Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovelyMe    01/05/2012    0 recensioni
LARRY STYLINSON - HARRY STYLES\LOUIS TOMLINSON
Louis mi strinse in un abbraccio soffocante, mi sollevò e mi fece roteare in aria come se fossi un bambino. Cademmo entrambi sul pavimento, ridendo, finchè delle risate rimasero solo le mie lacrime.
"Dove cavolo eri?" urlai. "Perchè mi hai lasciato da solo? Avevi promesso che non mi avresti mai lasciato!" dissi ancora piangendo.
Louis sembrò impallidire per le accuse. "Mi dispiace, non ti lascerò mai piu. Ho imparato dai miei errori, mi dispiace....davvero." disse con voce affranta.
Non mi piaceva vedere Louis triste, non era piu lui. "Ti voglio bene Boo Bear. Non mi lasciare piu, ti prego."
"Non lo farò piccolo Hazza, mai piu." Disse Louis con un sorriso tenero in viso.
Che la LARRY love story cominci.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un gruppo,
5 ragazzi, 
un sogno,
ONE DIRECTION.
Prologo- Harry
Fù durante il tour in America che Harry cominciò ad accorgersi che qualcosa non andava fra lui e il suo migliore amico: Louis Tomlinson.
Si erano conosciuti due anni prima durante X Factor. Dal momento in cui il gruppo degli One Direction fu creato, Harry e Louis avevano sempre avuto un rapporto speciale.
Certo, Harry non avrebbe potuto trovare amici migliori di Niall, Zayn e Liam, ma per Harry, Louis era sempre stato qualcosa di piu che un semplice amico, era un fratello. Ma adesso qualcosa cominciava a cambiare per Harry......
Poche settimane dopo aver concluso il Tour in America, i ragazzi furono di nuovo contattati per un tour in Australia per promuovere il loro nuovo Disco: "Up All Night".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovelyMe