Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hellnaw    30/04/2012    6 recensioni
[Piccola OS che si basa su una telefonata C:]
"Non ero sarcastico. Che cosa andrete a vedere?"
"Harry."
"Convengo che Harry sia un bello spettacolo,soprattutto quando gira nudo per casa. Ma non ti sembra un po'.. Porco? Va bene che è un pervertito,ma.."
"Ma che cazzo hai capito? Harry Potter!"
"Ma perchè?"
"Perchè mi piace. Non andrò di certo a vedere 'Non aprite quella porta' o 'Sesso violento sulla Luna' per poi vedere il suo amichetto alzarsi. Magari ci parla pure con lui. Tipo 'Ciao bel banano! Ti è piaciuta la ragazza di ieri?' o 'Dovrei metterti la cravatta dato che le tue amichette hanno il fiocco.'. No,grazie."
[Una protagonista un po' ingenua,un 'Louis' pervertito e uno Zayn molto.. Zayn.]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare a leggere,vorrei precisare che questa OS è una telefonata C: 


"Pronto?"

"Ehi Lou,sono Wizzy. Zayn è da te con i ragazzi,giusto?"

"Questa è la segreteria telefonica di Louis Tomlinson. Se non rispondo è perchè mi sono perso con Dante in uno dei noni gironi dell'inferno. Non lasciate messaggi che tanto poi non li ascolto."

"Eh?"

"Ti prendevo per il culo. Comunque sì, è qui. Te lo passo?"

"Che puttano! Vorrei prima parlarne con te però."

"Sicuro,spara dolcezza."

"Ovviamente sai della mia cotta per Zayn,sei il mio migliore amico.. Penso si sia evoluta. Sono innamorata di lui,Louis. Che cazzo faccio? Quello si porta a casa un sacco di zoccole!"

"Che devi ammettere,non sono affatto male. Che vuoi fare? Te lo passo così glielo dici?"

"No,ma che sei matto?"

"Dai,voglio vedervi fare l'amore sotto la luna. Vi porto io l'antizanzare."

"Si certo. Sai che cazzo di figura di merda ho fatto con Zayn per colpa di uno di quei cosi?"

"Uhm uhm.. No,racconta."

"Ecco,durante la gita a Madrid condividevo la stanza con te,ricordi? Zayn era venuto a cercarti,ma non c'eri ed è entrato proprio quando stavo spruzzando l'antizanzare davanti alla porta. L'ho accecato cazzo."

"Uh sì,me l'aveva detto."

"Non ci credo."

"L'ha definito imbarazzante e divertente."

"Davvero molto colto il ragazzo. Penso che la sua concezione grammaticale sia un po' confusa. Insomma,io non l'avrei definito divertente. Semmai doloroso."

"Ma lui è Zayn,che ci voui fare? E' sempre lo stesso figo."

"Già. Doveva fare il video con gli LMFAO. Io ce lo vedo bene a ballare 'I'm sexy and I know it'."

"Farebbe svenire tutti quanti,sarebbe un pericolo mortale diamine."

"Sembri molto gay Louis. Smettila! Sono in crisi cazzo e tu mi parli di queste cose? Louis non so che fare!"

"Diglielo. Scommetto che gli farebbe molto piacere saperlo."

"Sì,certo."

"Che ne sai? Dai che gli piaci un sacco."

"Oh è per questo che mi ha definita la scema del villaggio?"

"Quando?"

"Ora di arte. Mi sono fatta l'autoritratto e sotto avevo scirtto LOSER. Lui l'ha visto e mi ha dato della scema. Ma dico,s'è visto?"

"Vuoi fare allamore con lui? Ha un sacco di preservativi. Al cocco,alla fragola e persino menta artica per l'alito."

"E a che servono i preservativi ai vari gusti? Non sono contro i peti?"

"I..?"

"Peti. Le scoreggie."

"No,sono per i servizietti veloci in bagno."

"E tu come lo sai?"

"Non vuoi che te lo passi?"

"No!"

"Dai,così ballate Party Rock. A letto,nudi.."

"Ma la smetti? Questo è sesso orale e non lo voglio fare. Mi stai stuprando."

"In realtà il sesso orale è.."
"Ad ogni modo,secondo te dovrei chiedergli di uscire?"

"Oh sì. Andate al ristorante."

"In realtà volevo andare al cinema."

"Per far l'amore in sala? Sai che scomodo. Molto brava,complimenti per la scelta."

"Senti,perchè non ti scarichi l'applicazione NO SARCASMO? E' gratis."

"Non ero sarcastico. Che cosa andrete a vedere?"
"Harry."

"Convengo che Harry sia un bello spettacolo,soprattutto quando gira nudo per casa. Ma non ti sembra un po'.. Porco? Va bene che è un pervertito,ma.."

"Ma che cazzo hai capito? Harry Potter!"
"Ma perchè?"

"Perchè mi piace. Non andrò di certo a vedere 'Non aprite quella porta' o 'Sesso violento sulla Luna' per poi vedere il suo amichetto alzarsi. Magari ci parla pure con lui. Tipo 'Ciao bel banano! Ti è piaciuta la ragazza di ieri?' o 'Dovrei metterti la cravatta dato che le tue amichette hanno il fiocco.'. No,grazie."

"A Zayn piacciono quei film."

"Pensi debba dirglielo?"

"Che ti piace Harry Potter? Lo sa già."

"No,non.."

"Lo sa già."

"Ma se ti ho detto.."

"Lo sa già."

"Zayn?"

"Ci vediamo domani sera alle otto. Harry Potter e il principe mezzosangue. A domani Wizzy,non vedo l'ora."

"No,non dirmi che eri tu. Non puoi aver risposto tu."

"Scaricati un'applicazione che ti aiuti a scrivere i numeri giusti e andrà tutto liscio. E magari risparmi qualche fugura di merda in meno."

"Zayn cazzo! Sei un sottano! Perchè non me l'avevi detto?"

"Per il bacio domani,preparati bene. Non voglio baciare la ragazza che amo alla cazzo di cane. Ci vediamo."

"Che cazzo stai dicendo? Zayn? Pronto? Louis? Pronto?"

 

SCIAO BELLI.
E' la mia prima OS sui One Direction u.u
Spero sia piaciuta almeno un po' ç.ç
Accetto critiche e imprecazioni,del tipo 'Questa non sa cosa sono i preservativi' o cose così.
Vorrei davvero sapere cosa ne pensate,se spendete 5 minuti per una
recensione,io muoio di gioia!
Tanti Nandos. (?)

@xsciaotruzzo Su Twittah.

 


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellnaw