Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    30/04/2012    2 recensioni
ora i nostri amici sono alle prese con un nemico molto più forte, e si metterà in dubbio l'amicizia che lega ogniuno di loro! buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora scusate il lieve ritardo per questo capitolo, ma sono stata male e poi oggi dopo qualche giorno sono tornata al rainbow magicland dove ho rivisto Dante!!! Quindi è tornata anche l’ispirazione! Buona lettura!!!!!

 
Alla ricerca di DeFoe
 
La mattina, dopo un’abbondante colazione decisero di perlustrare la zona , dividendosi in gruppi. Le ragazze andarono da sole con Cherit, mentre i maschi andavano nella parte opposta.
Ragazze:
-Nomi impossibili olandesi e vie antiche dove ti ci perdi! Dove diavolo sarà DeFoe?-Chiese Bea irritata.
-Bisogna avere pazienza Bea…Beh certo che è strano, tu di solito hai molta pazienza, che ti è preso oggi?-Chiese Sophie.
-Forse non vede l’ora di tornare dal suo amato!-Disse Zhalia con un sorriso sulla bocca.
-Cosa!?!?!?-Chiese stupita Bea.
-Si, non vedi l’ora di tornare da Nicolas, ametti ti piace!-Disse Zhalia avvicinandosi a Bea , che ormai era rossa come un peperone.
-Ma cosa dici, è solo un collega, niente di più!-Disse Bea guardando altrove.
-Avanti non c’è niente di male ad ammetterlo Bea!-Disse Cherit.
-Cherit ha ragione, rimarrà tra noi il segreto!-Disse Sophie.
-Ma insomma! Non mi piace Nicolas!Piuttosto, continuiamo a cercare DeFoe.-Disse Bea riprendendo a camminare per le vecchie vie, ma d’un tratto si bloccò.
-Ragazze quello non è DeFoe?-Chiese Bea.
Le ragazze lo guardarono attentamente di nascosto.
-Si è lui! Che occasione!Io proprongo di seguirlo.-Disse Zhalia.
-Sono d’accordo.-Disse Sophie.
-Anch’io!-Disse Bea.
Quindi dopo il consenso di tutti, lo seguirono e capirono dove si nascondeva, ovvero in un vicolo con un tombino che portava alle fogne.
Ma una volta scese lì sotto De Foe se ne accorse.
-Bene bene! Le tre cercatrici, vi aspettavo!-Disse DeFoe.
Intanto Zhalia ,Sophie e Bea erano state catturate da degli scagnozzi, mentre Cherit si era nascosto nello zaino di Zhalia.
-Che cosa vuoi fare DeFoe?-Chiese Sophie.
-Beh, vi userò , dopottutto la mia opera non è conclusa, sapete, ho scoperto che per usare l’amuleto del Raja Vidus ci serve una persona dall’animo buono, però si dovrà sacrificare per attivarlo, chissà forse una di voi tre.-Disse DeFoe passando davanti alle ragazze.
Quando DeFoe era girato di spalle a dare ordini ad un suo scagnozzo, le ragazze ne approfittarono più o meno per scappare, Sophie e Zhalia ci riuscirono, mentre Bea mentre risaliva le scalette per il tombino, venne presa da una gamba e strattonata a terra, ma nella caduta sbattè la gamba e la testa e svenì sul colpo.
 
Intanto dai ragazzi….
-Niente di niente.-Disse Lok sedendosi su una panchina.
-Eppure deve essere qui da qualche parte!-Disse Dante.
-Le ragazze neanche ci hanno dato loro notizie, perciò non lo avranno trovato neanche loro.-Disse Nicolas seguendo Lok , mettendosi seduto su una panchina(che pigri!).
-Hey! Ecco le ragazze, ma dov’è Bea?-Chiese Lok.
Arrivarono di corsa Sophie e Zhalia.
-Che è successo?-Chiese Dante.
-Abbiamo scoperto dove si trova DeFoe, però a preso Bea, eravamo in una trappola.-Disse Sophie con il fiatone.
-E cherit?-Chiese Lok.
-Lui è qui dentro.-Disse Zhalia aprendo lo zaino.
Però dentro quello zaino non c’era il piccolo titano.
-Oh no! Sarà con Bea!-Disse Zhalia.
-Andiamo a prenderli!-Disse Dante che fece far strada alle ragazze.
 
Intanto nel covo di DeFoe….
Bea ripese i sensi pian piano, la testa gli scoppiava per il dolore e anche la gamba gli faceva un male pazzesco.
-Ma che diavolo è successo?-Chiese Bea tra se e se.
-Ci hanno catturati Bea.-Disse Cherit sbucando da dentro il suo zaino.
-Cherit ma non eri nello zaino di Zhalia?-Disse Bea.
-Lascia perdere, ora dobbiamo uscire di qui, riesci ad alzarti?-Chiese il titano.
Bea ci provò, ma fu inutile, cadde a terra con un dolore lancinante alla gamba.
-Tutto bene?-Chiese Cherit volando da lei.
-No, la gamba, non la riesco a muovere.-Disse Bea con qualche lacrima sul volto.
-Cherit scoprì la gamba dal pantalone , e notò che era molto gonfia.
-Ohoh!Mi dispiace dirtelo, ma la tua gamba è rotta Bea.-Disse Cherit ritirando giù il pantalone.
-Cosa!?!?! Ma allora come facciamo per uscire?-Chiese Bea sdraiandosi li a terra.
-Dobbiamo solo aspettare Dante e gli altri, noi non possiamo fare molto.-Disse il titano.
Quelle ore sembrava non finissero più, e Bea man mano era sempre più debole.
-Bea che hai?-Chiese Cherit.
-La testa mi sta esplodendo , per non parlare della gamba.-Disse debolmente.
Cherit riuscì a mettere lo zaino ,dove poco fa ci si era infilato dentro stto la testa di Bea.
 
Intanto con Dante e copagnia bella….
 
Ormai erano scesi nelle fogne e cercavano il luogo dove Bea era rinchiusa.
Si imbatterono contro degli scagnozzi di DeFoe, mentre Lok, Nicola,Sophie e Zhalia li tenevano occupati, Dante andò a cercare Bea.La trovò dentro una piccola cella fatta con della roccia.Dante  ruppe facilmente le sbarre di semplice ferro e andò da Cherit e Bea.
-Dante!-Disse Cherit svolazzandogli intorno.
-Cherit! Coraggio svegliamo Bea, dobbiamo andarcene.-Disse Dante.
-Sarà più complicata la cosa, Bea non può camminare.-Disse Cherit.
-Cosa gli è successo?-Chiese Dante preoccupato.
-La sua gamba destra è rotta, di sicuro quando l’anno catturata.E ha anche la temperatura molto alta.-Disse Cherit.
Dante la svegliò con la sua solita delicatezza.
-Bea…Bea svegliati.-Disse Dante.
Bea aprì gli occhi e si trovò Dante davanti a lei.
-D-Dante, sei venuto.-Disse debolmente la ragazza.
-Di certo non ti lasciavo qui . Coraggio andiamo,e…Scusa ma ti farà parecchio male!-Disse Dante prendendo in braccio Bea che subito si accoccolò a lui.
-Bea, che ti prende?-Chiese l’uomo vedendo qualche lacrima uscire dai suoi occhi.
-Sei così caldo.-Disse Bea perdendo i sensi.
-Dobbiamo sbrigarci, andiamo dagli altri !-Disse Dante correndo.
Arrivarono in poco tempo dove si svolgeva un combattimento la quale adesso era presente anche DeFoe.
Dante non esitò a posare Bea in un angolo sicuro e ad attaccare DeFoe.
-La pagherai per quello che hai fatto a Bea!-Disse Dante attaccandolo.
-Non ne sarei tanto sicuro.-Disse DeFoe bloccandolo , ma Dante ne approfittò per prendere l’amuleto in tasca a DeFoe.
-Ridammelo!-Disse furioso DeFoe.
-Neanche morto! Ora è mio.-Disse Dante mettendolo in tasca.
-Ragazzi siamo deboli, dobbiamo ritirarci!-Urlò Dante ai compani.
Se ne andarono con Bea ed il medaglione, ma DeFoe, anche lui molto debole l’avrebbe fatta pagare molto presto a Dante e alla sua squadra.
 
Continua…allora vi piace?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove