Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mayyflower    30/04/2012    5 recensioni
-Buon compleanno, Scorpius.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy Birthday,Scorpius.
Alla luce dei miei occhi
anche se ora ti sto odiando.
Oggi è il compleanno di Malfoy,la notizia serpeggia fra i corridoi esce e arriva al Lago Nero. Oggi è il compleanno di Malfoy,che significa? La più grande festa che i sotterranei abbiano mai visto. Suo fratello Al non smette di parlarne,il suo migliore amico compie gli anni! Rose durante la colazione è tutta trillante e contenta e ripete con la sua vocetta nasale

-Cioè,è il compleanno di Scorpius! Devo mettermi qualcosa di carino ci sarà tutta la scuola o giù di lì-.

 Sembrava che non interessava solo a Lily ed a Hugo. Erano immersi nella loro colazione e Lily solo dopo aver ingoiato una fetta di torta quasi intera parlò

-Oh,stupendo,la festa di Malfoy! Ci saranno i cappellini con una grande M stampata sopra? La torta sarà al cioccolato? E poi magari verrà la sua mammina e ci bacerà le guance a tutti!-

 Hugo nella sua risata sputacchiò un pezzetto di toast,Rose fece una faccia schifata e si alzò da tavola andando a prepararsi per la gita a Londra. Quando tutti andarono via Lily lanciò un’occhiata al tavolo dei Serpeverde in cerca di Albus ma i suoi occhi incontrarono un paio d’occhi grigi come le nuvole prima della pioggia e un ghigno sgembo e fastidioso,Scorpius.
Si alzò e si avvicinò lentamente alla Potter che resse malignamente il suo sguardo

-Potty,so che sei troppo sfigata per essere invitata alla mia festa,ma se ci vieni fai un piacere a tuo fratello che quando si ubriaca non riesce a muovere un passo.-

 Lily scosse la testa e fece un sorrisetto.

 -Cosa ti fa pensare che ci verrò?-

 Il ghigno sulle labbra del ragazzo si allargò,le lanciò un ultima occhiata e se ne andò senza rispondere,sapeva che sarebbe andata. Qualche minuto dopo erano tutti riversate fra le strade della Londra babbana, Lily passeggiava con Hugo e Rose quando una vetrina la colpì particolarmente,c’era un ciondolo a forma di libro che portò il suo pensiero direttamente da Malfoy,senza pensarci più di tanto entrò nel negozio e comprò la collana. Quando uscì trovò i cugini che la guardano perplessi.

-Cosa c’è? Non posso nemmeno comprare qualcosa?!-.

I due ragazzi alzarono le spalle e corsero verso un negozio di dolci,con un gesto agile delle dita la rossa nascose il pacchetto nella borsa e li raggiunse.

[...]

Quella sera,tutti erano a prepararsi per la grande festa. Lily invece guardava il soffitto dandosi della stupida per aver comprato quel regalo,cosa le era saltato in mente?! Lei non voleva nemmeno andarci a quella festa! Sbuffò,ormai quel che fatto è fatto. Aprì il baule ed estrasse un abito nero con un gran fiocco rosso in vita e delle scarpe nere con due tacchi vertiginosi,si chiuse in bagno e si preparò per la festa mise il pacchetto in una tasca nascosta sul vestito e andò a prendere Rose,il suo vestito era schifosamente corto le si vedeva il sedere se si abbassava. Che schifo. Cosa sperava di ottenere con quel pezzo di stoffa addosso? A volte Lily,credeva che Rose non avesse nemmeno preso un briciolo del senso del pudore che aveva la cara zia Hermione.

-Per Godric,Rose,come ti sei vestita?-.

 Sua cugina ridacchiò e iniziò ad accellelare il passo,in pochi minuti arrivarono nei sotterranei,un primino le fece entrare dicendo la parola d’ordine e dentro non sembrava più la Sala Comune dei Serpeverde ma una discoteca Babbana! Lily cercò i suoi fratelli con lo sguardo:James era seduto su una poltroncina in mezzo a due ragazze e Al era con Malfoy a bere bicchieri di qualcosa di indefinito,la ragazza si avvicinò e gli prese il bicchiere da mano e lo annusò,alcool. Scosse la testa e posò il bicchiere sul tavolino,odiava Al ubriaco sembrava un bambino!

-Lilian! Ma cosa diamine ti salta in mente? Ridammi il bicchiere!-

piagnucolò Albus che si riprese il bicchiere di vodka che era sul tavolino e se lo scolò in un attimo,Malfoy intanto rideva,se la rideva lui che non doveva badare a fratelli irresponsabili! Poi le prese il braccio e la trascinò fuori dai dormitori,la spinse contro il muro e appoggiò la mano sul muro per bloccarla,Lily gli lanciò un’occhiata furiosa e fece per spostarsi ma il ragazzo la bloccò con l’altra mano.

-Sei venuta alla fine,che brava sorellina-

Ghignò,un ghigno che subito si spense quando la Potter lo spinse via e si affacciò alla finestra che dava sul Lago.

-Malfoy,piantala,dovevo accompagnare Rose.-

In quel momento si ricordò di quello che aveva in tasca lo prese e lo rigirò fra le mani,poi con uno scatto agile lo lanciò al biondo che lo prese stupito.

-Mi hai preso---un regalo?-

Scoppiò a ridere e lo scartò velocemente ma la sua risata si smorzò quando vide il ciondolo,Lily prese coraggio e iniziò a parlare.

-Sì,bè,l’ho visto in una vetrina a Londra oggi,e ho pensato a te visto che sei sempre con un libro in mano!-

Arrosì e ringraziò il buio che non faceva vedere il rosso delle sue guancie,era impazzita,del tutto,pensò. Il ragazzo sorrise e le si avvicinò.

-E’ bellissimo,Potty,grazie.-

Lily mormorò un “figurati” prima di perdersi in quei due pozzi grigi senza fondo,il loro visi erano talmente vicini che i loro nasi si sfioravano. Scorpius premette le labbra su quelle di Lily quasi volesse chiederle il permesso ma poi il suo lato arrogante non esitò e la baciò,un bacio veloce che per Lily durò quasi un’eternità.

-Buon compleanno,Scorpius.-



The end.
Spazio Autrice:
Saaaaalve,questa è una Lily/Scorpius che mi è venuta in mente grazie ad una role con una piccola bastarda che ha fatto sparire il suo pg. Niky ti voglio bene eh :D
La role non è andata così °O° il bacio era sulla guancia ma vabbè è solo per ispirazione v.v
Boh,l'ho scritta di getto,così perchè mi andava quindi buona lettura -w-
Baci,
Liiils.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mayyflower