Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vis_    30/04/2012    1 recensioni
-Che cosa stai cercando di dirmi?-
-Voglio dire le cose cambiano. Le persone cambiano, tu sei cambiato. Eravamo abituati a parlare per ore e ora sono fortunata se parlo con te per qualche minuto al giorno. Eri solito volermi con te e ora sembra che tu sia sempre troppo occupato. Mi ricordo ancora tutte le battute, le risate e i sorrisi che abbiamo condiviso. E dubito che tu ricorda qualcosa di tutto questo.-
Non so se alla fine questo viaggio sia stato un bene o un male,sono semplicemente confusa.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno.
Oh,fuck it.

Ormai avevo abbandonato la mia amata San Diego,ero cresciuta in quella città,ci avevo passato la mia infanzia,le mie prime amicizia,il primo bacio,tutto,e ora,abbandonarla così soltanto per seguire un sogno mi faceva strano. Continuavo a ripetermi “stai seguendo il tuo sogno” ed era vero,facevo tutto per la musica,per fare quello che amo.
Scesi dal taxi,e dal cofano afferrai le valigie.
Allison aprii la porta di quella che sarebbe stata la nostra casa per un bel po’ di tempo.
Entrammo tutti molto velocemente per poi scaraventare i bagagli nel primo posto che ci capitava.
Mi tolsi la mia giacca nera in similpelle e la appoggiai nel divano per poi andare a esplorare la casa seguita da Amber.
Una casa nella norma,non troppo grande,ma neanche piccola!
Due bagni,tre camere,una cucina e un salotto…
-Beh,io prendo questa!- dissi varcando le porte di un’ampia stanza.
Aveva un letto da una piazza e mezzo situato al centro della parete,una vasta finestra che si affacciava di fronte ad un’altra finestra altrettanto grande della casa affianco.
In questa finestra non c’erano tende,e questo sarebbe stato un problema.
Posai le mie valigie all’estremità del letto,le aprii e incominciai a tirare fuori vestiti per metterli nell’apposita cabina armadio.
Il tempo di schiacciare quell’amato pulsante Play e un’onda sonora colmò la stanza.


Come back, come back, come back to me like 
You would, you would if this was a movie 
Stand in the rain outside 'till I came out 
Come back, come back, come back to me like 
You could, you could if you just said you're sorry 
I know that we could work it out somehow 
But if this was a movie you'd be here by now 


In pochi minuti mi ritrovai a volteggiare,fare piroette,con vestiti in mano,ma è questo che mi fa la musica,è questo l’effetto che ha su di me.
Non resisto,ogni singola melodia,ogni singola nota,non posso fare a meno di ballarla.
Per me la musica è come una droga,non ne posso fare a meno,non ne ho mai ascoltata abbastanza,è una dipendenza,non è bello dipendere dalle cose,ma,in questo caso,la musica è la miglior cosa che mi sia capitata.

Pian piano,canzone per canzone,nota per nota,passo per passo,volteggi per volteggi,gli indumenti diminuivano…finalmente l’ultimo vestito,era un vestito molto sbarazzino,sul quale erano disegnati dei piccoli fiorellini.
Lo presi per poi fare i miei soliti volteggi quando mi accorsi che un ragazzo dall’altra finestra mi stava osservando molto divertito.
Rimasi paralizzata per qualche minuto…era un ragazzo ben piazzato,e dopo pochi minuti riuscì a collegare che era a petto nudo,aveva degli addominali ben scolpiti,dei capelli castano chiaro,molto,molto simili ai miei,era seduto su un letto,e non staccava gli occhi di dosso da me…che imbarazzo.
In quel momento ero sicuramente di un colore tra il bordeaux e il rosso fuoco.
Evitai di volteggiare e appesi il vestito per poi chiudere la valigia e correre nella stanza di Amber.
Attraversai il piccolo corridoio per poi ritrovarmi di fronte alla porta della camera della mora.
Amber era una bellissima ragazza,d’altronde come Allison,era alta,magra,aveva dei capelli neri,neri come la pece,ma lunghi e lisci,fottutamente lisci.
Degl’occhi color ghiaccio,occhi grandi,e ben definiti da lunghe ciglia.
Quasi tutto il contrario di me,che invece ero bassa e non proprio magrissima,avevo dei lunghi capelli mossi,color biondo cenere,castano chiaro,quasi un miele! Avevo degl’occhi verde prato,un po’ come quelli di mio fratello.
Invece Allison,era la classica bionda,capelli lunghi e lisci,alta e magra,con occhi grandi color blu intenso.
Era proprio una bella ragazza.
Spalancai la porta della stanza della mia amica per poi dirigermi verso il letto e sedermi.
Anche lei sistemava la sua roba nell’ampio armadio a parete.
Afferrai il cuscino a forma di cuore che era situato sopra il letto della mora e lo strinsi.
-Che hai?- mi chiese,lei ,Allison e mio fratello mi conoscevano meglio di chiunque altro,questo era certo,e riuscivano sempre a capirmi.
-Nulla…sai che vive un ragazzo nella casa qua vicino?- dissi,veramente pensavo ci vivesse,magari era solo un passeggero che era andato nella camera di un individuo? Ok che diammine stavo blaterando?
Da una parte però mi sarebbe piaciuto che quel bel ragazzo abitasse là,insomma era davvero bello!
-E come lo sai?- disse Amber prendendo un paio di pantaloncini dalla valigia per poi sistemarli su un’attacca panni.
-Beh,diciamo che mi osservava mentre sistemavo la valigia!- Amber rimase quasi a bocca aperta.
-Scherzi? E…com’era?- disse curiosa.
Strinsi ancora di più il cuscino.
-Beh,è veramente bello! Ma non penso lo rivedrò più,ci siamo scambiati qualche sguardo,ma magari non abita nemmeno qua!- dissi per poi dare pietà a quel cuscino e alzarmi dirigendomi verso la porta.
-Lo scopriremo!- disse Amber.
Aprii la porta e mi diressi verso camera mia.
Aprii lentamente la porta a scorrere,per dare un’occhiata veloce alla finestra,lui non c’era.
E da una parte era anche una cosa positiva,avrei potuto finire di sistemare in pace,senza occhi di sconosciuti puntati addosso.
Tirai fuori da un mio borsone un album di fotografie.
Qualche foto di famiglia,qualche foto con Amber e Allison,con mio fratello,i saggi di danza,ed eccola,la foto che più mi metteva…ansia?
Era una foto di Andrew,il mio ex ragazzo.
Lo amavo,questo lo devo dire,ma ci eravamo lasciati per via di questa storia.
Non poteva sopportare che preferissi la musica a lui,così quando gli parlai di questo viaggio mi lasciò definitivamente. Ci stetti male per molti mesi,ma dopotutto diciamo che ne ero uscita…
Chiusi bruscamente l’album dopo aver visto quello foto e lo sistemai su una mensola.
Mi tolsi le scomode ballerine e misi un paio d’infradito.
Tolsi la felpa e rimasi in pantaloncini e top.
Attraversai il corridoio e scesi al piano di sotto in cucina dove chiamai tutti i ragazzi,che scesero molto velocemente visto le urla che avevo lanciato.
-Ho fame!- disse Harry,sempre il solito,non so come avrebbe resistito in una casa con tre femmine essendo l’unico maschio,secondo me non avrebbe resistito.
-Ok,ho capito prendo la giacca e poi Amber mi accompagna a prendere delle pizze! Come le volete?-
-Io patatine e wurstel,tu tesoro?- chiese Harry alla bionda.
-Margherita,grazie!- disse Allison guardando Harry nei suoi occhi verdi uguali ai miei.
-Ok allora noi andiamo!- presi il mio solito giacchetto nero in similpelle e mi diressi verso la pizzeria là vicino accompagnata da Amber.

Point of view;Allison.
Harry mi guardava con un non so che di malizioso.
Dio quanto lo amavo,l’avevo conosciuto all’età di dodici anni grazie a Julia e me ne ero follemente innamorata,già dalla prima volta che lo vidi.
La nostra “storia” iniziò proprio nell’estate del primo anno di college.
Ci ritrovammo di fronte ad un bellissimo mare,con le onde alte,che per poco non ci sfioravano,lui prese il mio viso tra le sue mani e mi baciò.
Il nostro primo bacio. Da quel giorno io e Harry ci mettemmo insieme.
Harry si avvicinò a me,mi prese per i fianchi e mi schioccò un bacio sulle labbra.
Sorrisi. -Ti amo Allie.- mi disse spostando una ciocca di capelli dal mio viso.
-Anche io Harry.- le nostre bocche si unirono ancora.
Le sue braccia mi cinsero tutto il collo,quelli non erano semplici baci,erano prove d’amore.

Point of view;Amber.
Percorremmo qualche chilometro per poi ritrovarci di fronte ad una pizzeria.
Varcammo la porta e davanti ai miei occhi trovai un bellissimo ragazzo dai capelli neri,un po’ come i miei e la pelle ambrata.
Sistemava dei cartoni di pizza,con un mezzo broncio sul viso.
-Ordinate ragazze?- disse un signore alla casa,portava un classico capellino di carta,di  quelli da pizzaiolo e nella mano aveva un taccuino e una penna.
-Emh..si,allora una margherita,una quattro stagioni e due patatine e wurstel!- disse Julia.
I miei occhi erano concentrati su quel bellissimo ragazzo,il quale non distaccava gli occhi da quei cartoni di pizza.
-Ehy,che guardi?- Julia mi fece tornare alla vita reale.
-Emh nulla,nulla! Guarda le pizze sono pronte!- dissi per cambiare discorso.
-Zayn metti nei cartoni queste pizze!- disse il signore delle ordinazioni a quel ragazzo perfetto.
Il ragazzo…Zayn…grugnì un “subito” per poi porgere le pizze alla mia amica Julia.
I nostri sguardi si incrociarono,e per me fu come un colpo di fulmine,aveva degli occhi di un castano intenso,così profondi,un mare di cioccolato,ci affogavo solo guardandoli.
Julia che capii tutto mi prese per il braccio e mi trascinò fuori dal locare bisbigliando un “arrivederci”.
-Che ti prende?- mi domandò una volta fuori in modo che nessuno ci potesse sentire.
-Q-qu-quel ragazzo,è bellissimo!-
-Carino…ma ora andiamo,avrai altre occasioni di filtrare con lui!- disse facendomi un’occhiolino,per poi rincominciare il nostro cammino verso casa.

Una volta arrivati spalancammo la porta ed entrammo.
-Eccoci!- urlai.
Julia appoggiò le pizze sul tavolo ed andò a richiamare gli altri due che ritrovammo abbracciati sul divano a scambiarsi coccole.
-Oh,come siete carini,ora muovetevi che ho fame!- dissi schiatta e veloce.
I due si alzarono un po’ scocciati e si diressero verso il tavolo.



Spazio autrice (:
Buonasera :3 è quasi mezzanotte,ma mi è venuta l'ispirazione e così ho voluto continuare questa storia :D #amatemi LOL
Che ne pensate? Ok,ok non è nulla di che... mi fate sapere? Qualche recensione? :3 
Apprezzate il fatto che io mi sia messa a scrivere a quest'ora! AHAHAHA!
No seriamente :c non sapete quanto mi fanno felice le vostre recensioni:)
Ora vi saluto oppure diventa un romanzo 'sta cosa!
Ciiiiao C: 

Vittoria.

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vis_