Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Princess92    24/11/2006    0 recensioni
Questa non è una semplice storia di cui si sa come va a finire e dove infine si risolvono tutti i problemi del protagonista. Questa è la mia storia, e la cosa bella...è che neanche io so come andrà a finire. Cercherò di farvi capire la mia vita attraverso pagine di diario...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Martina, sono una semplice ragazza che ancora non è riuscita a trovare la felicità. Ho una famiglia strana. Mio padre lavora dalla mattina alla sera, non si dedica mai a me, mentre mia madre lavora sì, però molto meno di mio padre per questo ha sempre il tempo di rompermi le palle. Mia sorella è l'unica cosa buona che ho a questo mondo: è una bambina di dieci anni molto intelligente, si chiama Giulia ed ha 4 anni in meno di me, non per questo non andiamo d'accordo però..perchè lei non è come tutte le bambine a quell'età, è molto sensibile e mi aiuta in ogni caso. La mia vita è molto normale. Ci sono i problemi con la scuola, con gli amici, con i ragazzi. ma con i miei genitori soprattutto. Con mio padre non mi sono mai tanto confidata e con mia madre i rapporti non sono molto buoni: lei non mi capisce, ha avuto un'educazione diversa da quella che ho avuto io. Io e lei non andiamo d'accordo soprattutto perchè ho dei voti molto scarsi a scuola, il motivo di questo però lo so solo io. A me apparte che non mi piace studiare, ma questo periodo in particolare sono al limite della tristezza per questo non mi sembra il caso di aprire libro. L'Estate è la stagione che fino a un mese fa mi dava molte soddisfazioni perchè in quel periodo di tempo devo tornare al mio paese: Trani. Voi vi chiederete: "E allora solo perchè vai al paese ti piace l'Estate?"..Ed io vi risponderò.."E si..credo che aspetto tutto l'anno con ansia per tornare a Trani, ma questa volta no, io li non ci torno più. Adesso tornerò indietro di un pò di tempo e vi racconterò cosa mi è successo questi ultimi anni...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Princess92