Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AllySa    01/05/2012    1 recensioni
Sono April ho 17 anni e vivo a New York, ma mi sto per trasferire a Londra da mio fratello Louis, che fa parte di una boyband, che si chiama One direction.Chissà forse a Londra riuscirò a trovare il vero amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Give your heart a break
Chapter 1. Welcome to London.
 
 
Eccomi qui, sono in aereo per Londra, anche se fino a poco tempo fa vivevo a New York con i miei genitori.Mi chiederete perchè sto andando proprio a Londra, beh perchè mio fratello Louis ,abita lì con i suoi amici, lui è un ragazzo splendido , ma non lo vedo da due anni ormai , ha formato una band con questi suoi amici si chiamano One direction e sono anche molto bravi.Ci siamo l'aereo sta atterrando, finalmente sono arrivata a Londra. Fuori all'aereoporto vedo Louis in lontananza così corro subito ad abbracciarlo.
-Heei Louuuu!-gli dissi, è banale dire solo questo dopo che non lo vedo da due anni eppure è l'unica cosa che è riuscita ad uscirmi dalla bocca.
-April sorellina mi sei mancata tantissimo, e quanto sei cresciuta sei diventata davvero stupenda, come tuo fratello d'altronde.- disse . 
April- Ahahahhaha sei sempre il solito Lou.-  dissi divertita, si mi era mancato davvero tanto quello stupido .Siamo sempre stati molto uniti,fin da bambini lui è sempre stato un tipo scherzoso fin da piccolo, ma forse è proprio questo a renderlo speciale.
-E ora dove si va carota?- Si era così che si faceva chiamare dalle sue fan,lo so perchè lo seguivo sempre in tutto ciò che faceva proprio come le sue fan solo attraverso uno stupido computer.
-Come fai a sapere che mi chiamano carota?-
-Sono informata babe.-
-Ok allora miss informata, andiamo a casa che i miei amici ci stanno aspettando, non vedono l'ora di conoscerti.- Già chissà com'erano questi amici di cui mi aveva tanto parlato a telefono, fisicamente sapevo che erano molto carini, ma non ci avevo mai parlato, solo un giorno con Harry a telefono, ma fu una pura casualità, rispose al telefono di Louis e così riuscimmo a scambiare qualche  parola.Louis ha parcheggiato la sua auto nel giardino della loro casa, è veramente enorme,proprio quando stava per prendere le chiavi di casa ci viene ad aprire,proprio Harry, non so ma mi sentivo in soggezione quando mi guardava....

Angolo Autrice
Ciao a tutte, scusate se il capitolo è un pò piccolo ma è soltanto l'inizio. Grazie a chi mi seguirà e recensirà un bacio!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AllySa