Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: melisenda97    30/04/2012    2 recensioni
Ciao! :)
Sono una grande fan di Glee, e sopratutto della Samcedes!
Premetto che non sono una scrittrice, semplicemente mi è venuto un lampo di genio e ho voluto scrivere questa FF.
Non voglio anticipare nulla, quindi vi dirò solo che si parlerà della storia, in questo momento, tra Sam e Mercedes ma anche di ciò che è successo la scorsa estate.
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mercedes Jones, Sam Evans, Un po' tutti | Coppie: Mercedes/Sam
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E’ proprio vero ciò che si dice sul valore dei sogni”                                                                                        
Stava andando con Kurt in aula di chimica, sapeva già che avrebbero passato tutta la lezione a prendere in giro Jesse e la faccia che aveva fatto vedendo esibirsi Unique ma sembrava che il suo piano stesse per andare in fumo. Sam si stava avvicinando.   
Cercò di non guardarlo, ma lui disse “Ciao Mercedes!”                                                                        
Merda!                                                                                                                                                          
Proprio ciò che temevo, e ora Kurt se l’è svignata, bell’amico!                                                                
Lui continuò “So che non ci parliamo molto, ma vorrei farti vedere una cosa.”                                       
Si incamminarono, uno di fianco all’altra.                                                                                                      
Un silenzio carico di tensione scese su di loro.                                                                                              
Nessuno dei due aveva ancora dimenticato ciò che era successo a San Valentino.                            
Lui la guardava di sottecchi, lei lo sapeva ma fece finta di niente, continuò a guardarsi i piedi, imbarazzata.                                                                                                                                                          
Oh avanti, tu sei Mercedes Jones!                                                                                                                
Non sei mai stata imbarazzata!                                                                                                                  
Cercò di ricomporsi e stare tranquilla.                                                                                                     
Finalmente erano arrivati a destinazione. Lui tirò fuori un portatile.                                                     
“Basta canzoni Sam!” Sapeva benissimo a cosa si riferiva.                                                                         
 “Questa è l’ultima. Non sono io a cantare stavolta, stai tranquilla!” ribatté lui, con un mezzo sorriso che gli increspava le labbra.                                                                                                              
 Accese il computer e… “Ma quella sono io!”                                                                                         
“Ehm…si!” rispose lui un po’ imbarazzato.                                                                                                   
“Aspetta, hai messo un mio video su Youtube senza chiedermi il permesso?!”                                           
La rabbia cominciava ad avvampare. Come si era permesso di fare una cosa del genere?! Avrebbe potuto denunciarlo!                                                                                                                                     
“Ma ti senti? Sei fantastica… e anche bellissima!”                                                                                   
Non poté fare a meno di sorridere. La gratitudine stava prendendo il posto della rabbia, cominciava a capire perché lo aveva fatto.                                                                                                   
“485 commenti? Non voglio leggerli.”                                                                                                              
“No, leggili.” La incoraggiò lui. “484 sono positivi, quello negativo è di uno che pensava che Mercedes Inferno fosse il video di una macchina in fiamme!”                                                            
“Hai fatto tutto questo per me,. Perché?” Nel profondo del cuore sapeva già la risposta.                  
“Perché credo in te, e in ciò che potrai diventare. Ora anche degli sconosciuti credono in te e questo dovrebbe farti capire quanto sei speciale. Vogliono comprare il tuo disco… e anche io! E’ il momento che il tuo bel sogno smetta di essere solo un sogno e diventi realtà. Devi solo andare a Los Angeles e darti da fare! Tu non sei una come le altre piccola!”                                                              
Lei rise. Quella risata vera e genuina che lui le aveva detto tante volte di amare quell’estate.           
“Sei la punta di un diamante!”                                                                                                                                   
Lui si avvicinò e successe ciò che entrambi desideravano, ma che non avevano il coraggio di ammettere.                                                                                                                                                             
Le loro labbra si toccarono, e fu puro oblio.                                                                                                      
Il mondo intorno a loro scomparve.                                                                                                                      
Una lacrima rigò la guancia di lei.                                                                                                                           
Cercò di metterci tutte le parole non dette, di fargli capire che lo perdonava per ciò che aveva fatto quell’estate. Perché lo aveva fatto solo per la sua famiglia, e non per ferire lei.                   
Finalmente, tutto ciò che aveva desiderato era lì, di fronte a lei. Era suo.                                               
Il suo cervello le diceva che sarebbe dovuta andare avanti, che avrebbe dovuto dimenticarlo, il suo cuore le diceva che lui era quello giusto. Quindi lasciò che le labbra scegliessero, e si lasciò andare a quel bacio avvolgente senza pensare, per la prima volta.                                                                             
Dopo un tempo che parve infinito si staccarono.                                                                                                 
Lui sorrideva, uno di quei sorrisi che solo bocca da trota riusciva a fare.                                                         
 Le asciugò le lacrime e lei si sentì rabbrividire.                                                                                                  
Quanto le era mancato quel tocco!                                                                                                                     
Riuscì solo a dire “E così non hai ancora smesso di lottare per riavermi”                                                              
“Non smetterò mai”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: melisenda97