Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: _Son Hikaru    01/05/2012    2 recensioni
La storia parla sempre di Hikaru la piccola figlia di Logy che fa parte de consiglio dei draghi che poi lei dovrà sconfiggere essendo diventata una... Accidenti stavo scrivendo troppo ovviamente vivrà ache molte avventure con i suoi amici.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo ancora in viaggio Shu ci stava portando chissà dove “Ehi Shu deve hai intenzione di portarci si può sapere?” chiese nervosamente Jiro “Stai calmo Jiro non agitarti come al solito” rispose Shu “Allora rispondimi intelligentone dove ci stai portando?” chiese Jiro “Non lo so magari da questa parte c’è un villaggio” rispose Shu “Mi prendi in giro Shu? Non sai nemmeno dove stiamo andando!” gli urlò contro Jiro, Shu gli si gettò addosso ed iniziarono a picchiarsi “Insomma Shu perché devi sempre attaccare briga in questo modo?” chiesi io “Ha iniziato lui!”rispose Shu “Ah è così a me pare che quello che ci ha fatto sbagliare strada sia stato tu!” ribatte Jiro “Dai ragazzi piantatela per favore” disse Bouquet “Ragazzi possibile che voi due non siate cambiati nemmeno di una virgola?”dissi io “Senti chi parla!” disse Shu afferrandomi per il braccio e trascinarmi nella lotta “Tu sei sempre il solito Shu! Ehi stai attento mi stai tirando i capelli!” urlai io “Guarda che non sono io sarà Jiro” disse lui “Jiro piantala!” dissi io “Guarda che non sono io a tirarti i capelli!” rispose lui seccato “Ah e allora chi è?” chiesi “Io!” rispose Noi trasformato in drago io urlai dallo spavento “Noi mi hai fatto venire un colpo!” dissi io “Ehi Hikaru ora che ci penso anche tu sai trasformarti ci fai vedere?” chiese Bouquet “Eh? Devo proprio?” chiesi io “Sì voglio vedere che tipo di drago sei” rispose Shu “Ok ma non spaventatevi” risposi io “Hikaru Sama Tosel Gelda!” mi trasformai in un enorme drago rosso con una specie di corno in testa e gli occhi azzurri “Ehi non ci avevi detto che eri praticamente identica a Michael” disse Shu “Sei enorme! Possiamo salire sulla tua groppa quando siamo stanchi di camminare?” disse Marumaro io mi ritrasformai “Non ho intenzione di portarvi in groppa!” risposi irritata “Sei bella da drago” disse Bouquet “Grazie, beh comunque che ne dite se continuiamo il viaggio” poi vidi Kluke scrutarmi bene “Ehi Kluke va tutto bene? Non ti sarai mica spaventata?” le chiesi “No sono solo sorpresa come mai ti trasformi in drago?” chiese lei “Ah vero scusa tu e Jiro non lo sapete, mi trasformo perché faccio parte del consiglio dei Draghi come Noi” risposi io “Ehi guardate avevo ragione qui c’è un villaggio!” disse Shu “Ah che bello potremmo andare a fare compre Hikaru!” disse Bouquet io mi allontanai un po’ ma lei mi prese per le orecchie “Hikaru non cercare di scappare questa volta verrai a vedere le bancarelle con me e Kluke!” disse lei “Uffa devo proprio?” chiesi io “Andiamo Hikaru non muori se vieni a fare un giro con noi” disse Kluke “Va bene vengo con voi” risposi io “Allora mentre noi andiamo a vedere le bancarelle voi prendere le provviste” disse Bouquet. Arrivati al villaggio ci stavamo dividendo ma fummo distratti tutti da una flotta volante dell’esercito di Conrad “Ehi che ci fa qui un flotta volante di Conrad?” chiesi sorpresa “Boh magari devono fare un controllo” disse Jiro “Già di sicuro non saranno venuti per attaccare il villaggio” risposi io ma mi sbagliavo perché qualche secondo dopo iniziarono ad attaccare ad un certo punto colpirono anche un punto vicino a me ed io caddi nella buca che si era formata “Gohan aiuto!” urlai io che ormai stavo perdendo la presa “Arrivo” urlò lui precipitandosi verso di me “Tieni duro ora ti libero” disse Gohan poi mi prese la mano e mi tirò su “Grazie Gohan!” dissi abbracciandolo “Figurati” rispose lui. Qualche minuto dopo provarono ad attaccare anche una bambina io mi precipitai da lei che era terrorizzata io la presi in braccio e mi alzai in volo “Va tutto bene?” le chiesi “S-sì” rispose lei “Tieniti stretta” le dissi io “Sì” rispose lei, alzai la mano sinistra creai una sfera d’energia e colpì il motore destro della navicella, alla fine quando nascosi la bambina dietro un albero le guardie di Conrad mi misero le manette e io risposi in modo sarcastico “Mi avete ammanettato ora come farò a scappare” “Non puoi scappare queste manette sono fatte di ferro” disse la guardia “Sul serio ferro... non so se riuscirò a distruggerle” dissi ancora più sarcastica poi con un movimento semplicissimo del polso distrussi le manette e quelli rimasero a bocca aperta “Ora vieni con me” sussurrai alla bambina lei annui e poi iniziammo a correre seguite da alcuni soldati “Hai paura di volare?” le chiesi “Sì” rispose lei “Allora ti consiglio di chiudere gli occhi e di aggrapparti stretta a me perché per seminarli è l’unica soluzione” dissi io una volta seminati curai le ferite della bambina e feci la sua conoscenza “Scusa se ti ho spaventata, non volevo ma non preoccuparti ti riporterò a casa” le dissi io “Grazie” rispose lei “Posso sapere come ti chiami?” le chiesi “Primula” disse lei “piacere io sono Hikaru” risposi io “Tu sei la figlia del Generale Logi?” chiese lei “Sì” risposi tutta tranquilla “Perché mi hai aiutata tuo padre vuole distruggere l’esercito dell’armata bianca di mio nonno” rispose lei “Ah... beh io non sono mio padre” risposi io qualche minuto dopo la bambina iniziò a contorcersi dal dolore “Primula cos’ hai?” le chiesi preoccupata lei sorrise e poi svenne “Ah Primula!” dissi poi la presi in braccio e la portai fino alla base dell’esercito dell’armata bianca dove ovviamente abitava anche suo nonno ma dovevo superare le guardie “Tu chi sei” chiesero “La tata di Lady Primula” risposi io “Ah sì prego entrate pure” rispose la guardia; portai la piccola nella sua stanza e le lascia un biglietto sotto le coperte con scritto che l’avevo portata io nella sua stanza. A fine giornata tornai dagli altri “Hikaru mi hai fatto preoccupare!” disse piangendo Bouquet “Perché eri preoccupata?” chiesi io “Ma perché ti hanno arrestata!” disse lei “Non ci sono riusciti” risposi io “Ora scusa ma voglio andare a riposare” dissi andandomene in camera “Ma cosa voleva dire Primula, in che senso il mio futuro sarà terribile? Non capisco prima di svenire mi ha detto che mi attende un futuro terribile cosà avrà voluto dirmi?” pensai a questo per tutta la notte e poi mi addormentai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Son Hikaru