, cazzo, le Parker oltre ad essere belle ci sapevano fare,entrai nell'enorme casa e mi guardai stupito di quanta gente c'era, c'era chi si drogava il un angolino, chi pomiciava in qualche sgabuzzino, chi faceva sesso dentro sul divano, non curante delle persone, e poi una massa che ballava le canzoni messe da Dj, sentii una mano sul mio braccio e mi girai, rimasi paralizzato, Ashley Parker, non me la ricordavo così..così...sexy.

Aveva un mini abito che lasciava trasparire tutte le sue forme, il trucco pesante e un sorriso a trentadue che dico sessantaquattro denti che brillava nel quasi buio della casa.

“Harry, come siamo eleganti oggi”

“Ashley, tu sempre bellissima!”

“Grazie, andiamo a prendere qualcosa da bere e poi ci si scatena in pista?”

“è andata!”

Mi sorrise all'ultima affermazione, mi prese per il braccio e mi condusse verso il mini bar e ordinò due cocktail, che guardando la preparazione sembravano una bomba di alcool, appena il barista fini c'è li servii su dei bicchieri, Ashley lo mandò giù tutto d'un fiato e io feci lo stesso, mi riprese per mano e mi portò a ballare, diamine che cazzo aveva messo quel barista nel cocktail, ero di già brillo e mi muovevo scoordinatamente fra la gente con Ash appiccicata.

Passavano i camerieri con dei bicchieri pieni di alcolici, io li prendevo a caso e li bevevo, ridevo a ballavo sempre con Ashley, si muoveva sensualmente su di me, stavo iniziando a sentire caldo, sentivo l'eccitazione crescere e i suoi strusciamenti continui non mi aiutavano, così la girai verso di me e la baciai, la sua lingua aveva un sapore di liquore che si mescolo al mio, la presi in braccio non smettendo di baciarla e la portai in una stanza, chiusi la stanza col piede e buttai Ashley sul letto e le iniziai a levare il vestito, lo presi e lo buttai accanto al letto, nel mentre che le baciavo il collo e le toccavo con la mano il seno, lei mi aveva già levato la maglietta e i pantaloni e aveva introdotto la mano dentro i miei boxer e muovendola lentamente facendomi gemere di piacere, le levai gli slip e li buttai con il resto dei nostri vestiti, accarezzavo la sua intimità con la mano e mano mano scendevo con la lingua per tutto il suo corpo, soffermandomi sui seni, mi levò i boxer, era davanti me, e divaricò le gambe, fissandomi il membro ormai eretto, non erano passati manco due minuti che ero dentro di lei, e mi muovevo freneticamente in cerca del piacere, per tutto il tempo avevo tenuto gli occhi chiusi, stavo per arrivare al culmine e pensai che quel corpo non era di Ashley ma era quello di Jenna, infondo la desideravo, così arrivato al culmine urlai il nome di Jenna che si propagò per tutta la stanza.

Mi svegliai abbracciato a qualcuno, aprii gli occhi e subito il mal di testa di impossessò di me, mi girai e non trovai quello che avevo sognato l'altra notte, trovai il corpo coperto solo dalle lenzuola di Ashley, rimasi basito e con la bocca spalancata, non ricordavo niente della sera passata, mi ricordavo solo della mia voce che urlava Jenna e a maggior ragione pensai di aver fatto sesso con Jenna ma invece era Ashley.

Mi alzai dal letto, ero completamente nudo, cercai nella stanza i miei vestiti quando la porta si spalancò e una voce femminile che conoscevo disse” Ashley, sono Jenna ti ho portato il librr.....Harry che ci fai qua?”

Rimasi immobile, ero diventato rosso, ma non perché ero nudo, perché mi sentivo una merda.. Mi guardò e sorrise amaramente, notai gli occhi diventare lucidi.

“Mi fai schifo Harry...” Disse silenziosamente.

“Non Jenna non è quello che credi, io avevo bevuto, anche lei, ho perso il lume della ragione,Jenna!”

La rincorrevo per tutta la casa gridando queste parole ma lei non mi ascoltava, mi guardò un'ultima volta con quegli occhioni verdi che tanto amavo e se andò sbattendo la porta.

Misi il volto nelle mie mani e iniziai a piangere “Jenna, io voglio te...” Singhiozzai non accorgendomi che Ashley aveva sentito tutto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HariboStyles_