Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hethium    01/05/2012    2 recensioni
Stavo dimenticando come respirare, sicuro.
Si avvicinò ancora di più, ormai ci sfioravamo.
-Ehi Soph, ci credi nell'amore a prima vista?- mi chiese sorridendo.
-Eh?- risposi confusa.
-No, perché io ci credo.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4

And the 7th thing,
I hate the most that you do
You make me love you.
[7 things, Miley Cyrus]


-Ehi Soph, ci credi nell'amore a prima vista?- mi chiese sorridendo.
-Eh?- risposi confusa.
-No, perché io ci credo.-
Così dicendo, mi prese il viso tra le mani e mi baciò.
Si, era sicuramente un sogno. Il migliore dei sogni.

Non sapevo che fare, ero come paralizzata.  
Lui aprì piano le labbra, e iniziò a giocare con la mia lingua, mentre io pian piano mi 'risvegliavo', rispondendo al suo bacio con la stessa dolcezza.
Poi piano, lentamente, si staccò da me.
Mi sorrise, e io lo guardai negli occhi, quegli occhi che amavo, sentivo di amare, quegli occhi in cui era così facile perdersi.
-Stasera devi tornare a casa Soph?- sorrise. Non era un sorriso malizioso, non aveva 'cattive intenzioni'.
-Aspetta.- presi il cellulare dalla tasca, mandai velocemente un messaggio a mia madre: "Mamma, stanotte resto a dormire da un'amica mia e di Ally, ci vediamo domani, ti voglio bene." Posai il telefono, e vidi Louis sorridermi divertito.
-Non si dicono le bugie.- scoppiò a ridere. La sua risata era contagiosa, e dopo un momento di incertezza iniziai a ridere anch'io.
Mi prese per mano, poi mi tirò su il cappuccio della sua felpa, coprendomi per bene il viso, per evitare problemi se qualcuno ci avesse visto.
Iniziammo a camminare, e arrivammo nel retro dei loro camerini. Era parcheggiata la sua macchina, una delle macchine più belle che io avessi mai visto, penso, una stupenda Porsche.
-Wow, non badi a spese eh?- dissi sorridendo, mentre entravo in macchina. In realtà sapevo benissimo che macchina aveva, insomma, ero una delle sue più grandi fan no? Ma in quel momento era tutto così naturale, sembravamo amici da sempre.
Mentre entrava ridacchiò, poi mise in moto la macchina.


***

Arrivammo a casa sua e di Harry dopo poco.
Sempre con la felpa tirata, mi portò dentro, in fretta. Quando entrammo, finalmente potei togliermi la felpa, e respirare un pò.
-Eccoci qua.- sorrise posando le chiavi della macchina su un mobiletto.-Ecco, non far caso al disordine.- rise mentre spostava una maglietta.
-Nah, non ti preoccupare, sono abituata.- sorrisi guardandomi intorno.
Non potevo ancora crederci, insomma, ero a casa di Louis e Harry, cazzo!
-Dai, vieni in camera mia.- sorrise e mi prese per mano, salendo al piano di sopra.
C'erano solo due camere sopra, insieme a un bagno. Da una delle camere si sentiva della musica sparata al massimo volume, e capii dovesse esserci Harry.
-Lascia stare, sono Harry e Ronnie. Devo sopportarli tutti i giorni. Sai, possono sembrare uno più stronzo dell'altra, ma in realtà si amano davvero.- scoppiò a ridere, poi aprì la porta dell'altra camera -la sua- e mi fece entrare.
Sorrisi imbarazzata, poi entrai nella sua camera.
Era piuttosto normale per essere una camera...beh, di una persona famosa. La cosa che mi colpì è che era piena di foto: sue, con Harry, con gli altri della band, con Lottie, con la sua famiglia...
Mentre mi guardavo intorno, lui mi prese in braccio, cogliendomi di sorpresa. Cacciai un urlo ridendo, prima che mi buttasse sul suo letto.
Si buttò accanto a me, poi mi guardò e disse -Allora, che ti va di fare?-
-Ehm, non saprei.- scoppiai a ridere imbarazzata. -Parliamo un pò?- proposi.
Iniziammo a parlare del più e del meno, per ore. Alla fine,guardai l'orologio: erano le cinque, e iniziavo ad avere sonno.
Sbadigliai, e lui mi disse: -Hai sonno?- sorrise accarezzandomi una guancia. Annuii, mentre si stendeva vicino a me.
Poggiai la testa sul suo petto, e mi addormentai mentre mi accarezzava i capelli.

***

Aprii gli occhi la mattina, anche se mi sembrava ormai giorno inoltrato, dalla luce che veniva dalla finestra.
Mi alzai stropicciandomi gli occhi, e per un secondo non ricordai dov'ero. Poi mi girai, e vidi Louis che dormiva, e ricordai tutto.
Sorridendo, uscii dalla stanza e scesi al piano di sotto. Andai in cucina per prendermi qualcosa da mangiare, e incontrai Ronnie.
-Buongiorno.- dissi sorridendole.
-Oh, ehi.- rispose quando mi vide.-Scusa, io devo scappare. Allora, ci vediamo, ragazza di Louis.- marcò le ultime tre parole, e senza darmi il tempo di rispondere uscì dal retro. Io restai un attimo a pensare a quello che mi aveva detto, poi aprii il frigo e presi un bicchiere di latte.
Erano già le due del pomeriggio, mamma si sarebbe preoccupata, ma in quel momento non volevo pensarci.
Andai in salotto, e accanto al divano c'era una chitarra. Mi sedetti, e iniziai a suonare qualcosa.
Dopo un pò che suonavo, iniziai a suonare Stole My Heart.
Sentii dei passi, ma non alzai gli occhi dalla chitarra. Pensavo fosse Louis, e infatti...
-Under the lights tonight, I turned around, and you stole my heart with just one look...- iniziai a cantare.
Lui si sedette accanto a me, e continuò.-When I saw your face, I fell in love, took a minute girl, to steal my heart tonight...- mi tolse la chitarra dalle mani, facendomi stendere sul divano, scivolando sopra di me. -Just one look, yeah..- mi prese il viso con una mano, baciandomi.
Sorrisi a fior di labbra, ricambiando il bacio. Fece scendere la mano, accarezzandomi il fianco, finché non mi alzò di poco la maglia.
Sentii la sua mano calda sulla mia pelle, e per poco non rabbrividii.
In quel momento, Zayn e gli altri entrarono dal retro, e arrivando in salone urlarono. -GIOOORNO!-
Louis si lasciò sfuggire un -Cazzo...-, poi mi lasciò, alzandosi, mentre io scattavo in piedi, rossa in viso.
-Che abbiamo interrotto?- chiese Niall sorridendo.
-Nulla.- disse Louis, portandosi una mano alla nuca, mentre io guardavo in basso imbarazzata.

-MY SPAAAAAAAAACE-
Allora, scuuusate, non ho aggiornato, e 'sto capitolo fa altamente schifo, I KNOW.
E si parla solo di Soph e Louis. **
Mi farò perdonare çç
Giuro. (?)
Continuate a recensire eh :'3
Okaay, scappo. Se volete, su twittah sono @xJimmyProtested
(leggete le ff di iSupermanishere, ora. muovetevi! :'D)
Baaibaai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hethium