Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hate you    01/05/2012    1 recensioni
Mi chiamo Charlotte, Charlotte Tomlinson o Lottie e sono la sorella di Louis Tomlinson e Harry, Harry Styles mi aveva ufficialmente lasciato. La mia vita fa schifo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FLASHBACK:
Sento dei rumori, provengono dalla porta d’ingresso c’è qualcuno che bussa senza sosta. Mi giro per vedere le ore, sono le 8. La testa mi sta scoppiando, ci mancavano solo i post sbornia..

Alla porta bussano sempre di più, svogliata mi alzo dal letto e corro a vedere chi bussa.
Appena aprì la porta mi trovai davanti lo spettacolo più deprimente di tutta la mia vita. Un ricciolo era alla mia porta con gli occhi gonfi e tutti rossi che non mettevano in risalto lo stupendo colore dei suoi occhi. Una miriade di lacrime gli solcavano il volto, scendevano ininterrottamente. Il suo viso era pallido sembrava uno spettro e il suo corpo era scosso dai singhiozzi. Quello era il mio ragazzo che stava male e io non ne sapevo il motivo.
-Amore?! Cos’è successo?- Lui mi guardò e si fiondò tra le mie braccia, non riusciva a parlare, la mia maglietta era ormai diventata fradicia ma poco mi importava, Mi sentivo morire a vederlo così. Dovetti trascinarlo sul divano, non faceva altro che versare mille lacrime.
- Cosa è successo??
- Ti ho vista ieri.. ti ho vista baciare quel biondino..
- Ma cosa dici ? io non ho fatto niente!
- Non mi mentire.. Io ti amo ma..
- Ma? Te lo giuro io non ho fatto niente- dissi io, le lacrime iniziavano a scendere anche sulle mie guancie, stava per lasciarmi, me lo sentivo.
- Ma non può andare avanti.. Non dopo ieri sera..-detto questo si alzò di scattò e se ne andò via correndo. Mi aveva appena lasciato. Il ragazzo della mia vita se ne era appena andato via piangendo per una cosa che non avevo neanche fatto..
Le lacrime scendevano senza sosta, il mal di testa non passava. Mi rannicchiai sul divano piangendo fino a quando non mi addormentai.


-SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!
Mi svegliai con qualcuno che saltava sul divano cercando di svegliarmi, Missione compiuta!
-Su,su sono le 12! che ci fai  sul divano??- Avevo dormito parecchio a quanto pare..
- Louis Tomlinson ti ordinò di scendere immediatamente dalle mie gambe! Pesi!
Vi chiederete cosa ci fa Louis Tomlinson sulle tue gambe?!
Beh Mi chiamo Charlotte, Charlotte Tomlinson o Lottie e sono la sorella di Louis Tomlinson e Harry, Harry Styles mi aveva ufficialmente lasciato. La mia vita fa schifo.. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hate you