Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    01/05/2012    2 recensioni
ora i nostri amici sono alle prese con un nemico molto più forte, e si metterà in dubbio l'amicizia che lega ogniuno di loro! buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un nuovo capitolo! Allora mi scuso se non ho fatto apparire molto Nicolas, ma mi rifarò nei prossimi capitoli, buona lettura! E spero vi piaccia!
 
Alla fondazione Huntik
 
Bea si svegliò, aveva un mal di testa , ma si accorse che non era in camera sua, ma in una del tutto sconosciuta.Arrivò Dante con un vassoio della colazione.
-Ah bene sei sveglia!-Disse Dante con uno dei suoi sorrisi.
-Eh…si.-Disse Bea.
La ragazza aveva un’aria da cadavere, e due occhiaie molto evidenziate.
-Allora come ti senti?-Chiese Dante poggiando il vassoio sul comodino e sedendosi affianco a Bea.
-Beh ho ancora un po’ di mal di testa , e ho davvero molta fame!-Disse con un sorriso quasi forzato.
-Beh, ci avrei scommesso, ecco perché ti ho portato la colazione, sia per te che per me!-Disse alzandosi per prendere un vassoio.
-Ma potevo benissimo alzarmi!-Disse Bea cercando di muoversi.
Ma in quel momento sentì le sue gambe pesanti.
-Ecco…come dire, questa notte ti hanno operata, e l’effetto della nestesia ancora deve sparire, ci vorranno un po’ di ore.-Spiegò Dante.
-O-Operata?-Chiese Bea sgranando gli occhi.
-Si, per la gamba, non ti ricordi? E’ rotta.-Disse Dante con molto tatto.
Bea poggiò la testa su cuscino e poi sollevò le coperte per scoprire la gamba.
Era ingessata da poco più sopra del ginocchio fino alla caviglia (calcoliamo che è una ferita che sparisce dopo più di un mese, l’ho avuta io cadendo ca cavallo ed è stato un inferno!).
-Tra quanto guarirà?-Chiese Bea guardando Dante.
-Beh il dottore ha detto più di un mese, ma è possibile che tu guarisca prima! Sei forte.-Disse Dante.
-E’ comunque troppo tempo!Perchè sono stata così stupida!-Disse Bea maledicendosi.
-Non ti preoccupare passerà in fretta, e poi non è colpa tua, ma di DeFoe!-Disse Dante.
Bea rimase in silenzio, poi si sentì bussare alla porta che si aprì subito dopo, era Nicolas.
-Ciao…. Volevo sapere come stava Bea!-Disse timidamente Nicolas.
-Vieni, entra pure! Io ora vado, vi lascio chiacchierare e fare colazione! A dopo!-Disse Dante andandosene.
-Sono felice di vedere che sei sveglia e tutta intera.-Disse Nicolas sedendosi su una sedia vicino a Bea.
-Più o meno intera, grazie per essere qui!-Disse Bea con un sorriso.
Nicolas sorrise e poi riattaccò il discorso.
-Sai abbiamo di nuovo il medaglione, grazie a Dante .-Disse Nicolas.
-Perché te e gli altri non avete fatto niente?-Chiese Bea.
-No, è solo che noi ci siamo limitati a coprire Dante per venire da te.-Spiegò Nicolas.
-E’ comunque tanto! Grazie!-Disse Bea.
-Senti quando ti rimetterai, ti va di fare un giro con me, ecco…diciamo che è un appuntamento.-Disse il ragazzo cercando di trovare le parole adatte.
A Bea il cuore iniziò a battergli forte in petto quasi da infarto (oddio porella non la facciamo infartare ora!).
-Ne sarei davvero felice!-Rispose Bea con un enorme sorriso.
-Wow! Ecco non era l’unica cosa che volevo chiederti…Sai anche se ti conosco da poco devo ammettere che tu mi piaci davvero tanto, e vorrei diciamo provare a fare coppia con te!-Disse Nicolas tutto d’un tratto.
Bea non riuscì a credere alle proprie orecchie, non aspettava altro.
-Si!-Disse entusiasta Bea (mammamia astinenza dall’avere un ragazzo eh…).
-Davvero!Che bello…L’unica cosa ora è dirlo a Dante.-Disse Nicolas.
-Tu dici che se la prende?-Chiese Bea.
-Da quanto mi ha detto Lok …si!-Disse Nicolas.
-E sentiamo cosa ti ha detto Lok?-Chiese curiosa Bea.
-Che è molto protettivo con te, ti vuole molto bene e che l’ultimo ragazzo che hai avuto lo voleva quasi fare a fettine.-Disse il ragazzo ridendo.
-Beh non ha tutti i torti, ma non preoccuparti , per il ragazzo che ho avuto Dante aveva ragione e ha tutti i motivi per farlo a fettine.-Disse Bea ridendo.
-Bene ora mangia qualche cosa, hai un’aria deeperita!-Disse il ragazzo dandogli una brioche.
Bea ripulì un vassoio intero (alla faccia della dieta!!!!) e poi continuò a chiacchierare con Nicolas, poi entrarono Lok con Dante e gli altri.
-Hey ti sei svegliata!-Disse Lok abbracciandola, insieme a Sophie e Zhalia.
-Si! Voi state bene?-Chiese Bea.
-Si, mai stati meglio!-Disse Sophie.
-Eravamo tutti preoccupati per te, Metz ha fatto entrare nella tua stanza solo Dante fino ad ora.
Ci fu una risata da parte di tutti.
-Ehm… io e Nicolas dovremmo dirvi una cosa..-Disse Bea guardando i ragazzi.
-Dite!-Disse Lok.
-Beh, ci siamo fidanzati!-Disse Bea sorridendo a Nicolas.
Tutti si voltarono verso Dante che rimase spiazzato (povero amore mio!).
-Perché mi guardate? Sono felice come voi!-Disse lui.
-Quindi non fai più il geloso ora?-Chiese Bea.
-Beh prima eri piccola, ora sei cresciuta e so che Nicolas è un bravo ragazzo!-Disse Dante sorridendo.
-Beh che dici, vuoi provare ad alzarti?-Chiese Zhalia.
-Meglio di no!-Disse una nuova voce nella stanza.Era il dottore ed era accompagnato da Metz.
-Perché?-Chiese Bea.
-Sei ancora debole, e devi riposare!-Disse il dottore.
-Nicolas tu devi aiutarmi con dei fascicoli, mentre Lok ,Zhalia e Sophie dovrebbero essere in biblioteca per capire come attivare alternativamente il medaglione.-Disse Metz serio.
Uscirono tutti dalla stanza, tranne Dante che fu fermato da Bea.
-Dante, non hai detto niente a mia madre vero?-Chiese Bea.
-Non ancora perché?-Chiese l’uomo.
-Non dirglielo, sennò farebbe una tragedia per tutto e si preoccuperebbe per nulla!-Disse Bea.
-Ok..Come vuoi, ora però riposati e non ti preoccupare, tra poco passerò a vedere se è tutto apposto, e ti voglio trovare a dormire e non sveglia a cercare di alzarsi chiaro?-Chiese Dante autoritario.
-Chiaro!-Disse Bea mettendosi sotto le coperte.
 
Continua vi piace? Bacioni! Al prossimo capitolo più avventura!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove