Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: melisenda97    01/05/2012    0 recensioni
Ciao! :)
Sono una grande fan di Glee, e sopratutto della Samcedes!
Premetto che non sono una scrittrice, semplicemente mi è venuto un lampo di genio e ho voluto scrivere questa FF.
Non voglio anticipare nulla, quindi vi dirò solo che si parlerà della storia, in questo momento, tra Sam e Mercedes ma anche di ciò che è successo la scorsa estate.
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mercedes Jones, Sam Evans, Un po' tutti | Coppie: Mercedes/Sam
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam si gettò sul letto.
Era sfinito dal carico di emozioni che si portava dietro da tutta la giornata.Finalmente ciò in cui aveva sperato per tutto questo tempo si era avverato.
Finalmente lei era di nuovo sua.
Ripensò al pomeriggio passato insieme.
Si era sentito come il ragazzo più felice e fortunato del mondo.
Avevano passeggiato tutta la sera, mano nella mano, lungo le rive del lago.
Quello stesso posto in cui si erano baciati per la prima volta.
Non si sarebbe mai dimenticato di quel giorno.

Era ormai estate inoltrata a Lima. La città era piena di turisti intenti a godersi il sole sulla spiaggia sovraffollata.
Lui camminava lungo un viottolo ornato da alte siepi, si stava dirigendo verso Breadstix, è lì che si sarebbero incontrati.
Sam era un po nervoso.
Stavano insieme già da un po, ma questa era la loro prima vera uscita. Avrebbero potuto passeggiare senza preoccuparsi di non farsi vedere dagli altri compagni del Glee Club. 
Sarebbero usciti allo scoperto.
Svoltò l'angolo e lei era lì, che lo aspettava, con quel sorriso smagliante che gli scaldava il cuore.
Le prese la mano e le stampò un bacio sulla guancia.
Lei arrossì, ma cercò di nasconderlo cominciando a parlare ininterrottamente.
Amava vederla così. Amava vedere la vera Mercedes.
Si, perché sotto quell'aria da dura si nascondeva la persona più dolce del mondo. 
E lui si sentì privilegiato, perché sapeva di essere una delle poche persone a conoscere bene anche quel suo lato tenero.
Al momento, aveva pensato di non meritarlo.
La serata continuò. Un gelato e qualche sguardo imbarazzato più tardi, decisero di andare in riva al lago.
Il sole stava ormai tramontando e il cielo aveva preso una strana sfumatura come un nontiscordardimé.
Fecero qualche passo. Poi lui si fermò.
Lei in un primo momento non se ne accorse, poi si girò e vedendolo lì fermo gli chiese dolcemente, come solo lei sapeva fare "Tutto bene Sam?"
Lui la guardò e disse "Devo dirti una cosa."
Nel viso di lei si dipinse un espressione a metà tra il confuso e l'arrabbiato. Di certo non avrebbe mai immaginato ciò che stava per sentirsi dire.
Si avvicinò, le prese le mani e disse "Ti amo."
Lei spalancò gli occhi, rimase a bocca aperta.
Non sapeva che dire.
La baciò sulle labbra.
Lei rispose, e entrambi sorrisero.
Rimasero stesi lì per ore, finché non fu ora di tornare a casa.
Quella era stata la serata più bella della loro vita.
Dopo aver accompagnato Mercedes a casa le scrisse un messaggio -Ora che sei mia, sappi che non ti lascerò scappare. Te lo prometto :)-

Ripensando a quella serata Sam si disse che questa volta avrebbe mantenuto la promessa.
Lei non sarebbe più scappata da lui.
Lui non sarebbe più scappato da lei.
Si appartenevano.

Non aveva tutti i torti...o forse si.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: melisenda97