Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor97    30/04/2012    4 recensioni
Cosa succederebbe se tutti quanti i nostri amici venissero teletrasportati in un mondo sconosciuto abitato da creature chiamate Pokemon?
E se in questo mondo pieno di pazzia ci fosse anche un sacco di demenzialità????
Amori, intrecci, amicizie e scene imbarazzanti... Tutto questo in
GOTTA CATCH EM ALL!!!
------
Fanfic pazzissima e simpatica, che ho scritto assieme all'amore della mia vita (SARETTA98) X3
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Knuckles the Echidna, Rouge the Bat, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4: La libertàààààààà....è un avventura che non finisce MAIIIIIIIIIII (oddio....rimaremo qui per l'eternità!!) 
 



"I nostri amici percorrono la strada per Puzzopoli! Quali ostacoli incontreranno? E il Team Roket capirà cosa cavolo deve fare?"

Kn: HEY!!!!!MA CHI CAVOLO SEI?!?! E DA QUANDO SIAMO PARTITI CHE PARLI A RAFFICA!!!!

Chris: Io sono il presentatore!! Il mitico Crhis Maclain!!! Vuoi un autografo?

Kn: Non ho la più pallida idea di chi tu sia, MA PIANTALA DI PARLARE!!!!

Chris: *scoppia a piangere* CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEF!!!!!!!QUESTO QUI MI TRATTA MALE *scappa via in lacrime*

Kn: AH!!!! Finalmente!

Sco: Hai fatto bene a mandarlo via, una volta ho partecipato a un suo reality e stavo anche per vincere ma poi alla fine mi si è piazzata davanti una mega gnocca che mi ha baciato e io pensando che si stesse ho mollato il malloppo, allora quella li mi ha dato un calcio nelle parti basse e si è fregata i soldi….Un po com’è successo ad Alejandro!

Kn: "ok , fa il carino e coccoloso come sempre e annuisci" *annuisce*

Ro: "ok, fai la mega sexy e seducente come sempre e annuisci" *annuisce*

Pichu: "pichuuuuuu pichu pichu" *annuisce*

Sco: Knuckles perché non metti Pichu nella Pokeball?

Kn: NON POTREI MAI METTERE IL MIO PICCOLO PICHU IN QUELLA PALLA SCHIFOSA!!!*stringe pichu*

Pichu: *lo stringe con le zampette* Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiichuuuuuuuuuuuu!!!!!

Kn: Pichuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

Pichu: Pichuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

Kn: Pichuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

Pichu: Pichuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!

Kn: Pichu guarda che io non mi chiamo Pichu *confuso*

Pichu: Pichu!

Kn: Di "Knuckles"

Pichu: Pichu!!

Sco: Knuckles è inutile tanto può pronunciare solo il suo nome….

Kn: Uffa…

Sco: ad esempio se un pokemon si chiama *pronuncia qualcosa di impronunciabile*

Kn: EHHHHHHHHHHH?!!?

Sco: SUCA!!!!!!!!!!!!!!!

Kn: *cade*

Ro: *giocherella con il Pokedex* Che noia…*punta il Pokedex verso Knuckles*

Pokedex: Knuckles! Pokemon guardia, questo Pokemon dovrebbe stare a guardia dello smeraldo gigante, ma sinceramente col cavolo che lo fa! Andiamo! Provate a guardare un qualsiasi gioco di Sonic e lo vedrete sempre in giro! Mai una volta che lo si vede fare la guardia allo smeraledo…. Ah e ha un talento per far innamorare di se alcuni Pokemon maniaci come Excadrill.

Kn: MA CHE CAVOLO?!?!?

Rouge&Scourge: *scoppiano a ridere* OLTRE CHE ESSERE UN TRAVESTITO SEI ANCHE UN POKEMON!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

Kn: SE TROVO CHI HA FATTO QUESTO SCHERZETTO LO UCCIDO!!!!!!!!

*intanto nel luogo segretissimissimo che è la camera di Ele

Ele: *scrive le schede del Pokedex* Hihihihihihihihi!!!

Sara: *saltella ovunque* Shadow lo scrivo io!!!! IO!!! IO!!!!! IO!!!!

Ele: Ok! Ok! Ma siediti!

Sara: *si mette seduta come i cani* Agli ordini!

Ele: Brava, lo vuoi il biscottino? *tira fuori un biscotto*

Sara: Si! Si! Si!!!! *apre la bocca*

Ele: *gli lancia il biscotto*

Sara: *lo prende al volo e lo mangia* Buono

*intanto nella base del Team Roket

Ve: *girato di spalle che si agita come preso da una crisi epilettica* TU SEI UN MASTER!!!!!!

Sh: Ma sta bene?

So: Non credo….

Sh: *tocca la spalla a Vector* Vector stai bene?

Ve: *si toglie le cuffiette* cosa c’è?

Sh: Dove hai preso quel lettore Mp3?

Ve: L'ho trovato a terra

*intanto nella camera di Eleonora e Sara...

Ele: Dove cavolo è il mio lettore Mp3?!?

Sara: Giuro che non lo mangiato….di nuovo….

*torniamo dal Team Roket

Ve: Ci sono tutte le canzoni dei Pokemon *mette il vivavoce e si sente la canzone "oltre i celi dell’avventura" (http://www.youtube.com/watch?v=ZYZVWPdYP1M&feature=fvst )*

Sh: *prende il lettore e va avanti*

Mp3: Do you wanna fu*k ? Yes, I wanna do…. ( http://www.youtube.com/watch?v=909jT2c0ZNw )

So: Che bella canzone…

Sh: Ma che significa " Fu*k " ?

So: *fa per spiegarglielo*

Maria: *gli tappa la bocca* te lo spiega quando diventi più grande!

Sh: Ho 50 anni…

Ve: 68 per la precisione

Sh: Grazie per avermelo ricordato!

Maria: Comunque non te lo possiamo spiegare!

Sh: Uffa però….*cambia canzone*

Mp3: *parte la canzone Rainbow Factory* In the Rainbow Factory! Where your fears and horrors come true!!! ( http://www.youtube.com/watch?v=4PjIhs72l0A )

Tutti: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Sh: *cambia* Che paura…..

Mp3: *parte la canzone Plastic Blue* Sunlight fading………..BLACK TONGUES SPEAK FASTER THAN THE CAR CAN CRASH!!!!!!!! ( http://www.youtube.com/watch?v=zNquby5Ov8Y )

Tutti: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

Sh: QUESTO COSO è POSSEDUTO!!!!!!*lo spacca a terra*

*Base di Ele

Ele: *inizia a tossire* ODDIO IL MIO CUORE!!!COFF…COFFF….E' COME SE UNA PARTE DI ME….COFFF….COFFF….SI FOSSE ROTTA *Piange*

*Torniamo di nuovo dal team roket

So: *va in un angolino con Maria* Maria, perché non volevi dirgli cosa significa "fu*k ? Tanto saprà di sicuro tutto su quelle cose!

Maria: A dire il vero…..Non sa niente……

So: COSA?!?!?!COME FA ALLA SUA ETA' A NON SAPERE NIENTE SU….QUELLO?!?!

Maria: Fin da quando è nato ho fatto di tutto per non fargli sapere niente su quelle cose!!! E voglio che rimanga ancora un piccolo tesoro nazionale da proteggere!

So: Il paragone di Shadow a un tesoro nazionale è azzeccato, trovamelo tu uno di oltre 50 anni che non sa niente su quello!!Comunque perché non vuoi che sappia niente?!

Maria: Perché se non sa niente rimane cuccioloso!! Ho sempre voluto un cucciolo che rimanesse sempre piccolo!

So: Al massimo cosi rimane sempre vergine!......a meno che non mi chiede di mostrargli cos’è lo yaoi *faccia da maniaco*

M: *sguaina gli artigli e fa veramente paura* Tu non gli fai niente….capito?!?!

So *terrorizzato* Ok, ok!!!

Sh: Di che parlate?

Sonic&Maria: Di niente!!!!

Sh: Ok ok, ma state calmi….

Ve: *da due Pokeball, una a Sonic e una Shadow* Questi sono i vostri Pokemon! *gli da anche due Pokedex* E questi vi serviranno per distinguere i vari Pokemon!

So: *prende il Pokedex* Come funziona? *lo punta verso Shadow*

Pokedex: Shadow! Pokemon uke! Lui è l’uke preferito in tutte le coppie yaoi dell’universo Sonic,infatti sta bene in ogni tipo di coppia! In olte è la forma di vita perfetta e sexy! Anche se è innocente come un bimbo e forse se Sonic non gli salta addosso non perderà mai la sua vergin….

So: *chiude il Pokedex* Deve essere difettoso!!

Sh: Cos’è un uke?

*Nella mente di Sonic*

Sh: Voglio essere l’uke di Sonic…

So: *sbava* che bello….

Sh: Sonic hai di nuovo la rabbia?

So: *si riprende* Sto bene!!!

Sh: Mi spieghi cos’è un uke?

So: *fa per spiegarglielo ma si accorge che Maria dietro Shadow ha iniziato a rigirare la testa come l’esorcista e quindi rinuncia* Non lo so…

Shadow: ah….ok *apre la sua Pokeball*

*dalla Pokeball esce un piccolo Buneary rosa confetto

Sh: *lo fissa* Perché è un coniglio? E soprattutto……….Perchè è rosa? Rosa confetto?! ROSA AMY?!?!?

Ve: Non sapevo che Amy fosse una tonalità di colore….Comunque questo è un Pokemon Shiny! Un Pokemon molto raro che si differenzia dagli altri perché è di colore diverso ed è un po’ più forte….

Sh: MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!SONO IL PIU FORTE!!!!!!!!!!!!!!

Ve: *si allontana leggermente*

Ma: Shadow….sembri pazzo…

Sh: *la smette, prende in braccio Maria e gli fa le coccole* si si Maria….hai ragione tu….

So: Il solito Shadow…*apre la sua Pokeball*

*Dalla Pokeball esce un Poochyena dolce dolce*

So: Ma che carino!

O0o0o0o0o0o0o0o0o0o0

Poochyena: Ciao *saluta Buneary*

Buneary: Ciao tesoro….sei davvero molto carino *gli fa l’occhiolino*

Poochyena: Emmmmm….Sei una ragazza?

Buneary: No…e tu? Posso controllare io *faccia da manico*

Poochyena: NO!!!SONO UN MASCHIO NON UNA FEMMINA!!!!

Buneary: Mi piaci proprio per questo *lo bacia*

O0o0o0o0o0o0o0o0o0o

Sh: Perché il mio coniglio rosa sta baciando il tuo cane spastico?

So: Chissa chi è il maschio e chi la femmina…

Sh: Di sicuro il mio è il maschio!!

So: Allora controlla

Sh: *in silenzio fissa i pokemon*………………………………………..

So: Shadow che hai?

Sh: *in silenzio*…………………………………………………………………………………………………

So: Shadow sei ancora vivo?

Sh: Si………………………ma………………..qual’è la differenza tra maschio e femmina?

Sonic&Vector: *scandalizzati*Emmmmmmmmmmmmmmmmmm………

Ma: Te la spieghiamo quando diventi più grande!

Sh: uffa…

So: "Cosi tanto innocente…..potrei fargli delle cose perverse e non se ne accorgerebbe nemmeno…………questa situazione inizia a piacermi!!hihihihihihihiiii!!!!"

Ve: Sonic controlla tu che è meglio….

So: *prende in braccio Buneary e controlla*

Buneary: *si lecca le labbra e gli fa l’occhiolino* bu buneary….(trad: biricchino dove guardi?)

So: è un maschio.

Sh: Visto! Il mio è il maschio e il tuo è la femmina!

So: *mette giu Buneary , prende Poochyena e guarda anche lui*

Poochyena: *si agita* Poooooochyyyyyyyyyyyyenaaaaaaa!!!! (trad: NON TI CI METTERE ANCHE TU!!!!)

So: è una maschio anche lui *lo mette giu*

Sh:…..cosa?

So: Sono entrambi maschi! Si vede che anche tra i Pokemon ci sono i gay.

Sh: Vuoi dire i maschi che si baciano gli altri maschi?

So: Emmmmm….si "DIO QUANTO è INNOCENTE!!!Ha ragione Maria!!!! Sembra un cucciolo!!!!!!"

Ve: Ops…..Ho sbagliato a darvi i Pokemon….*da a Shadow la Pokeball di Sonic e viceversa* Ecco!

Sh: Mi piace molto di più il cane spastico che il coniglio rosa Amy *prende in braccio Poochyena e gli fa le coccole*

So: *prende Buneary in braccio* Sei proprio carino *gli fa le coccole*

Buneary: Bu Bubeary….(trad: Che ne dici di uscire a cena questa sera tesoro?)

So: *mette Buneary nella Pokeball* ora torna dentro

Sh: *mette Poochyena della Pokeball* Ok…..Ora possiamo andarcene?

Ve: Dovete aspettare ancora un secondino….vi devo spiegare cosa dovete fare!

So: ce lo hai spiegato 55 volte…..dobbiamo rubare più Pokemon che possiamo agli allenatori e darli a te….e più il Pokemon è forte o raro più guadagniamo….

Ve: Ah……Ok….Ora visto che vi ho spiegato tutto di nuovo! Potete partire!

Shadow&Sonic: FINALMENTE!!!!! *scappano alla velocità della luce con i Pokemon e Maria*

*Intanto

Kn: *in braccio a Rouge* Che noia....*punta il Pokedex verso Rouge*

Pokedex: Rouge! Pokemon sexy! Questo Pokemon è mega seducente e sexy e nessuno riesce a resisterle, a parte un certo Pokemon guardiano che non fa mai la guardia….Vi viene in mente qualcuno?

Ro: *ridacchia* Questo affare ha proprio ragione….vero Knucky?

Kn: Si….però non ho capito chi è il Pokemon guardiano che non fa la guardia…..

Ro: *gocciolone* Comunque ti posso mettere giu ora? Pesi!

Kn: Dopo! *punta il Pokedex verso Scourge*

Pokedex: I contenuti su questo Pokemon sono vietati ai minori di 25 anni e a Shadow The Hedgehog!

Kn: Che centra Shadow?

Ro: Boh….forse è cosi maniaco che se sapesse cosa dice il Pokedex su Scourge gli salterebbe addosso….

*Intanto nella camera di Ele

Sara: *starnutisce a raffica* ETCHUUUUUUUUU!!!!!! ETCHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

Ele: *porta una maschera anti gas* CHE CAVOLO TI è PRESO?!?! MI HAI STARNUTITO SU TUTTA LA COLLEZZIONE DI PLAY BOY!!!!!!

Sara: ETCHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!..............scusa…..la mia allergia alle cavolate su Shadow….

Ele: *si toglie la maschera* Da quando hai questa allergia?

Sara: Da quando ho scoperto l’esistenza di Shadow….e soprattutto dello yaoi…

Ele: Quindi se ora dico una stupidaggine su Shadow tu inizi a starnutire?

Sara: Si

Ele: Tutti amano Shadow

Sara: Questa non è una stupidaggine ma la realtà

Ele: Vero….io ne sono la prova vivente dopo tutto *ridacchia*

Sara: ti sei anche tatuata il suo simbolo sulla tetta…

Ele: *si strappa la maglietta e mette in mostra il suo bellissimo tatuaggio con il simbolo di Shadow* E NE VADO FIERA!!!!!!!

Sara: Lo so fin troppo bene….

Ele:………………………Shadow adora il rosa!

Sara: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETCHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!

Ele: Ha una collezione di peluche dei My Little Pony e si diverte a pettinarli di nascosto!

Sara: ETCHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!ETCHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!

Ele: lui…………..NON è UKE!!!!!!!!!!!!!

Sara: *inizia a starnutire a raffica e non la smette più*

Ele: *si rimette la maschera anti-gas* ok ora dico una cosa vera……Shadow è innamorato di Maria!

Sara: *starnutisce ancora più forte* ETCHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!

Ele: A quanto pare anche questo non è vero….allora….detesta Sonic dal più profondo del cuore!

Sara: *starnutisce ancora peggio*

Ele: E allora che cavolo posso dire……..SHADOW HA BACIATO GERALD!!!!

Sara: *smette di starnutire* Ci voleva tanto?

Ele: *scandalizzata*…….S-shadow….h-ha…..b-b-baciato Geraaaaaald…….*sviene*

Sara: Forse avrei dovuto dirle che dopo la quarta cavolata se ne dici una veramente grossa smetto….ma vabbè *mette Ele sul letto vicino alle sue adorate riviste di Play Boy e si siede davanti al maxi schermo per guardare cosa fanno nel gioco mangiando un panino con salsiccia e patate*

*Tornando hai nostri eroi…

Ro: *stanchissima che ancora porta Knuckles in braccio* Scourge…..quanto manca ancora?

Sco: Circa 4 ore…..ora è quasi notte….che ne dite di accamparci qui?

Ro: OK!! *butta a terra Knuckles* ALZATI PIGRONE E MONTA LE TENDE!!

Kn: *come ripreso da un sogno* cos’è successo?!?!

Ro: Monta le tende che ci accampiamo qui!

Kn:……………………………Un po'…..Come un campeggio?

Ro: Emmmmm….. Si

Kn: *inizia a saltellare in giro tutto contento* SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! IL CAMPEGGIO!!!!!

Ro: *scandalizzata lo fissa*

Kn: *inizia a montare le tende tutto contento*

Ro:…………Questo posto fa tornare Knuckles bambino……

Sco: *sta cucinando il cibo per Pokemon con un fornetto* ho notato….comunque Rouge, va a cercare delle Baccarance *gli da la foto di una bacca blu che ricorda molto un’arancia* è cosi.

Ro: Ok *si allontana e va a cercare le Baccarance* dove saranno…. *intenta a guardare gli alberi per trovare le Baccarance sbatte contro qualcuno*

???: HEY!!!!!!!!!!!!! GUARDA DOVE VAI!!!!

Ro: GUARDA TU DOVE VAI!!!!!!! BRUTTO…..SHADOW?!?!?!

Sh: ROUGE?!?!

Ro: SHADOW CHE CI FAI QUI?!?! E SOPRATTUTTO PERCHE' SEI VESTITO DA DONNA?!?!?

Sh: è una lunga storia……comunque con me ci sono anche Sonic e Maria.

Ro: Ah….ok….Maria….."ha di nuovo sbattuto la testa di sicuro…."

So: *arriva* Rouge! Anche tu qui?

Ro: Purtroppo si…

*arriva Maria*

Ma: Ciao *saluta Rouge*

Ro: Ciao…..PERCHE' PARLA?!?!?

Sh: *tira fuori la pistola e minaccia Rouge* NON URLARE CONTRO MARIA!!!!

Ro:……………Maria……Shadow…quello non è Maria…. È un gatto con una moneta da 10 centesimi in testa….

So: Rouge lo so che è scioccante ma è davvero Maria….

Ro: COSA?!?!

Sh: *punta di nuovo la pistola contro Rouge* STAI DI NUOVO URLANDO CONTRO MARIA!?!?!

Ro: NO NO!!!!!! *alza le mani in segno di resa*

Sh: *posa la pistola* brava!

So: Rouge, sei qui da sola?

Ro: No, con me ci sono Knuckles e Scourge.

Sh: Knuckles e chi?!?

Ro: Lascia perdere… Vi va di mangiare con noi?

So: ok! *Prende il suo zaino* Ho un sacco di bacche qui dentro!

Ro: Fantastico cosi non devo continuare a cercare le Baccarance

Sh: Bene ! andiaaaaaaaaaaaaaaa*inciampa e cade a terra* dolore.……….NO!!!!!!! DI NUOVO!!!!!!!

Ro: Che è successo?

Sh: *si mette a cercare qualcosa a terra* niente niente….

So: Te lo spiego io dopo *aiuta Shadow a cercare*

Ro: Ma cosa cercate?

Sh: Niente niente….*mentre cerca sbatte la testa contro un tronco* CHE MALE!!!!!!

Ro: Shadow guarda dove vai!

Sh: Vorrei tanto…credimi!

So: Shadow ne ho trovata una! Ma è sporca *con la lente a contatto in mano*

Sh: Dammela *guarda Rouge pensando che sia Sonic*

Ro: " io penso male…"

So: Sono qui….

Sh: Ah *si gira e guarda verso Maria* Dammela!

So: *gocciolone* uff…..*va vicino a Shadow e gli da la lente* Eccola

Sh: *la pulisce e poi se la mette* fiuuu…ora vedo da un occhio solo però…

Ro: Shadow……TU PORTI LE LENTI A CONTATTO?!?!

Sh: NO!!!! È UN’ILLUSIONE OTTICA!!!!

Ro: Illusione ottica?

So: Lasica perdere….

Ma: *da l’altra lente a contatto a Shadow* Ecco l’altra Shadow

Sh: *la prende e se la mette* Grazie Maria *la prende in braccio e gli fa le coccole*

Ma: *gocciolone* "e con questa sono 34 volte che mi prende in braccio per farmi le coccole…..in venti minuti…."

Ro: Forza andiamo! *raggiunge gli altri*

Sonic,Shadow&Maria: *la seguono*

*dopo qualche minuto*

Sco: *cucina*

Pichu: *prova a prendere un dolcetto* Piiiiii…..

Sco: *gli da uno schiaffo sulla zampa* No!

Pichu: CHUUUUUUUU!!!!!! *si massaggia la zampa*

Kn: *prova a prendere un dolcetto* Sembra buon…

Sco: *gli da uno schiaffo sulla mano* No!

Kn: AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! *si massaggia la mano*

Sco: Tale pokemon tale padrone….o il contrario

Ro: *arriva con Sonic,Shadow e Maria* Hey! Guardate chi ho incontrato!

Kn: *fissa Shadow*……anche tu hai sbagliato cartello?

Sh: Cosa?

Kn: Niente…….

Sco: Ciao!

So: Tu chi cavolo sei?

Sco: Sono Scourge…..Non ti ricordi di me? C’è le siamo date di santa ragione non so quante volte…..

So: Non mi ricordo….

Sco: " Perché nessuno si ricorda di me?! Io sono il più figo di tutti….PERCHE' MI HANNO DIMENTICATO?!?!?!" *sfoga la sua rabbia sui dolcetti che finiscono in poltiglia*

Kn: Hey…..ne volevo uno…..

Pichu: Pi Pichu…..

Sco: *gli da la poltiglia* Saziatevi! *gocciolone*

Kn&Pichu: *mangiano la poltiglia di dolcetti*

Excadrill: *fissa Shadow* Eeeeexcadrill…..*si avvicina*

Sh: Che vuole questa talpa gigante?

Kn&Pichu: SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!/PICHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!

Excadrill: *inizia a fare il movimento dell’accoppiamento sulla gamba di Shadow*

Sh:………………Che cavolo fa con la mia gamba?

So: " quello che vorrei farti io ma non con la gamba! Hihihihihihihihi!!!"

Excadrill: *continua* EEEEEEEEEEEEXADRIIIIIIIIIIIIIIIILLL!!!!!!!

Sh: Qualcuno lo fa togliere?

Ro: *parla con Knuckles* Vedi com’è maturo Shadow? Mica fa come te che scappi terrorizzato!

Kn: *nascosto nella tenda con Pichu* NON ME NE FREGA NIENTE!!!!!

Sh: Qualcuno fa smettere questa talpa di giocare con la mia gamba?

Sco: Si….Giocare *ridacchia*

Sh: Perché ridi?

Sco: Perché sta facendo il gioco più bello del mondo! Hihihihihi! *ridacchia*

Sh: Ovvero?

Sco: *fa per dirglielo*

Ma: *fissa in modo terrificante Scourge e gli fa segno " ti uccido" *

Sco:………Te lo dico un’altra volta….*dice qualcosa all’orecchio di Excadrill*

Excadrill: *Lascia la gamba di Shadow* Exca……

Ro: Avete anche voi dei Pokemon, a parte Maria?

Sonic&Shadow: Si! *li fanno uscire*

O0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o

Poochyena: *fissa Skitty* Visione celestiale…..

Skitty: Cosa vuoi, creatura inferiore?!?!

Poochyena: *occhi a cuore* Soltanto ammirare la regina dell’universo!

Skitty: FINALEMTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE!

Poochyena: *occhi a cuore* Oh regina di tutto l’universo e dei Pokemon…..permettimi di essere il tuo umile servo…

Skitty: Visto che mi sei simpatico ti concedo l’onore di guardarmi negli occhi *tutta altezzosa*

Poochyena: *cuoricini che escono dalle orecchie* Grazie mia Dea!

Buneary: *gocciolone* è andato….

Pichu: *fa ciao a Buneary e fa il segno della pace* Ciau!

Buneary: Ciao……*lo fissa* che bello…..*fa lo sguardo da maniaco che aveva fatto anche Excadrill*

Pichu: Quella faccia……….SONO UN MASCHIO!!!

Buneary: Lo so, è mi piaci per questo!*lo bacia*

Pichu: " Perché tutte a me?"

Excadrill: *li stacca* La piccola Pichu è mia!

Pichu: *lacrimuccia* Sono un maschio….

Buneary: Ma ciao bel maschione *fissa Excadrill*

Excadrill: *prende in braccio Buneary*……………….tu sei in......Calore?

Buneary: Calore!

Excadrill&Buneary: *vanno nel cespuglio*

O0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0

Sco: EXCADRILL!!!!!!!!! LO SAI CHE NON VOGLIO CHE VAI CON I POKEMON COSI PICCOLI!!!!

Sh: Ma che fanno?

Sco: *fa per dirlo*

Sonic&Maria: *gli fanno cenno " sei morto se lo fai" da dietro Shadow*

Sco:…………..Te lo dico un’altra volta…….Vabbè! Vogliamo mangiare che è pronto?

Tutti: SI!!!!

*arriva un Pidove con in bocca una lettera*

Pidove: Pi Pi Pidove Pi Pi Pidove *muove la testa avanti e indietro*

Kn:………Quest’uccello mi ricorda Gary……

Ro:………Anche a me…………Ha gli stessi movimenti da truzzo….

Sco:…………Chi è Gary?.......

Kn: Te lo spiego un’altra volta….

Pidove: *va vicino a Sonic e gli da la lettera* Pi Pi Pidove!

So: è per me? *la prende e legge*

Lettera: Ciao! Sono quella che ha organizzato tutta questa buffonat…….Volevo dire! Questo esperimento! Tu e Shadow dovete rubare i Pokemon anche a loro! Datevi da fare!..........Ah! La mia ragazza ti augura buna fortuna con Shadow, Ciao Ciao!

So: *mette la lettera in tasca*

Sh: Cosa c’èra scritto?

So: Te lo dico dopo, ora ceniamo!

*Dopo cena (no, nessuno ha avuto una indigestione perchè ha cucinato Scourge!)

Sonic,Shadow& Maria: Noi dobbiamo andare!

Kn: Non restate a dormire?

So: Non possiamo…..Un momento…che fine ha fatto Buneary?

Buneary: *esce dal cespuglio tutto scompigliato* Bu Buneary…..

So: *lo fa tornare nella Pokeball* Riposati che è meglio…

Excadrill: *esce con la sigaretta in bocca* Exca…

Sh: Perché sta fumando?

Kn: Vorrei tanto saperlo anche io….

So: Su Shadow andiamo! *trascina via Shadow*

Sh: *tiene in braccio Maria e gli fa le coccole* Bella Maria…Bella…

Ma: *gocciolone*

*Dopo qualche minuto lontani dai nostri protagonisti Shadow, Sonic e Maria..

Sh: *accende il fuoco* Ecco…Cosi Maria non rischia di avere freddo!

So: *gocciolone*

Ma: Che diceva la lettera?

So: Che dobbiamo rubare i Pokemon anche a loro……Vabbè! Iniziamo domani *si mette nel suo sacco a pelo*

Sh: *si mette per terra*

So: Perché non dormi nel tuo sacco a pelo?

Sh: L'ho dato a Maria! Non la farei mai dormire a terra o in una schifosa palla colorata!

So: *gli fa spazio nel suo* Vieni qui…

Sh: *gli si mette vicino*

So: Buona notte….

Sh: Notte…

Ma: Notte…..

Sh: *si addormenta*

S: "ora mi diverto un po….. hihihihihihihi!"

Ma: *si mette in mezzo a Sonic e Shadow* Voglio dormire con voi!

S: Ma perché?! Hai un sacco a pelo tutto per te!

Ma: Perché non voglio che tocchi Shadow mentre dorme! So che sei un pervertito!

S: "guastafeste…." Ok...

*Intanto nella SuperBase...

Ele: LO SO CHE TI SEI MANGIATA IL MIO LETTORE MP3!!!!!!

Sara: NO! NON SONO STATA IO!!!

Ele: SI INVECE! *Gli lancia in faccia le riviste di PlayBoy*

Sara: NO!!!!!!!!

Ele: *fa l’offesa* Non ti parlo più finchè non ti fai perdonare!

Sara: Farmi perdonare…..Ok! *prende Ele facendole fare un caschè e la bacia* mmmm…

Ele: mmmmmmm *ricambia*

Chris: Le scene che seguono sono vietate hai minori di 18 anni e a Scrouge e Shadow the hedgehog, Shadow perchè è innocente e Scourge perché…..non si sa cosa farebbe! Comunque ci vediamo alla prossima puntata di A TUTTO REALITY…..emmm…. volevo dire…..al prossimo capitolo di Gotta Catch Em All!!!!! *Gli arriva una scarpa in testa* HEY!!!CHEF TI HO VISTO!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor97