Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: McMalfoy    01/05/2012    3 recensioni
"Guardavo le foto del nostro bacio, o meglio del bacio con Emma" rispose il riccio sorridendo.
--
Larry Stylinson!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





























Quando Louis rientrò in casa trovò Harry seduto sul divano che ridacchiava da solo davanti al computer.
“Che fai?” chiese il più grande raggiungendolo.
“Guardavo le foto del nostro bacio, o meglio del bacio con Emma” rispose il riccio sorridendo.
“Sappi Harry che non è stato affatto divertente indossare un’orribile parrucca solo per far credere al mondo che TU sia etero” disse Lou contrariato enfatizzando il tu.
“Perché solo io? Non so se lo sai ma il Larry Stylinson comprende entrambi Boo!”
“Sì lo so scemo, ma tutti sanno che io sono irrimediabilmente gay, tu puoi ancora salvarti” rispose semplicemente l’altro ridendo e stampando un bacio sulla guancia a Harry. 








Note

Alors ragassuoli belli non so che dirvi a parte che è una drabble Larry uscita così da un'improvvisa ispirazione mentre facevo i compiti d'inglese.
Bo l'idea mi è venuta dall'immagine di Harry e Emma che si baciano (che hanno fatto tanto scandalo) e accanto ce n'era una di Louis con una parrucca bionda e che sto provando in tutti i modi a infilare all'inizio del capitolo ma non mi riesce, i know i know faccio schifo...
ok mi sa che ce l'ho fatta!!!!!!!
ah e non so perchè ma non riesco a inserire due personaggi nella descrizione e neanche due avvertimenti.. perchè sono così idiota?!?!? bah è un'idiozia ma ci tengo a sapere cosa ne pensate perciò se fa schifo ditelo perchè tanto me ne rendo conto anche da sola...
Bien con questo vi lascio baciosss :)

Mc
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: McMalfoy