Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ceci24    01/05/2012    1 recensioni
salve a tutti:)
il mio computer deve odiarmi seriamente.. è la terza volta che ripubblico questa storia e che poi si auto elimina!
ma io contino imperterrita!
comunque, a parte l'antipatia verso il pc, si parla di cose serie...
questa è una song-fic sulla canzone This is War dei 30 Seconds to Mars, una delle mie canzoni preferite.
parla del momento della battaglia di Hogwarts vista dal punto di Harry.
niente, niente, mi sembra di aver finito,
magari fatemi sapere com'è ok?
Saluti, Ceci :)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is War
 
 
A warning
to the people,
the Good and
the Evil,
This Is War…


Sei in Guerra. Lo sapevi, lo sapevi che era vicina anche se ti illudevi che non arrivasse mai. Ma ora ci sei dentro. Ci sei dentro tu come lo sono gli altri. Vedi i Mangiamorte passarti di fianco. Tu sei uno dei buoni. Ma per gli altri sei il cattivo. Siete uguali ma combattete per ragioni differenti. Quello che importa è che siete lì per uccidervi a vicenda. Siete diversi nei pensieri ma uguali negli obiettivi.

To the soldier,
the civilian,
the martyr,
the victim,
This Is War


Giri su te stesso e quello che vedi ti fa paura. Vedi i  ragazzi della tua scuola. Ti fa paura sapere che le loro preoccupazioni dovrebbero essere gli esami e le interrogazioni. Ma li vedi a combattere con te, per te. Una guerra che fa delle vittime. Giovani martiri, sdraiati a terra. Vittime. Questa è la Guerra.

It's the moment of truth
the moment to lie
the moment to live
the moment to die
the moment to fight
the moment to fight
to fight
to fight
TO FIGHT!


È il momento di dire la verità, è il momento di dire che SEI il Prescelto. È il momento di mentire a te stesso dicendo che non hai paura. È il momento di vivere un’ultima volta. Corri da Ginny, le dai un bacio. Trovi Ron e Hermione e saluti anche loro. Lo sanno, hanno capito. Ora è il momento di andare a morire.

To the right,
to the left,
we will fight
'till the death,
'till the edge
of the Earth,
it's a brave new world
from the last to the first

To the right,
to the left,
we will fight
'till the death,
'till the edge
of the Earth,
it's a brave new world
it's a brave new world
it's a brave new world

Tu stai andando a morire. Ma gli altri rimangono qua. Li vedi a destra a sinistra, che combattono, la morte che si aggira sulle loro teste come un fantasma. Ora non lottano contro un nemico, ma contro la voglia di piangere. Vedi persone normali, padri di famiglia, madri. Ognuno accanto al proprio caro. Lo sono morti per tutti voi, e anche per te. E tu per cosa stai morendo? Tu muori perché vuoi che tutto questo finisca.  

A warning to the prophet,
the liar,
the honest
This is War
To the leader,
the pariah,
the victor,
the messiah
This is war


Ricordati che questa è una Guerra. Lo è per te, il Prescelto, il salvatore. È una guerra per l’onesto, che vorrebbe essere a casa con la moglie. È una guerra per tutti. Lo anche per Voldemort. Sarà una Guerra anche per chi sopravviverà, dovranno ricomporre le vite, contare le perdite. Gente che seppellirà un figlio, altri che lo faranno con un padre. Il vincitore non fa in tempo ad essere felice che in un secondo il sorriso si trasforma in pianto. Il vincitore piange quanto il perdente. Questo è dolore, e ce n’è per tutti.

Its the moment of truth
and the moment to lie
The moment to live
and the moment to die
The moment to fight,
the moment to f
ight, to fight, to fight, to fight

To the right,
To the left,
we will fight 'till the death
'Till the Edge of the Earth,
It's a Brave New World from the last to the first
To the right,
To the left,
We will fight 'till the death
'Till the Edge of the Earth
it's a Brave New World, it's a Brave New World, It's A Brave New World.

È il momento della verità. Ora sai che puoi vincere. Ma devi aspettare. Stai mentendo, non sei morto. Stai solo aspettando, poi tutto finirà. Aspetti. Vedi  tutti gli eroi che non si sono arresi. Anzi non li riesci a vedere, ma li immagini. Nella tua mente ci sono Ron ed Hermione, la famiglia Weasley, l’Esercito di Silente, l’Ordine della Fenice... Senti un urlo, sai che è Ginny. Sei tra le braccia di Hagrid che ti tiene come se fossi un bimbo addormentato. Le sue grandi lacrime cadono sulla maglia. È quasi ora. Neville parla. “Non è Finita!”. Ora. Ora combatti e tutto finirà. Combatti fino alla fine. Tutti dal primo all’ultimo sono qua per questo. Per un mondo migliore.

I do believe in the light, raise your hands into the sky
The fight is done, war is won, lift your hands toward the sun
toward the sun, toward the sun, the war is won

fight fight fight fight fight

È finita. Avete vinto, hai vinto. Alza la bacchetta al cielo per rispetto ai caduti. Il cielo era scuro. Anche lui sentiva la battaglia. Alza le mani al sole, perchè è il primo di una lunga serie. Questo è il sapore della libertà, quello della vittoria. Sei felice, per un minuto. Hai vinto.

To the right,
To the left,
we will fight 'till the death
'Till the Edge of the Earth,
It's a Brave New World from the last to the first
To the right,
To the left,
We will fight 'till the death
'Till the Edge of the Earth
it's a Brave New World it's a Brave New World It's A Brave New World
A Brave New World
The war is won,
the war is won,
a brave new world


Ora il momento è arrivato. Hai combattuto, a destra e a sinistra, fino alla fine. Hai mentito per dire la verità. Tutti, dal primo all’ultimo, sono stati con te. Per un mondo migliore. Un mondo coraggioso. Ora il momento è arrivato. La Guerra è finita, hai vinto. 
Sei felice per un secondo e poi la stanchezza ti crolla sulle spalle. Il sonno ti prende, e con lui arrivano gli incubi.
Hai combattuto per tutti. Ma di quei “tutti” alcuni non si sono salvati. Nella tua mente si affollano volti e voci. Fred non sorriderà più. Tonks non farà cadere i portaombrelli. Remus e Sirius non saranno Lunastorta e Felpato. Lavanda non spettegolerà. Colin non farà fotografie. Malocchio non dirà “Vigilanza Costante”. Piton non sarà più odioso. Silente non ti aiuterà.
Voldemort aveva ragione: hai passato la vita a nasconderti dietro agli altri.
Sei caduto in un sonno tormentato, il primo di una lunga serie. È un sogno orribile e si chiama Dopoguerra.
Hai lottato fino alla fine, hai trasportato corpi, sei morto, sei “risorto”, hai combattuto ancora, hai vinto, hai pianto e hai alzato la bacchetta al cielo.
Non è arrivato il momento di essere felice?

 










Angolino Autrice:
ciao:) da brava testarda devo vincere la battaglia contro il computer pertanto ho deciso che più mi si cancella la storia pù io la ripubblico...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ceci24