Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicx    01/05/2012    5 recensioni
- Perchè non me lo hai detto?-
- Zayn,non mi avresti accettata.-
- Ti sbagli.-
- No,è sempre così!-
- Vaffanculo,io ti avrei amata lo stesso. -
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho da sempre pensato che scrivere non servisse a molto.
Certo,può essere un modo per liberare i propri sentimenti,le proprie sensazioni,ma alla fine quelle parole incise su un foglio di carta da una penna,sarebbero rimaste tali.
In ogni caso,non possiamo sapere cosa la vita di una persona riservasse.
I sogni potrebbero avverarsi,anche quelli che riteniamo più impossibili.


Arianna Russo ,non è altro che una ragazzina normale,con le sue paure,i suoi sogni le sue aspettative. La vita però,non le e' stata poi di così grande aiuto. Aveva perso i genitori in un incidente stradale,poco dopo essere nata. Non aveva nessun ricordo di loro,anzi,solo una foto che li raffigurava poco prima della sua nascita. Aveva vissuto la sua vita in balia di cambiamenti e sopratutto sposatamenti,che ne avevano profondamente segnato la persona che era oggi. Taciturna,sempre con la testa tra le nuovole,era arrivata ad odiarsi,si odiarsi nel profondo. L'orfanotrofio certamente non l'aiutava. Era da sempre vittima di maltrattamenti ed allusioni. Voleva solo scappare da quella vita a cui sembrava predestinata.
Quando si richiudeva in camera,l'unica cosa che poteva fare e tirare fuori tutte le lacrime che aveva portato dentro per troppo tempo,e che avevano fatto diventare i suoi occhi cemento armato. Si sentiva vuota,priva di un senso di vita. Le cicatrici sul polso parlavano. Cercava solo amore,un'amore che fosse durato per sempre.


Beh,dalla vita ci possiamo aspettare qualunque cosa.
Si,essa ci può così tanto sorprendere.
Zayn Malik ne era la prova vivente. In così poco tempo la sua vita era cambiata,drasticamente. Il ragazzo che restava sempre chiuso in camera a giocare al computer,ora era conosciuto da tutto il mondo. Chiunque urlava solo al pronunciare del suo nome. Ma il suo carattere misterioso,era rimasto tale. Non si era fatto così tanto trasportare dal successo e dalla fama. Era rimasto con i piedi saldi a terra. Certo,ora aveva solo milioni di ragazze che avrebbero potuto assalire la sua casa,ma cosa importava?Lui amava le fan prima di tutto. Ma perchè si sentiva così vuoto,improvvisamente? Era una mancanza che portava dentro,da quando lui e Perrie,la sua ex si erano detti addio.
No,era sicuro,non l'amava ancora,ma voleva andare alla ricerca. Scoprire cosa significasse davvero la parola amore. Forse ce l'avrebbe fatta.

Due mondi diversi,ma sopratutto divisi.
Due storie.
Due cuori.
Due destini che potrebbe improvvisamente unirsi.



Eh,si sono tornata con una nuova storia. Quella li,non mi ispirava molto ed ho avuto un colpo di genio con questa. Il prologo non è un gran che,ma il seguito spero sia migliore. Spero leggerete e mi lascerete qualche vostro parere. Un bacio,Nicx.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicx