Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Kristal92    30/04/2012    5 recensioni
Mi aggrappai al petto di Usui piangendo e stringendo forte le mani sulla sua felpa. Sentii accarezzarmi i capelli e poi precipitai in un buio totale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero al Maid Latte ad aspettare l'arrivo di mio padre. Finalmente mi ero decisa ad incontrarlo.
Soffocare parzialmente il rancore che provavo nei suoi confronti era stato difficile e una parte di me sperava di poter tornare indietro nel tempo, così da poter cancellare la mia telefonata a casa.
Avevo sentito di nuovo l'allegria nel tono di mia madre, il che non accadeva da molti anni.
Era felice che volessi vedere anch'io papà, ma ero stata abbastanza chiara riguardo al fatto che non l'avevo ancora perdonato del tutto.
Mi avevano invitata ad andare a casa, ma ero sicura che se l'avessi fatto mi avrebbero convinta a restare, e per questo non ero ancora pronta!!
Non  riuscivo ad accettare l'idea di dover dividere di nuovo lo stesso tetto con lui dopo quello che aveva fatto. Ma era pur sempre mio padre e in quanto figlia gli dovevo un'altra possibilità, almeno per un caffè e per fare due chiacchiere, almeno per dargli la possibilità di spiegarsi e scusarsi, anche se le scuse non potevano giustificare anni di sofferenze.
Usui era seduto al solito tavolo. Gli avevo chiesto di restare al mio fianco all'arrivo di mio padre, perché se c'era qualcuno accanto al quale mi sentivo al sicuro era proprio lui, pronto a difendermi in qualunque caso, anche contro il resto del mondo se fosse stato necessario. Era stata proprio la sua storia a convincermi a rivedere papà.
Non riuscivo ad immaginare quanta sofferenza portava nel cuore, eppure era sempre lì a sorridermi e ad incoraggiarmi. Credo proprio di essermi…
La porta si aprì piano e il mio cuore sembrò fermarsi per qualche attimo. Mio padre era di fronte a me, ma non si muoveva,  come se avesse paura di spaventarmi e di farmi fuggire di nuovo. Aspettava che fossi io a parlargli.
"Ciao." sentii improvvisamente la gola secca.
"Ciao Misa." mi accennò un sorriso timido e debole "Mi sei mancata!" aggiunse poi.
Non sapevo cos'altro dirgli nè di cosa parlare con lui.
Avevamo anni di conversazioni arretrate, ma ormai mi sembrava di avere di fronte uno sconosciuto.
"Vieni, sediamoci." 
Lo portai al tavolo dove era seduto anche Usui, il quale salutò educatamnte come mai non era stato prima. Eppure l'ultima volta che gli aveva parlato si erano quasi messi ad urlare.
"Tu devi essere Usui." Anche mio padre cercava di essere gentile con lui.
"Ah si!" intervenni io "Non ti dispiace se resta con noi stasera, vero?" più che una richiesta era un obbligo. Senza di lui non so cos'avrei fatto...
"Ma certo che no!"
Cercammo di parlare il più possibile, interrotti ogni tanto dalle mie colleghe e da silenzi imbarazzanti.
Chiacchierammo della scuola, del mio ruolo di presidentessa, del lavoro al Maid Latte. La serata passò così, aggiornando mio padre riguardo la mia vita.
Dopo io e Usui lo accompagnammo a casa e ci fermammo fuori al cancello.
"Beh... Eccomi a casa!" disse ancora più sorridente, felice per la serata. "Perché non entri a salutare tua madre e Suzuna?? Sarebbero felici di vederti!"  Esclamò poi rivolgendosi a me.
Era vero, anche se le telefonavo ogni giorno, non vedevo mia madre da un pò di tempo. E poi mi mancava!
"Si infatti! Torno subito!" dissi poi entrando in casa.
Trovai mia madre e Suzuna addormentate sul divano una accanto all'altra. Va bene, tanto adesso potevo tornare ogni tanto a trovarle. Sarei passata il giorno successivo.
Arrivai alla porta rimasta socchiusa e sentii la voce di mio padre.
"Allora Usui, tu  Misaki siete fidanzati?" chiese senza peli sulla lingua.
"Purtroppo no signore!" esclamò lui sempre educatamente.
"Purtroppo?" ripeté lui curioso. "Ti piace mia figlia, vero?"
"Si signore!" 
Facevano a gara a chi fosse più sfacciato...
"Sai ragazzo... ho commesso molti errori in vita mia..." tirò un lungo sospiro "Ma le mie figlie sono la cosa più preziosa che ho, quindi stai attento. Se vengo a sapere che ha fatto del male a Misa io..."
"Non lo farei mai!" venne interrotto bruscamente da Usui.
Non riuscivo a vedere la sua espressione, ma sapevo che si era infuriato solo al pensiero che qualcuno potesse pensare che lui mi avrebbe fatto del male. Tra sue parole e quelle di mio padre stavo per mettermi a piangere. 
"Le mie figlie sono la cosa più preziosa che ho..." sorrisi alla sua voce nella mia mente, mentre una lacrima amara mi rigava il volto.
"Io..." Usui riprese a parlare più calmo "Io non le farei mai del male! Non potrei mai fare nulla per renderla triste, neanche per un solo secondo. Sono troppo innamorato di lei."
Innamorato?? Che stupida! 
Mi asciugai le lacrime velocemente e corsi fuori. Dovevo parlargli, e subito!
"Buonanotte! Tornerò domani per vedere la mamma. Sta già dormendo" dissi con un finto sorriso stampato sul volto.
"Ok. Spero davvero che verrai!" dai suoi occhi scuri trapelava il desiderio di rivedermi il più presto possibile. Era cambiato davvero, aveva capito di aver sbagliato e si era pentito.
"Va bene. A domani!"
Gli rivolsi un ultimo sorriso e andai via con Usui al mio fianco. 
Avevo qualcosa da dirgli, eppure le parole mi si fermavano in gola...

SPAZIO AUTRICE
Uuuuuuuuuuuuuuuh u.u secondo voi cosa dirà Misa ad Usui?? xD Io lo sooooo, io lo sooooo :P prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! Ok, la smetto di provocare altrimenti mi picchiate! xD
Comunque :3 grazie ancora a tutti per le recensioni *_* siete adorabili! < Ho deciso di non cancellare il capitolo 9, anche se continua a non piacermi! :P
Passiamo alle recensioni :3

Ciacinski: Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie *-* <3 Anche io me ne sarei fregata con Usui nel letto, ma Misaki è Misaki xD la conosciamo tutti ormai!! 

_Cannella_: Grazie mille, in fondo hai ragione riguardo allo scorso capitolo, però boh xD <3

Remedios la Bella: Grazieeeee <3 nono niente killer mode on grazie :P 

Odin Sphere: Grazie *-* mi fa molto piacere! Beh io scrivo quello che mi viene xD <3

Angel: Aaaaaaaaaaaaaaaah °A° esci prima che ti soffocano i fiori moe! Grazie comunque *w* <3

Jessy_Damon16: E' vero che non va bene u.u Non ci riesco a scrivere di più >-< uffa!! <3 Grazie Je :D

Syd: Grazie mille cara *-* eh no Misa e Usui non si stavano divertendo!! xD <3

AnUnderdog: Grazieeeeee *O* sei adorabile! Scherzi?? Mi piacerebbe se leggessi sempre *________* basta che non diventi una stalker xD Comunque mi fa piacere che ti piaccia la fan fiction *_* <3

Grazie ancora a tutti ;D
Kia <3
PS: Se qualcuno vuole aggiungermi su facebook ne sarei felicissima *_* avrei tante amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Questo è il mio profilo :* 

http://www.facebook.com/profile.php?id=1781382717

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Kristal92