Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Kristal92    01/05/2012    10 recensioni
Mi aggrappai al petto di Usui piangendo e stringendo forte le mani sulla sua felpa. Sentii accarezzarmi i capelli e poi precipitai in un buio totale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sulla strada per casa di Usui il silenzio regnava sovrano. Avevo molte cose da dirgli. Gli avrei voluto confessare che nelle ultime settimane avevo iniziato a provare qualcosa di più per lui, ma il mio cervello continuava a ripetere al cuore di tacere e di non rovinare tutto. 
Sarà forse paura...?? Di certo non di un rifiuto dopo le parole che avevo sentito dirgli. "Innamorato"...
Arrossii tutto d'un colpo e lui se ne accorse.
"C'è qualcosa che non va?" mi chiese preoccupato come sempre.
"Ehm.. no! Cioè, mi chiedevo..." presi un pò di fiato per continuare a parlare. "Come mai stasera eri così educato con papà?"
"Dovrò pur essere gentile con il padre della mia futura ragazza!" rispose provocandomi come al solito e accelerando il passo.
Futura ragazza...??
"Usui..." le parole faticavano ad uscirmi. Eravamo arrivati ormai a metà strada e tirava un lieve venticello che faceva increspare le acque del fiume lungo il quale camminavamo. 
"Cosa c'è??" 
Ogni passo sempre più pesante, come se i piedi mi fossero diventati di cemento.
"Io..." mi fermai un gradino più avanti e mi voltai verso di lui cercando di non cadere dalle scale dall'emozione. "A proposito di questo... ti ho sentito prima, mentre parlavi con papà."
Immobile dinanzi a me, non proferiva parola. Si limitava ad ascoltare quel mio discorso così ingarbugliato e inconcludente.
"Tu hai detto una cosa che..."
Scoppiò a ridere senza farmi finire di parlare. Lo aveva forse detto per scherzo??
"Di cosa ti preoccupi??" mi chiese poi sorridendo affettuosamente. "Non credo ci sia nulla di chiarire, no?? Tanto lo sai già che ti amo."
Il mio cuore batteva così forte che sembrava essersi addirittura fermato. 
Anche se il mio subconscio sapeva quello che Usui provava per me, sentirlo dire ad alta voce era tutta un'altra questione. 
Le gambe molli mi portarono a cascare sul gradino e a tirare un lungo sospiro con la testa nascosta tra le mani, ma dopo qualche secondo, trovato il coraggio, alzai lo sguardo verso Usui che preoccupato si era inginocchiato davanti a me.
"Ti senti bene??" mi chiese guardandomi stranito e facendomi perdere nel verde dei suoi occhi.
Anche se la mia coscienza continuava a ripetermi di alzarmi e tornare a casa a dormire da sola, le mie labbra non riuscivano a tenersi a distanza dalle sue. 
Le appoggiai dolcemente sulle sue regalando ad entrambi un attimo di felicità in mezzo a tutta quella tragedia. Dovevo dirglielo, e adesso! Mi allontanai di pochi centimetri da lui.
"Usui??"
"Si??" rispose ancora esterrefatto dal mio gesto.
"Credo... si, insomma..." presi fiato. Adesso o mai più.
"Credo di essermi innamorata di te!"

SPAZIO AUTRICE

Uhuhuhuh stavolta ho postato prestissimo, però adesso vi lascerò un pò sulle spine così, senza nessuna anticipazione su cosa succederà :3 gnef gnef come mi diverto xD Comunque u.u devo dirvi una cosa. La scena del fiume èèèè... beh xD il solito fiume giapponese con il prato e i gradini per salire in strada u,u Passiamo alle recensioni :D

_Cannella_: Ecco la chiacchierata xD spero ti sia piaciuta! Grazieeeee <3 

Ciacinski: Grazieeeeeeeee xD beh... ad essere sincera non me lo ricordo il nome del padre LOL Anche io tifo Usui *_* <3

Remedios la Bella: Ma grazie mille *-* richiesta accettata! <3 Ti ho già detto che sei un pò violenta, vero?? xD 

Evil_Princess: Grazie mille xD sta tranquilla non lo cancellerò :P <3

Grazie ancora a tuttiiiiiii <3
Kia

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Kristal92