Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    02/05/2012    1 recensioni
TUTTI UMANI. RAITING VARIABILE. Quando il Principe Edward di Danimarca si reca negli Stati Uniti per studiare all'università del Wisconsin, incontra una studentessa del college, Bella, che gli serve da bere al bar. Le cose tra i due non cominciano nel verso giusto ma poi nasce qualcosa e lei invita "Eddie" a passare le vacanze lì con la sua famiglia. Dopo il ritorno al college, il loro rapporto diventa più profondo. Un fotografo danese, che sta seguendo segretamente il principe Edward, lo fotografa con la "amica del college" mentre i due sono in biblioteca e le foto vengono pubblicate su un giornale. Come risultato, la vera identità di Eddie viene rivelata a Bella.
Il principe torna in Danimarca seguito da Bella. Quando lui le propone di sposarlo, e lei accetta, i genitori di Eddie cominciano ad istruire la ragazza sulla vita di corte. Anche la sorella minore del principe è felice dell'arrivo di Bella perché da sempre aveva desiderato avere una sorella. Bella è ormai apprezzata da tutti, anche dalla madre di lui che all'inizio era stata diffidente della giovane "borghese", ma durante un ballo capisce che non può rinunciare ai suoi sogni ed ai suoi progetti, decide di lasciare Edward e torna a casa.
Dopo essersi laureata, Bella scopre che Edward, ormai re di Danimarca, si trova al college. Edward le chiede di nuovo di sposarlo anche a costo di aspettare che lei completi i suoi studi di medicina.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
harry potter capitolo 5 ita fertis voluntas cordus

 

 

Un Principe Tutto Mio






Bella si stava preparando per andare negli Stati Uniti. Attualmente era all'aeroporto di Port Angeles, con affianco suo padre che la stava salutando.


“sicura di voler partire Bella?”domandò Charlie per l'ultima volta

“si, papà. E' la quindicesima volta che me lo domandi.”

“scusa, e che penso che domani sarai lontana miglia e miglia di chilometri da qui, per qualunque cosa chiama a qualsiasi ora del giorno.”esclamò Charlie

“si, Charlie. Ci vediamo queste vacanze di Natale.”

“promesso?”

“promesso.”rispose lei


Bella sale così sull'aereo, dove il giorno dopo è finalmente arrivata negli Stati Uniti. Se partiva da Phoenix, magari poteva avere poche ore di volo da fare.


Quando prese i suoi bagagli, cercò di chiamare nel frattempo un taxi, che la doveva portare all'università. Lei aveva scelto di studiare medicina, per seguire il lavoro della zia materna Marie.


“eccoci arrivati, signorina.”

“tenga.”disse lei ricevendo il resto per poi salutare l'autista “arrivederci.”

“arrivederci e buona permanenza.”


Bella era rimasta affascinata dell'architettura di quell'Università. Era grandissima, un campus.

Prese la piantina dalla borsa a tracolla, la piantina l'aveva ricevuta assieme all'iscrizione dell'Università.


Arrivò alla segreteria senza problemi varie, non si perse neanche una volta.


“Buongiorno.”esclamò Bella

Il giorno prima era partita quando era notte fonda, mentre ora erano le 16:00 del pomeriggio.

“Buongiorno. Posso esserle d'aiuto?”chiese la segretaria una donna dai capelli lisci, castani e lunghi fino alla vita con gli occhi del medesimo colore. Indossava la divisa da lavoro.


“si, sono Isabella Swan.”

“Ah, Isabella Swan. Abbiamo ricevuto la sua iscrizione tempo fa. Ben arrivata.”esclama lei sorridendo a Isabella

“Ecco a lei, la tessera per accedere ai bar ed i locali pubblici della scuola, la chiave della sua stanza che condividerà con una ragazza proveniente anche lei da Forks.” risponde lei dandogli la chiave per continuare “qui ci sono gli orari delle sue lezioni e queste delle feste che si terranno a scuola ed anche delle riunioni scolastiche.”


Bella salutò la segretaria, di cui non conosceva il nome, ed andò così nella sua nuova stanza la n.503, la stanza con cui doveva condividere con una ragazza di Forks, chissà chi era.


Aprì la porta della camera, dopo esser arrivata finalmente a destinazione, dove vide che c'erano diversi scatoloni in giro. Ed una ragazza dai capelli lunghi, mossi e castani che le arrivavano fino alla schiena ed occhi del medesimo colore.


Lei si voltò per vedere chi era e vide Bella.


“Ciao. Tu devi essere la mia nuova coinquilina.”

“Si, sono Isabella Swan, ma per favore chiamami Bella.”

La ragazza sorrise

“Alice Brendon. Piacere di conoscerti Bella. Allora... prima ci sono degli scatoloni, quelli da quella parte sono i tuoi.”

Bella annuì.

“Siamo solo noi due, o abbiamo un'altra coinquilina?”domanda Bella

“credo che ne avremmo un'altra... non ne sono sicura.”risponde Alice

“Parlate del diavolo e spuntano le corna, mi chiamo Abril Rivéz e vengo dall'Argentina.”esclama la ragazza dai capelli biondi, mossi e lunghi fino alla schiena con occhi verdi.


“piacere di conoscerti Abril, io sono Bella.”

“Alice, piacere di conoscerti.”esclama lei presentandosi


Così decisero anche le stanze in cui dovevano andare:


Alice, Bella e Abril.


Nell'ordine in cui erano arrivate.


Bella si buttò sul suo letto, dopo esser entrata dalla stanza. Finalmente incominciava una nuova vita. Chissà che cosa le aspettava.



To be continued:


Angolo Autrice:


Storia ispirata al film “Un principe tutto mio.” spero vi piaccia questo inizio/prologo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings