Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: daf_97    02/05/2012    0 recensioni
Ecco, questo è il mio prologo.
Immagino che non ci capirete niente, per ora, ma ho preferito lasciarlo così come l’ho scritto quella sera in cui avevo tanto bisogno di sfogarmi.
Vorrei raccontarvi questa mia esperienza che cerco di rimuovere dalla mente, ogni santo giorno, ma i ricordi purtroppo riaffiorano anche quando non vuoi, perciò tanto vale…!
Mi raccomando, scrivetemi ed esprimete il vostro parere, sia buono sia negativo, che fa sempre bene. Grazie!
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
questa mattina siamo andati con gli zii al mare; il tempo era bellissimo: sole cocente, mare azzurro e limpido, sabbia quasi bianca…
verso le 18.00 siamo tornati a casa e io ero appena entrata nella doccia, quando suona il campanello. Mentre mi sciacquavo ho sentito la voce di un ragazzo e subito ho capito: era M.!!! ci credi?!
Io ho continuato a lavarmi e ho cercato ti capire quello di cui stavano parlando i miei, con scarsi risultati. Ho capito solo una cosa, che avrei preferito non sentire: ho udito la parola “fidanzata”. Certo, potrebbe essere quella di un amico, ma più probabilmente la sua! Non ho proprio speranza…
Ad un certo punto la Mamma è entrata in bagno e mi ha chiesto: “Sei già in doccia?”. Che intuito… uscendo ho sentito che esclamava: “E’ proprio destino che voi due non vi vediate, eh?”. Noi due…
Quando lui se ne è andato, la Mamma è tornata dentro e ha detto: “Non indovinerai mai chi è venuto!”. Io ho fatto finta di non capire: “Di chi stai parlando?”. “E’ venuto M. apposta per vederti!” e io ho finto di essere sorpresa. Lei ha detto che è molto cresciuto e che è diventato un bel ragazzo! C’è da fidarsi?
Uffa, mi sto montando troppo la testa!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: daf_97