Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    01/05/2012    5 recensioni
*In revisione*
Nuova vita per Kristen! A causa di un trasloco dovrà lasciare la sua bella Los Angeles, la sua migliore amica e il suo fidanzato per trasferirsi a Londra. Qui qualcosa sconvolgerà la sua vita...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qui con il nuovo capitolo.. è più corto rispetto agli altri.. però spero che vi piaccia lo stesso…

Lasciatemi una recensione, se vi va <3

 

 

__________________________

 

 

 

 

Together Finally

 

 

 

Pov Kristen

 

Kristen, io ti amo. E voglio stare con te, per sempre. Voglio fare l’amore con te ogni giorno. Voglio viverti, sempre”

“Oh, amore mio.. anche io lo voglio, anche io ti voglio”

 

Mi sveglio di colpo, e mi guardo attorno. Sono nella mia stanza, nel mio letto. Sola. Come sempre.

Robert non c’è. Era solo un sogno.

Un sogno bellissimo. Non avrei mai voluto svegliarmi. Una lacrima riga il mio viso, ma non sono triste.

Sono felice.

Si, felice. Non mi sono mai sentita così… così… innamorata.

Amavo Michael, ma Robert.. Robert mi fa battere il cuore in un modo totalmente diverso.  

Lui mi fa sentire speciale.

Certo ancora non lo conosco bene, però al cuore non si comanda giusto?

Quando mi guarda con quello sguardo, con quegli occhi color cielo mi sciolgo…

E vorrei abbracciarlo e stringerlo a me…

E la cosa buffa è che lui mi vuole.. lui vuole me…

Ha detto che mi aspetterà, ma è inutile..

Sono pronta..

Ed è giusto che lui lo sappia..

Decido di mandargli un messaggio..  il cuore inizia a battermi all’impazzata…

“Ciao Robert, scusa il disturbo. Vorrei incontrarti stasera, sei libero?”

Non riesco neanche a scrivere per come tremo. Che stupida che sono. Se mi fa quest’effetto da lontano, figuriamoci da vicino.. svengo come minimo.

Inviato.

Speriamo bene.

Non passano neanche cinque minuti che mi risponde. Ahahah, veloce il ragazzo.

“Ehi piccola.. tu non disturbi mai. Stasera sono libero, facciamo che ti passo a prendere alle otto a casa tua?”

Bum, bum, bum

Il mio cuore sembra non voler smettere di correre..

Io e lui

Da soli

Bum, bum, bum

Okay, niente panico Kristen.

“Okay, a stasera allora : ] “

Poso il cellulare, pensando che non mi rispondesse, invece dopo qualche minuti squilla di nuovo… due messaggi..

Il primo è di Robert

“Non vedo l’ora, credimi. Baci”

Awwww, non vede l’ora di vedermi.

Il secondo è di Tom.

“Ehi, Kristen. Allora, parlato con l’amico?”

Ahahah, mi fa sempre ridere. Per fortuna l’ha presa bene..

Cioè all’inizio mi ha fatto una faccia strana, del tipo.. “dimmi che stai scherzando, ti prego”, poi quando ha visto che ero seria si è messo a ridere.

Ed io giustamente gli ho chiesto il perché e lui con molta semplicità mi risponde che ci vede bene insieme.

“Kristen, sono sicuro che ti tratterà bene. Insomma, ogni tanto è un gran testa di cazzo, credimi. Però non l’ho mai visto felice come adesso, e anche se non sapevo il motivo ero contento per lui.. ora che so tutto, posso capirlo. Anche se ci tenevo a saperlo da lui, si insomma, è il mio migliore amico dopotutto. Capisco anche che non mi ha detto niente quella sera, perché ha visto che ci baciavamo e anche perché tu gli hai detto che stavi con me. Però se ti ha detto tutte quelle cose, può star certa che ha intenzioni serie. Lui è sempre stato un ragazzo da una notte e via.. lo conosco, fidati”

Le sue parole mi hanno aiutata tanto. Lui lo conosce, meglio di chiunque altro. Ed io gli ho creduto.

Adesso non mi resta che confessare i miei sentimenti alla persona che desidero con tutta me stessa.

Adesso arriva la parte più difficile, la parte più complicata.

Ne sarò all’altezza?

Non sono mai stata brava a parlare di me e dei miei sentimenti.. speriamo bene.

Rispondo al messaggio di Tom dicendogli di stasera, rifaccio il letto e mi butto sotto la doccia.

“Kristen, la colazione è prontaaaaaa.. scendi”

Sono appena uscita dalla doccia e sento mia mamma gridare.

Ho fame in effetti.. per fortuna che c’è mia mamma. Come farei senza di lei?

“Siii,  quanto mi vesto. Un attimo”

Mi metto le prime cose che vedo e scendo di corsa.

Il tavolo è apparecchiato e ci sono tante di quelle cose che rimango stupita.

“Mamma, ma è festa per caso o mi sono persa qualcosa?”

Lei si mette a ridere e mi indica di sedermi.

Annuisco e faccio come dice.

Prevedo un discorsetto tra madre e figlia. Ne sono sicura.

“ ti sembra strano che una madre prepari la colazione alla propria figlia, eh?”

“No, solo che… sai… ammettilo, c’è qualcosa sotto”

“Okay, okay.. hai ragione tu”

Afferro la tazza del latte e verso i cereali dentro.

“Spara. Dimmi tutto”

Prende fiato e capisco che è nervosa. Oh mio dio, non vorrà parlarmi di quello che sto pensando. No, ti prego. Sesso.

Si, sono sicura.

È troppo nervosa.

E mi sta facendo innervosire pure a me.

“Ti vedo strana in questi giorni, tesoro”

Faccio finta di niente e le rispondo tranquillamente.

“Ah si? In che senso strana. Sono sempre la solita, mamma”

“Non mi dire bugie, Kristen. Ti brillano gli occhi, e ti vedo più felice. Il periodo brutto è passato?”

Mi brillano gli occhi

È così che mi vedono gli altri? Felice, forse innamorata?

“Sembra proprio di si, mamma. E sono felice anche per questo. Sta tranquilla. Ho tutto sotto controllo”

Si sono sicura che è passato, deve esserlo per forza. Voglio ricominciare a vivere e a godermi la vita come lo fanno tutte le ragazze alla mia età.

Voglio uscire e divertirmi, voglio andare al cinema, a ballare … voglio ubriacarmi e conoscere nuova gente.

Voglio essere felice, non chiedo tanto.

“ Sono contenta per te, tesoro. E posso sapere cosa ti rende così felice, o forse dovrei dire chi?”

Sono in imbarazzo, non sono abituata a parlare di queste cose con mia mamma quindi faccio fatica

“Io veramente, sai.. non mi va di parlarne”

Spero di convincerla, ma non ne sarei tanto convinta. È testarda mia mamma, ed io ho preso da lei.

“Kris, non fare la stupida. Non ti devi vergognare”

Sbuffo e decido di accontentarla

“Okay, va bene. È un chi, contenta?”

Ride ed è impaziente di sapere altro. Sembra una bambina.

“e chi è questo chi? Lo conosco, dimmi dimmi”

Il cuore batte sempre forte ed io sarò rossa come un peperone

“Uffa, come sei curiosa. Eh, va bene. È robert, mamma. Non mi guardare così.. “

Mi fissa senza dire una parola.. aspetta che sia io a continuare

“Si.. si.. mamma. Proprio quel Robert che stai pensando tu. Il figlio di Richard e Claire. Il ragazzo che è venuto a cena da noi. Il ragazzo che mi ha portata in ospedale quel giorno”

Parlo tutto d’un fiato e lei ancora mi fissa..

“Oh, mamma.. tutto bene?”

“Cosa.. cosa? Si tutto bene… solo che ero scioccata. Si insomma, è un bel ragazzo, educato e di buona famiglia... sono contenta, però non me l’aspettavo, okay?”

“Beh, ma stai tranquilla.. cioè non stiamo insieme, quindi non ti fare strane idee in mente”

“In effetti vorrei parlarti proprio di questo. Si, insomma. So che sei stata con Michael per tanto tempo, ma non so se hai affrontato il grande passo. Si, beh. Hai capito. O no?”

Lo sapevo che mi avrebbe parlato di questo. Che vergogna.

“Si mamma ho capito. Non c’è bisogno che tu mi dica niente.

So già tutto. E se devo essere sincera, purtroppo per me ho già affrontato quella cosa… si insomma ho già fatto sesso con Michael”

Ma cosa diavolo mi è saltato in mente? Ho appena detto a mia madre, che mi sta guardando scioccata e ha cambiato anche colore, che non sono vergine. Ho solo diciassette anni, cazzo.

“Kristen, io… aspetta, fammi riprendere. Okay, è normale. Tu gli volevi bene, lui ne voleva a te. Lui era più grande, ed è normale che…”

Cosa, cosa? Sta dicendo forse che l’ho fatto perché lui era più grande e quindi dovevo soddisfare i suoi bisogni?

“No mamma. Non è così. Io non gli volevo bene. Io lo amavo, è diverso. Ti può sembrare strano perché ero piccola, ma è così.

Però se devo essere sincera, se potessi tornare indietro non lo rifarei insomma. Avrei aspettato qualche anno in più…”

Ma ormai il danno è fatto…

La guardo e una lacrima le riga il viso

“Mamma perché piangi adesso? Ti ho delusa, forse?”

“Oh no, tesoro. È normale alla tua età tranquilla.. solo anche io avrei preferito che aspettassi un altro po’. Sono contenta che tu sia stata sincera con me.. la mia bambina è cresciuta.. sei una donna ormai. Sei saggia, intelligente, simpatica”

La guardo e l’abbraccio d’istinto..

“Sono così grazie a te mamma… ti voglio bene”

“Anche io te ne voglio, tanto. E adesso parlami di Robert. Voglio sapere tutto.. lui ricambia? Scommetto di si.. ho visto come ti guardava. Gli brillavano gli occhi anche a lui..”

Le racconto tutto. Di me, di Nicole e di Tom, di Robert, dei miei sentimenti nei suoi confronti e le parole che mi ha detto. Le dico anche che stasera devo vedermi con lui..

Non è poi così male parlare con mia madre.. avevo proprio bisogno di sfogarmi.

Non ha detto una sola parola, da quando ho iniziato a parlare. Mi guarda, ogni tanto annuisce, beve il thè e sorride…

Sorride sempre.. è contenta per me. Mi ha visto piangere giornate intere, e adesso mi vede sorridere … cosa può mai volere una mamma per il proprio figlio se non vederlo felice e senza problemi?

“Sono sicura che andrà tutto bene. Vi metterete insieme, ne sono sicura. Stasera stesso”

Queste sono state le sue parole prima di alzarsi dal tavolo e andare a prepararsi per il lavoro..

“Lo spero, mamma. Lo spero tanto”

 

 

Pov Robert

Sono le 18 e tra due ore devo andare a prendere Kristen. Chissà cosa vorrà dirmi. Spero tanto che mi dica che vuole stare con me..

Non c’è la faccio più…

La voglio mia.

Sempre.

Ogni giorno che passa il desiderio di lei diventa sempre più forte.

Non vedo l’ora di poterla stringere tra le mie braccia e assaporare ogni centimetro della sua bocca e del suo corpo

La sogno, perfino la notte. Sto cambiando, e lo sto facendo grazie a lei.

Non mi interessano più le altre ragazze, non mi interessa più ubriacarmi e fare sesso con chi capita..

Voglio lei anche se non abbiamo quel rapporto di confidenza.. ma la sento già mia..

“Oh, Robert. Che cazzo pensi? Ti sei imbambolato?”

È Tom che rompe il cazzo. Mi ero dimenticato che lui era di lato a me..

“Stavo pensando, niente di che”

“Ah, si.. e per caso stai pensando ad una certa Kristen Stewart? Capelli castani, occhi verdi?”

Mi fa l’occhiolino e mi sorride

“E tu come diavolo fai a saperlo?”

“Eh amico mio, so tutto io”

Kristen, ovvio.

“Te l’ha detto lei vero? Sai tutto?”

Annuisce e diventa serio.

“Si so tutto Robert. Mi ha raccontato tutto. Ma che intenzioni hai tu? Ti conosco, so come sei fatto.. puoi portarla solo a letto, dimmi la verità?”

“No io Tom, no. Credimi. Lei mi sta cambiando. Credo di amarla”

“Lo spero per te, Rob. È una brava ragazza, non merita di soffrire. E poi le ho promesso che se la fai soffrire ti rompo le gambe, quindi stai attento”

Ride di nuovo ed io lo seguo…

“No stai tranquillo. Voglio il meglio per lei. L’unica cosa è che ti devo chiedere scusa, per il mio comportamento”

“Tranquillo, non ci pensare.. eh, divertiti stasera. Adesso devo andare”

“Okay, okay. Ci sentiamo”

Pure di stasera sa? Mi sa che Kristen mi sta rubando il migliore amico.. L’unico amico, oltre Marcus che ho.

Sono veri e leali.. se hanno qualcosa da dire te la dicono in faccia.. con loro ho fatto le cazzate più grandi che si potessero fare, e mi hanno sempre parato il culo. Sono come fratelli per me, e non saprei cosa fare senza di loro.

Torno a casa e mi faccio una doccia…

Quando esco sono le 19:30.. ho giusto il tempo di vestirmi. Pantaloni chiari, maglietta bianca, un giubbino di sopra e le mie adorate scarpe da tennis.

Ho deciso di portarla a mangiare un panino, è troppo magra quella ragazza…

Arrivo sotto casa sua e le faccio uno squillo per dirgli che sono sotto.

Mi risponde dopo due minuti…

“Sto scendendo, un attimo”

E quell’attimo mi è sembrato un’eternità.. Non vedevo l’ora di vederla vestita bene solo per me..

Accendo una sigaretta e me la fumo cercando di stare calmo..

Sento sbattere il portone, ed eccola là l’ottava meraviglia del mondo.. Mi si ferma anche il respiro per quant’è bella…

Ha un vestitino nero che le avvolge il corpo in modo perfetto. Sembra fatto apposta per lei. Le evidenzia le giuste forme, le sta d’incanto. E quelle gambe sono un richiamo per me.. sono perfette.. come lei.

“Ciao” mi dice…

“Ciao piccola, sei bellissima stasera”

“Solo stasera?” Mi fa l’occhiolino e sorride.

Mi vuole stuzzicare…

“Beh, veramente lo sei sempre. Ma stasera sei una principessa. Sei perfetta, giuro”

Mi avvicino a lei e le do un bacio sulla guancia.

Il suo profumo mi invade le narici e mi fa sentire bene..

Sa di vaniglia

Amo anche il suo profumo, perfetto.

La sua pelle è calda, bollente.

È emozionata, forse non se lo aspettava. Cazzo. Stasera non la voglio mettere sotto pressione

“Scusami, io… forse tu non volevi”

“Shh” Mi prende la mano e si avvicina ancora di più..

Sento il suo calore vicino il mio corpo..

Sento il suo sguardo su di me

Sto per scoppiare. La voglio baciare, ma non lo farò.

“Robert, io volevo. Eccome se volevo. Solo che non volevo affrettare i tempi. Ma non ci riesco. Ho bisogno di te. Ho bisogno di sentirti accanto. Anche io ti voglio. E non dovrai aspettare, perché io sono tua se mi vuoi ancora. Io non desidero altro, se non te”

Si sta dichiarando? Sembro uno stupido, sono qui davanti a lei.. la sua mano nella mia e non so cosa dire..

“Dimmi qualcosa ti prego, Robert”

Si dovrei dirle qualcosa

“Io.. io… non so…”

“Okay, ho capito. Hai aspettato troppo. Non ti preoccupare”

Cosa? Cosa? Ma che sto combinando? Io la voglio. Robert parla cazzo.

“No no aspetta. Volevo dirti che non so cosa dire, solo perché non mi aspettavo che ti dichiarassi così velocemente.  Ti voglio Kristen. Voglio che tu sia mia.. e ti voglio donare tutto me stesso. Ti desidero anche io.. ogni giorno di più”

Mi guarda e mi sorride..

L’avvicino di più a me, e la bacio. E lei ricambia.

Il nostro primo bacio.

Spettacolare.

Le nostre labbra si muovono insieme. Sono sincronizzate. Le nostre lingue giocano, si stuzzicano…

È calda lei, e averla vicino mi fa uno strano effetto. Mi fa sentire vivo.

La prendo per i fianchi e faccio aderire i nostri corpi alla perfezione. Lei si lascia trasportare e mi accarezza i capelli…

Ed io mi sento morire..

Che sensazione fantastica.

È brava a baciare, più di quanto immaginassi.

Ci stacchiamo lentamente e mi abbraccia. Mi stringe forte ed io la avvolgo tra le mie braccia. È uno scricciolo.

“Grazie, Robert”

“e di cosa, piccola?”

“di volermi accanto a te”

“Sono io che ringrazio Dio di averti messa sulla mia strada. Non finirò mai di ringraziarlo. E grazie a te, che mi dai la possibilità di proteggerti e amarti”

Sorride e mi da un altro bacio sulle labbra. Questa volta non ci sono dubbi, né incertezze.

È mia, e non la lascerò tanto facilmente.

 

 

                                               

 

 

 

 

Finalmente stanno insieme *________*

Spero vi sia piaciuto e vorrei ringraziare tutte le ragazze che seguono la mia storia e che la recensiscono..

Grazie, grazie di cuore :3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew