Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: franceskik    01/05/2012    5 recensioni
La prima impressione? Beh è SEMPRE quella sbagliata.
Il giudizio cambia, così come le persone che si hanno intorno. L'importante è leggere bene le situazioni!
Due ragazzi giovani, con forti pregiudizi l'uno verso l'altra..col tempo si ricrederanno?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:


Sono Elyzabeth una diciotenne londinese come tante altre.
Mi sono appena diplomata,pensavo che non ce la potessi mai fare,invece sono qui a festeggiare il mio diploma.Sono figlia di due famosi imprenditori inglesi.
Sanno essere e fare di tutto ma non sono buoni genitori,il loro unico problema è il loro lavoro ovviamente.
Sono la seconda di tre figlie.Hope la maggiore,si è trasferita improvvisamente a New York col suo ragazzo.E' stato il carattere di merda dei miei a farla scappare,ne sono convitnta. La mia sorellina più piccola è Janet, Ginny come vuole essere chiamata,resterà sempre la mia piccola peste nonostante i suoi 17 anni.
Per il resto sono una comune ragazza.Il mio divertimento? Beh ne ho tanti, precisamente otto: Bella, Eleonor, Mia, Lulù e la migliore amica di mia sorella:Alice.Poi ci sono quei tre cretini di Zayn, Liam ed Harry e il mio perenne migliore amico Louis.Siamo come fratelli dai tempi della scuola.
Della mia città odio la parte maiala che comprende quelle "sante" di Jules e Zoe e i rispettivi amici. Ma la persona che più odio nella mia vita è Niall : quel gran egocentrico di merda, naturalmente fidanzato di Zoe. C'è solo un problema: è il cugino di Lou e in suo rispetto mi trattengo dall'ucciderlo.
Sono fidanzata da ormai due anni con Nicolas, un ragazzo più grande e diverso da tutti gli stronzi londinesi.
Insomma la mia vita è normale,originalmente normale.




Eccomi qua con  la mia prima fan fiction. Questo è solo il prologo e riconosco non sia così "accattivante" spero di  attirarvi nella lettura con i prossimi capitoli.
Lasciatemi una vostra impressione e DIVERTITEVI!

     
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: franceskik