Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Set_WingedWarrior    01/05/2012    4 recensioni
Quella sensazione di impotenza quando vuoi scrivere qualcosa ma non ci riesci.
Per tutti coloro che, come me, pensano che l'ispirazione sia una gran bastarda.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sensazione di impotenza quando vuoi scrivere qualcosa ma non ci riesci. Quando ti fai il film mentale perfetto, la scena perfetta da inserire, ma non riesci a scriverla ed inserirla come vorresti. O il contrario, la grandissima voglia di scrivere bene, quando persino nei tuoi pensieri tutto fila in un ordine sospettosamente perfetto, ma non hai nulla da buttar giù.
L’Ispirazione che ti prende pochi istanti prima di addormentarti la sera prima del compito in classe, quindi ti sveglia ma non puoi usarla e te ne rimani lì sdraiato come un idiota cercando di dormire e fallendo miseramente.
Quel periodo dove non hai idee, non riesci a fare un solo pensiero ordinato e concreto, ma vuoi, hai bisogno, di scrivere qualcosa, qualsiasi cosa. Ma non ci riesci. E ti manda in disperazione, come se ti avessero tolto l’acqua di bocca mentre sei nel deserto. Come se non ci fosse più ossigeno e la necessità di respirare ti porta al soffocamento.
Perché ci succede questo? Cosa abbiamo fatto di male noi umili scrittori, principianti o esperti che siamo, per meritarci questo?
Beh, io sono come voi, e quindi non ne ho la più pallida idea. Ma c’è una cosa che posso dirvi con l’assoluta certezza con cui vi dico che domani mattina il sole sorgerà di nuovo.
La Signora Ispirazione è una grandissima STRONZA!


Angolo autrice
Dedicata a tutti i poveri scrittori che sono o sono stati in questa situazione. xD
Beh, che dire, dopo mesi di TOTALE impotenza come descritta qui sopra, oggi ero talmente incacchiata dalla situazione, che mi è venuto spontaneo scrivere ed insultare l’Ispirazione (sì, volutamente in maiuscolo ù_ù), che mi prende costantemente per i fondelli.
Se anche a voi succede e la pensate come me, o se al contrario voi avete invece un magnifico rapporto con quella stronza, fatemelo sapere con una recensione! ^^
(e fu così che la storia rimase per sempre con zero commenti).
Bene, posso ufficialmente tornarmene in letargo come un ghiro, rannicchiata sotto le coperte e depressa perché non mi viene un’idea come minimo decente da mesi. Wow, che bella prospettiva! xD
Beh, alla prossima! (che a giudicare dal mio stato, sarà tra molto MOLTO tempo)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior