Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nenelafolle    02/05/2012    5 recensioni
{ Soul X Maka. }
Flash!fic/drabble sulla SoMa, una per ogni lettera dell'alfabeto.
cit./Allora, in quel momento, Soul rischiava davvero di non riuscire a trattenere se stesso.
#Dedicated to JaqThe Monster ( / / V / / )
ENJOY ! ☆
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vinceremo, pensò Soul. Sentiva le mani della sua Meister stringere il suo corpo con una forza inaudita in un corpo così esile. Ma Soul conosceva bene quel corpo, fin troppo. Ogni suo centimetro fremeva in battaglia quanto nella vita privata. Maka era concentrata –come sempre-: erano passati tanti anni dal loro incontro, eppure non erano cambiati di una virgola, sempre con le loro fissazioni, sempre con la loro risonanza, sempre con l’altro. Tanti anni erano passati, a raccogliere un’anima dopo l’altra, e mai un tentennamento. Death Scythe o meno, sempre insieme.
Erano la spalla l’uno per l’altro.
Mentre Soul ingoiava anche quell’anima di kishin, Maka si accasciò, le sue ginocchia cedettero.
La buki non ebbe neanche il tempo di deglutire: la prese prima che sfiorasse il terreno e la strinse fra le braccia. « Maka-chan » sussurrò al suo orecchio, il cuore che batteva così forte da farlo tremare. « che ti è successo? » la voce si ruppe.
L’urlo del ragazzo squarciò la quiete nell’aria.
Era caduta, e ora toccava a Soul rialzarla. Solo un’altra volta. Solo un altro momento, solo un’ultimo sguardo, si disse. Come sempre.

N/A
Penultima fic; lascio i ringraziamenti /sclerate varie/ all’ultima, all’“ultimo momento, l’ultimo sguardo”. No, Maka non è morta in questa LETTER V, è solo svenuta ( ? ) in visione dell’ultima, la Z.
Solo un altro capitolo, recensori/lettori vari. Solo un’altra volta (cit.).
+Postilla: il prossimo capitolo arriverà fra due giorni, perché EBBENE SI mi piace tenervi sulle spine ! <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nenelafolle