Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Sunburn_    02/05/2012    8 recensioni
«Iris?»
«Mmmh?»
«Piacere di conoscerti» il ragazzo sorrise.
«Il piacere è tutto tuo, Ed»
FanFiction dedicata ad Ed Sheeran.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

«Allora?»
Alzai il naso dal libro che stavo leggendo. «Allora cosa?» domandai fissando il rosso seduto sul panchetto del pianoforte.
«Allora, Iris, perchè non vuoi che suoni al concerto di beneficenza?» si alzò «Il mio aiuto servirà; avete bisogno di  soldi no?»
Arricciai il naso.«No. Voglio farcela da sola»
«Tony mi ha già dato il permesso»
«Verme» mormorai indignata.
Lui si avvicinò con un sorriso che volentieri gli avrei strappato.
«Perchè c'è l'hai con me? Non potevi restartene a casa tua? In..Irlanda vero? Pechè sei venuto in questo dannato negozio? » Sbottai  scaraventando  il libro per terra.
Non riuscii a mantenere un espressione seria e scoppiai a ridere.
Acnhe Ed non riuscì a trattenersi «Non ti capisco proprio, io»
«E perchè dovresti capirmi?»
«Sei un tipo interessante» senteziò con aria solenne.
«Mha» sbuffai e ricacciai il naso tra le pagine del mio romanzo, dopo averlo raccolto.
«Mh, allora...scelgo io le canzoni che suonerai al concerto» decisi dopo che finii il capitolo.
Lui era rimasto lì, a fissarmi.
«Solo se tu suonerai, hai un discreto talento»
«Discreto talento? Il tuo è un discreto talento, io sono celestiale» questa volta la seria mi riuscì benissimo, anche perchè credevo veramente a quello che stavo dicendo. «E comunque non suonerò»
«Vedremo. Bene, ciao Iris»  mi salutò ma non ricambiai.
Non lo sopporto!
Improvvisamente il cellulare vibrò. Un messaggio.
"Siamo dietro l'angolo, con i frappè e una sorpresina. Baci. Auro e Fe'"
Merda.
Merda.
Merda.
Uscii dal negozio alla velocità della luce e mi precipitai da Ed, che fortunatamente era ancora vicino.
Senza dire nulla gli presi la mano e lo trascinai dentro il magazzino.
Non ebbe nemmeno il tempo di dire niente.
«Zitto» lo minacciai attraverso la porta.
Dopo pochi secondi, Aurora e Federica fecero la loro entrata, con in manno un sacco di buste....e il mio frappè alla fragola, che strappai veroce dalle loro mani.
«Ditemi tutto»
Federica aprii una busa e tirò fuori una testa di dinosauro arancione con il ciuffo rosso. Oh dio.
«Che ne dici?»
«Che è un obrobrio e che farete una figura di merda conciate così»
Aurora mi strizzò l'occhio e mi passò una busta. «Visto che non ci appoggi in questa idea, almeno ti abbiamo comprato dei vestiti meravigliosi»
Sbirciai dentro la sacca, e in pochi secondi avevo messo tutto il contenuto sul bancone.
Una  cannottiera nera con una zampa dello stesso colore dei capelli di Ed, propabilmente il suo simbolo.
Un paio di jeans chiarissimi e strappati. e un paio di converse arancioni.
Ed un vestito nero, sopra il ginocchio che lasciava  scoperta tutta la schiena.
Riposi tutto con cura.
«Ragazze?»
«Mmmh?»
«Quando mai mi dovrei mettere il vestitino?»
«Al concerto di beneficenza. Abbiamo i Pass per il dietro le quinte. Chiederemo a Ed di suonare al concerto di benefeicenza»
Oh, non ce n'è bisogno.
«Siete pazze»
«Lo sappiamo. Ci vediamo stasera  a casa, ok?»
Annuii e le salutai.
Dopo qualche secondo sentii  la voce di Ed ridere «Posso uscire?»
«Fai pure»
«Venite al mio concerto?»
«Purtroppo. Quelle due sono le tue fan numero 1. Pensa un po', mi trascineranno al concerto e dovremmo vederci anche dietro le quinte. Oddio»
«Non sei felice?»
«Non puoi immaginare quanto...» sbottai.
«Ora vado veramente...ci vediamo, Iris»

Rientrai a casa che era sera tardi.

«Ehiii» Aurora mi venne in contro «Ha chiamato tuo fratello, richiamalo»
Presi il telefono e chiamai.
«Greg?»
«Scricciolo , la prossima settimana veniamo li a Londra»

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Sunburn_