Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadsdoll    01/05/2012    2 recensioni
One Shot dedicata alla mia migliore amica Arianna,innamorata persa di Niall Horan :') ahjskldò
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love you;

Dedicata alla mia migliore amica :Arianna-



Oggi è l'ultimo giorno di scuola,finalmente non ne potevo più.
Mi svegliai,andai a prepararmi: mi misi del leggins neri e una maglia a maniche corte rossa.
Mi feci due treccine e andai di sotto. Feci colazione,presi la borsa con tutto il necessario e uscii di casa.
Mi sedetti su una panchina ,dovevo aspettare Emma e Harry,i miei migliori amici.
Ah,che imbranata non ho detto chi sono,comunque io sono Arianna ,ho 17 anni e vivo da sola da quando i miei lavorano in giro per il mondo.
Non arrivavano più,dove erano andati quei due?Se non arrivano sarò in ritardo a scuola,diamine.
Passarono altri 10 minuti,niente e nessuno.
Mi alzai bruscamente e mi avviai da sola verso la scuola,forse si erano scordati di me?nah.Forse non si sono svegliati?probabile.Oppure erano usciti,siccome stanno insieme.
Arrivai davanti alla scuola,c'erano tutti i grupetti formati da oche e fighetti che cambiano ragazza ogni giorno.
Entrai lentamente nella scuola,cercando Emma e Harry,niente.Okay,va beh,mi avviai a passo veloce verso il mio armadietto,decorato con le nostre foto.
Mentre appoggiavo i miei libri nel armadio,guardai Niall,sì il ragazzo stupendo della mia classe.Ormai sono due anni da quando sono innamorata con lui.
Non ci parliamo quasi mai,solo a volte.Oh,quanto era bello.Non sarà mai mio,ne sono sicura.
Mi morsi il labbro,dovevo pensare a qualcos'altro.Ma non riuscivo,in mente avevo solo la sua immagine.
Entrai in classe e mi sedetti al secondo banco,vicino alla finestra.
Guardai fuori,c'erano solo coppie di fidanzati,oh diamine.Così sto più male.
Presi un libro e lo sfogliai almeno così mi distraevo un po'.
Si sentì un rumore,era il prof,con un balzo mi alzai in piedi seguita da tutta la classe.


*Driiiiiiiiiiiin* Sì,finalmente non riuscivo più a resistere,finalmente la pausa.
Presi un libro da leggere e mi recai in cortile,mi misi seduta sotto un'albero a leggere mentre mangiavo una mela.
D'un tratto un'ombra piombò davanti a me,alzai lentamente la testa e vidi davanti a me proprio lui.Oddio mio,sto sognando o cosa?No,Arianna non stai sognando.
''Ehm,scusa posso sedermi?''indicò lo spazio vuoto vicino a me.
''Eh?ah,sì,sì certo.''Sorrise,oh cavolo che sorriso perfetto.Arianna!basta non pensarlo più.
''Che stai leggendo?''mi chiese dolcemente.
''Ah,niente di che,stavo solo leggendo il libro di storia.''
''Ah,capito.''stava fissando un punto del cortile.
Che silenzio imbarazzante ,ma fu interroto da me.
''Come mai sei venuto vicino a me?''mi guardò deluso,forse non dovevo chiederlo.
''Perchè non posso?''
''Sì,ma di solito non mi parli mai,ecco perchè.''
''Vorrei conoscerti meglio.'' Cosa?Lui conoscere meglio me?wuau.
Rimasi stupita della sua affermazione,non era possibile.
''Ah,okay.''Sorrisi,lui ricambiò.
''Quindi ti va di fare un giro oggi pomeriggio nel parco?''mi chiese.
Arrossi,no,no non dovevo.
''Sì,va b-bene.'' ora balbettavo pure.Rise abbassa voce.
''Vengo a prenderti alle 16.00,va bene?''
''Certo,sì,sì va bene.''Si avvicinò e mi baciò la guancia.
Arrossi di nuovo,ricambiai.Poi se ne andò,rimasi lì imbambolata con la mano sulla guancia baciata da lui.
Se è un sogno vi prego non svegliatemi.
Mi alzai ed entrai nella mia classe.Mi sedetti nel mio banco,cercai con lo sguardo Niall.
Era dell'altra parte della classe,mi vide e mi sorrise,Ricambiai.
Dio quanto era bello quando sorrideva.


Finalmente la scuola era finita,tutti uscirono di corsa dalla scuola,ero l'unica che doveva ancora uscire,mi piaceva osseravare tutte le foto
sui muri,ricordarmi di tutte le facende che sono successe,insomma mi piaceva pensare.
Mi fermai davanti alla foto della nostra classe,tutta unita come eravamo belli.
D'un tratto sentii delle mani posarsi sui miei fianchi e un mento appoggiarsi sulla mia spalla.
''A cosa pensi?''porco giuda,era lui.ashjdklf
''A niente.''Mi girai,era a qualche centimetro di distanza,se mi bacia muoio.
Mi avviai verso un'altra foto,che stupida dovevo rimanere.
''Quindi ci vediamo oggi,vero?'' mi chiese.
Annuii,mentre guardavo una foto.
''Ora devo andare,ciao bella.''Mi diede un'altr volta un bacio sulla guancia e si avviò verso l'uscita.
Mi ha chimata bella?wuau.Finalmente mi sentivo bella.
Mi appoggiai al muro e mi lasciai cadere a terra.
Era stato il momento più bello della mia vita.


Erano quasi le 16.00 wuau,ero emozionata.
Mi misi dei jeans strappati e una maglia bianca con la spalla scoperta.
Non mi truccai,odiavo il trucco.I miei capelli li lasciai cadere sulle mie spalle.
Il campanello suonò,aww,forse era lui,sicuramente era lui.
Mi avviai verso la porta,l'aprii lentamente,era lui.
Quanto era bello con quei occhiali *^^*
''Hei,sei pronta?''
''Sì,prendo la borsa e arrivo.''risposi.
Presi la borsa,uscii di casa insieme a lui.
Ci avviammo verso la sua macchina,entrammo.
''Dove vuoi portartmi principe?''chiesi ironicamente.
''Sorpresa,principessa.''Sorrisi.
Dopo una decina di minuti,arrivammo in un parco deserto,solo io e lui eravamo lì.
''Ti piace?''
''Oh,ma è stupendo.''
''Pensavo che non ti piacesse,di solito le ragazze vogliono andare in altri posti.''
''Io non sono altre ragazze,io sono io,e a me questo posto piace.''risposi sicura di quello che dicevo.
Sorrise,mi prese la mano e ci avviammo insieme verso il laghetto che c'era in pezzo al parco.
Ci sedemmo per terra e fissammo il lago.
''Vengo spesso qui,è così rilassante.'' mi spiegò.
''Sì,hai ragione.'' dissi mentre mi straiavo per terra.
Mi ragiunse anche lui.
Si girò verso di me,appoggio la testa sulla mano e mi guardò.
''Ti devo chiedere una cosa,e non accetto un no come risposta.''
''Ahahha,va bene,spara.''Mi girai anche io verso di lui,mettendomi nella stessa posizione.Mi sentivo a mio agio con lui.
''Stasera c'è il ballo di fine anno,mica vorresti venire con me?''era imbarazzato si vedeva.
''Non devi avere paura a chiedermelo.''Mi guardò sorpreso.
''Quindi è un sì?''era felice.
''Sì,è un sì''mi abbracciò.


Era sera dovevo uscire con Niall,dio di nuovo ero emozionata.
A proposito di Harry ed Emma,erano andati al mare,beati loro.
Optai per un vestino rosso con una fascia nera sotto al seno e un fiocco dietro la schiena.
Dei tacchi neri,non troppo alti e i capelli li lasciai normalmente.
Mi guardai allo specchio,non sembravo bella,non so ma la mia autostima nell'ultimo tempo era andata a farsi fottere.
Suonò il campanello,era lui.Mi feci forza e andai ad aprire.
Dio,era bellissimo,con un vestito nero,stupendo e con la sua cresta perfetta.Oh.
''Arianna,s-sei b-bellissima!'' sorrise e mi baciò la guancia,ricambiai.
''Grazie mille,anche se non  è vero,anche tu sei wuau.''Ops,l'avevo detto ad alta voce.
''Non è vero,sei la ragazza più bella della scuola.''Dio,quanto era dolce quel ragazzo.
Lo ringraziai e ci avviammo verso la scuola.
Una volta arrivati dentro,c'erano tutti gli adolescenti che ballavano.
D'un tratto la musica cambiò e il dj mise un lento.
''Vuoi ballare con me?'' mi chiese con quel sorriso perfetto.
''Certo.''Appoggiai le braccia al suo collo,mentre lui posò le sue mani sui miei fianchi.
Mi fissava,forse avevo qualcosa sulla faccia?boh.
''C'è qualcosa che non va?''gli chiesi.
''No,e che devo dirti una cosa,che non te l'ho mai detta in questi 3 anni.''Mi stavo spaventando cosa voleva dirmi?
''Dimmi . . . ''dissi quasi in un sussuro.
''T-tu . . . '' si fermò.
''Tu . .cosa?'' lo guardai.
''Tu mi piaci ecco detto,ora sicuramente non mi parlerai più perchè io n. . .. ''non lo feci finire che posai le mie labbra sulle sue.
Ricambio il bacio,dio era il momento più bello della mia vita.Lo amavo,lo amavo.
''Ti amo Niall.''esclamai.
''Ti amo anche io Arianna.'' sorrise,ricambiai.





- - - -Meeeeeeeeedy arrivaaaaaaa con la 2 OS:') - - -- 

 
 Questa OS è dedicata ad Arianna la mia migliore amica,spero che le sia
piaciuta,ho dato del mio meglio.faghsdjk
Le voglio un mondo di bene:')
Che ne dite?Vi piace a voi?Vi prego recensite
vorrei sapere cosa ne pensate*^^*
Grazie,alla prossima;)

Meddy.xx

  


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsdoll