Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _paynedistelle    30/04/2012    1 recensioni
"Piacere, Harry." "Ciao, io sono Clarissa!" ci volle un attimo. Non fu doloroso, anzi non me ne accorsi subito. Questa è la storia di Clarissa, questa è la mia storia, la storia di una ragazza a cui è stato rubato il cuore senza che lei se ne accorgesse. O forse sì, se ne accorse, ma non volle ammetterlo subito.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Era una fredda mattina di Dicembre, mi alzai dal mio lettuccio caldo perchè mio fratello mi aveva svegliata con la scusa di prendere qualche gioco dal suo cestello. Odiavo condividere la camera con lui! Ero un po' frastornata dato che la sera prima avevo festeggiato il mio 16° compleanno ed ero andata a dormire alle 5:00 del mattino, ma trovai lo stesso la forza di alzarmi e di andare in cucina a fare colazione. Entrai e trovai mia mamma che poggiava una tazza con del tè fumante sulla tavola e mi disse: "Avete fatto baldoria fino a tardi ieri eh?!" 
"Sì mamma, lascia stare non so nemmeno dove ho trovato la forza di alzarmi! Che ore sono?"
"Le 10:00 Clarissa, quanto hai dormito? 2 ore? O forse 3?" mi disse ridendo
"No, CINQUE!" 
"Ah, mi scusi signorina!" 
Feci colazione tranquillamente, mi alzai dalla tavola una volta finito e sentii il cellulare di mio padre squillare. Lui rispose "Uè, Marco! Tutto bene? Dimmi tutto!" Naturalmente non sentivo ciò che diceva Marco dall'altra parte della cornetta, ma mio padre si fiondò subito in cucina e mi porse il telefono. 
"Ciao Clarissa! Senti, volevo dirti.. Oggi facciamo un servizio fotografico ad alcuni ragazzi e i loro manager ci hanno chiesto di far partecipare anche altre 2 ragazze dato che è un servizio da inserire in un album fotografico personale dei ragazzi.. Volevo ehm chiederti se ti andava di partecipare.. Porta un'amica, dato che ce ne servono due di ragazze, carina possibilmente.."
Non ci potevo credere. Mi avevano appena chiesto di partecipare ad un servizio fotografico, con dei ragazzi. Era da anni che aspettavo questo momento! Allora tutta in preda all'euforia risposi "Marco, grazie mille per la proposta! Oh mamma, non riesco ancora a crederci! Sei sicuro di aver chiamato la ragazza giusta?! Oddio! Certo che mi va di partecipare! Porterò con me Josselyn, quella mia amica che fa la modella, almeno ha già un po' di esperienza!"
"Perfetto, alle 14:00 davanti agli studi, mi raccomando, P U N T U A L I!"
"Certo, non vedo l'ora! A dopo, grazie ancora!"
Ok, sono le 10:30. Devo correre a prepararmi, chiamare Josselyn, mangiare e fiondarmi agli studi. Ce la posso fare! 
Per fortuna Josselyn accetta subito e entusiasta la proposta, allora corro a scegliere qualcosa da mettermi. Decido di indossare un paio di jeans attillati e strappati sulle ginocchia con sotto dei leggins neri (siamo a Dicembre!), una maglietta beige, larga con le maniche in pelle e degli stivaletti beige con le borchie. Faccio la doccia, lavo i miei capelli neri, lunghi e ricci, così ricci che ho bisogno di moltissimo tempo per riuscire a snodarli. Sono le 13:25, suona il citofono, è Josselyn. Vado ad aprire, e appena arriva sulla porta noto che è vestita benissimo. Cazzo, quella ragazza è sempre stupenda! La faccio accomodare sul divano, ma mentre sta andando a sedersi si volta verso di me e mi dice 
"Sei nervosa?"
"Sì, tantissimo!"
"Andrà tutto bene, magari è la volta buona che ti dimentichi di Adam!"
"Speriamo! Ti voglio bene, corro a truccarmi e andiamo!"
"Ti voglio bene anche io dolcezza"
Corro verso il bagno con una fitta al cuore pazzesca. Adam, il mio ex ragazzo. Una storia durata 2 anni finita così, per niente. Era ancora una ferita aperta, ma prima o poi avrei dovuto dimenticarlo. Mi trucco velocemente e semplicemente, prendo la borsa, il cellulare, saluto i miei ed esco di casa con Jossy, pronta per quel fantastico pomeriggio che ci aspettava.
 

___________________________________________________________________________________________
Ok è la mia prima fanfiction ed è il mio primo capitolo.. Lo so non è il top ma è tutto ciò che riesco a fare. Spero vi piaccia :3
Clarisse xx
Ps: Josselyn è la mia migliore amica, sia nella FF che nella realtà, quindi la troverete spesso, perchè condivideremo questo sogno insieme. Ok mi andava di anticiparvelo u.u Ciaaao :D
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _paynedistelle