Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Meereky02    30/04/2004    2 recensioni
Erano ricominciati i mondiali e si stavano svolgendo le eliminatorie per accedere alle finali e scontrarsi con i campioni del mondo: i Bladebleakers. Le squadre erano molto agguerrite e combattevano senza esclusioni di colpi micidiali… ma ce n’era una in particolare molto forte, che vinse tutti gli incontri senza alcuna difficoltà: erano la squadra degli Infernal Souls.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh my God

Oh my God! (nn copiarmi le my battutine... L ndmax) ecco a voi il secondo capitolo!!!! Ringrazio Meiko ke è stata la prima a recensire, thank you!! Ma ringrazio anke gli altri e qll ke hanno sl letto… allora nn ci perdiamo in chiacchiere inutili ed iniziamo il secondo capitolo!!!! Buona lettura!!! (scema… ndkay)(tze… coglione… nda)

 

CAPITOLO2

 

Rey era privo di forze e non ce la faceva  neanche a chiedere aiuto… ma neanche se ce l’avesse fatta non l’avrebbe chiesto. Dopo qualche minuto riprese i sensi… era ancora a terra con gli occhi socchiusi. Gli doleva tutto il corpo e in faccia aveva un lungo graffio ancora sanguinante che gli percorreva tutta la guancia destra. Aveva un occhio gonfio e tutti lividi e qualche graffio sul corpo… dopo qualche minuto riuscì a malapena a reggersi in piedi e appoggiandosi al muro, riuscì a raggiungere il bagno per disinfettare e sciacquare le varie ferite. Si sciacquò un’ultima volta il volto e con il viso bagnato si guardò allo specchio… contro la sua volontà gli cadde una lacrima che era riuscito a trattenere durante il suo pestaggio… dietro di lui la porta era aperta e gli parve di intravedere colui che gli aveva causato tutte le sue sofferenze, ma non ci fece caso. Quando ebbe finito, Rey cominciò a camminare per la casa, senza una meta. Quando i suoi amici se lo ritrovarono davanti conciato così si spaventarono…

 

K: R-Rey…

 

Takao: cosa ti è successo?

 

Max: per quale motivo sei conciato così?

 

Rey: beh…ecco…aehm…io…sono caduto dalle scale!!

 

Takao: ma se c’è solo un gradino a casa mia?!

 

Rey: sono caduto… sulle spade di tuo nonno! “che stupidaggine…”

 

Takao: ah… ti sei disinfettato le ferite?

 

Rey: si, non ti preoccupare

 

Dietro le spalle di Rey comparve Kay che lo guardò con uno sguardo freddo… Rey istintivamente fece un passo indietro…

 

Max: Rey ma che ti prende? È solo Kay!

 

K:sei strano oggi…

 

Rey: non ho niente… sono solo stanco, tutto qui!

 

Takao: non mi convinci… quando hai visto Kay un altro po’ svenivi… (tirando una leggera gomitata a Kay) avanti, cosa è successo?

 

Kay guardò Rey prima di fare un piccolo sorrisetto soddisfatto e andarsene. Il Drigerblader non sapeva come comportarsi… voleva aiutare Kay ma… aveva paura. Prima non si era difeso perché voleva farlo sfogare (com’è santo! Nda) ma se fosse successo di nuovo non avrebbe resistito. Purtroppo era arrivato il giorno delle semifinali dove si dovevano scontrare gli Infernal Souls contro la squadra spagnola. I Bladebreakers si avviarono allo stadio e quando furono lì gli incontri non erano ancora iniziati. Kay cominciò a stropicciarsi i pantaloni nervosamente … ad un tratto si alzò dalla sedia e si diresse verso i corridoi; Rey che lo vide cominciò a seguirlo.

(nei corridoi)

 

Rey: Kay! Fermati!

 

Kay si voltò di scatto e vide il suo compagno di squadra avanzare verso di lui…

 

Rey: perché ti comporti così!?

 

Kay: non sono cazzi tuoi!!!!

 

Rey: io ho il diritto di avere una spiegazione dopo che ti sei sfogato della tua rabbia su di me!!!!!

 

Kay guardò fisso negli occhi ambrati di Rey… i suoi occhi si fecero più tristi e trattennero a stento le lacrime… cadde in ginocchio a terra con lo sguardo fisso al pavimento… solo adesso si era reso conto delle crudeltà che aveva commesso… si era… si era sfogato picchiando la persona che per lui era molto importante… era il suo migliore amico… come aveva potuto?… aveva approfittato della sua amicizia fino a questo punto…

 

Kay: per… perdonami Rey…

 

Kay cominciò a piangere… non lo aveva mai fatto… almeno davanti a nessuno… Rey inginocchiandosi davanti a lui lo abbracciò fortemente…

 

Rey: ti voglio bene…

 

Kay: come puoi volermi bene dopo quello che ho fatto?!

 

Rey: avevi bisogno di sfogarti…

 

Kay: ma non avevo il diritto di farlo su di te

 

Rey: quel che è fatto è fatto… non ti preoccupare… ma adesso vuoi dirmi perché sei così?

 

Kay: non qui, andiamo nel nostro camerino…

 

 

 

 

Vi è piaciuto? Nn ho voluto continuare x lasciare un po’ di suspance… (bastarda… ndtutti) allora… volevo sl ringraziare quelli ke mi stanno seguendo pazientemente e che commentano… grascie… mi commuovo!! :°°°°°°°°°°°) allora ci vediamo al prossimo capitolo!! (uffa… qnd inizia? Ndkay)(bo? Qnd il neurone del my cervellino mi dice di postare io lo farò nda) allora bye bye e commentate!!! VV1KDB!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02