Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    02/05/2012    0 recensioni
Ciao a tutti, eccomi ancora con una nuova fanfiction che vede protagonisti Bulma e Veggy :D
La trama è un po’ diversa dalle altre, Bulma è sposata con Yamcha, sono genitori di due splendidi bambini Elis e Mark. La nostra azzurrina è diventata madre a 18 anni ed è stata costretta da i suoi genitori a sposare Yamcha…costringendola così ad una vita d’ inferno. Buona lettura..:*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente! Quella donna voleva farmi morire d’ infarto. Sentivo i suoi figli che gridavano: “ Mamma ti prego svegliati!”
Accidenti doveva sicuramente essere successo qualcosa, ma perché non parlava, come facevo ad arrivare a loro se non sapevo neanche dove si trovavano???
-“ Bambini smettetela di urlare! Ditemi dove siete?”
-“ Zio Vegeta! Siamo vicino la nostra vecchia casa. Papà ci stava inseguendo e mamma ha perso il controllo della macchina. Non risponde più e poi gli esce tanto sangue dalla testa e dal naso, ti prego vieni ad aiutarci!”
-“ Arrivo! Non toccate la mamma! E soprattutto se si avvicina vostro padre…DIFENDETEVI!”
                                                                         ****

-“ Goku, sono io Vegeta. Bulma ha fatto un incidente io sto cercando di raggiungere il posto, tu per favore vai a prendere Trunks e portalo a casa tua. Non può stare da solo a casa!”
-“ Va bene. Tu chiamami dopo e dimmi come sta Bulma!”
                                                                          ****

 Ero arrivato sul posto, mamma mia che brutta visione. Quella macchina l’ avrei riconosciuta tra mille, era quasi distrutta…usciva fumo da tutte le parti. Io spero solamente che quella donna sia ancora viva!
-“ Zio siamo quiii!”
-“ Arrivo, arrivo.!”
-“ Salva la mamma. Sta tremando!”
-“ Ho chiamato l’ ambulanza tranquilla arriverà a momenti. Voi come state?”
-“ Bene bene.!”
-“ Ecco è arrivata l’ ambulanza avete visto? Tranquilli adesso!”
-“ Salve signore. Cosa è successo?”
-“ Non lo so, sono appena arrivato. Ma perché non soccorrete questa donna? Non fate domande inutili!”
-“ Signore noi facciamo il nostro lavoro, si calmi sua moglie sta bene!”
 Mia moglie?...
-“ Primo non è mia moglie e poi basta con queste domande si muova!”
-“ I bambini come stanno?”
-“ Loro dicono di stare bene!”
-“ Li porteremo con noi per sicurezza!”
-“ Io vi seguirò con la macchina!”
-“ Ma perché vuole venire non è sua moglie!”
-“ La prego nelle condizioni in cui sono, le conviene tacere e smetterla con queste cazzo di domandeeeee!”
-“ Che gente maleducata. Andiamo bambini!”
                                                                       *****

Il tragitto verso l’ ospedale è stato veramente un inferno. Non riuscivo neanche a guidare, mi tornavano in mente le immagini della sofferenza di Bulma. Ma perché quella donna doveva sempre soffrire? Anche adesso che era riuscita a riprendere in mano la sua vita? Era colpa mia e ne ero consapevole. Io dovevo andare con lei e con i bambini al mare, ma io sono sempre l’ orgoglioso del cazzo. Mio padre me lo diceva sempre: “ Figlio mio qui, in questo mondo, siamo tutti uguali. Nessuno è meglio dell’ altro. Ricordalo sempre”. Ma io niente, mi sono sempre sentito superiore agli altri fin da quando ero piccolo. Adesso basta però metterò , per una DONNA, il mio orgoglio da parte. Lei in questo momento ha bisogno di qualcuno che veramente la faccia sentire donna.
Finalmente eravamo arrivati all’ ospedale. Le condizioni di Bulma erano critiche, era appena entrata in come. Mi sentivo uno straccio, il fatto è che non riesco a spiegarmi di questo tanto interesse. È una donna cazzo! La conosco pure da poco, ma quel poco mi basta!
-“ Dottore la prego mi dica che si potrà salvare”
-“ Giovanotto vorrei dire così a tutti i pazienti che curo!”
-“ Lei è speciale la prego. Io ho bisogno di lei, il problema è che non ho avuto le palle di dirglielo quando ancora poteva ascoltarmi.”
-“ Senta a me. Vada lei sicuramente l’ ascolta, se è fortunato la risponderà anche!”
Entrai in quella stanza così misera per una principessa bella come Bulma!
-“ Guardati donna! Tuo marito in questo momento ti potrebbe fare di tutto. Ma non lo farà perché ci sono io qui a vegliare su di te. Ti ricordi di me? Ma che domande sono quello strafigo del tuo insegnate di auto-difesa, io dovevo farti ricominciare a vivere e invece? Ti ho portato alla morte. Scusami non dovrei neanche stare qui. Mi sembra di aver già vissuto questo momento, è lo stesso che ho vissuto con la mia ex compagna, mi sentivo impotente di fronte al nemico più forte, la  morte. Adesso ti lascio riposare e miraccomando donna fatti valere ovunque. Io non sono degno di esserti accanto.”
-“ Come d-dici s-sempre t-tu….P-prima d-di a-ttac-care il n-nemico t-trovare i- il su-suo punt-o d-debole.”
-“ Oh mio Dio Bulma sei sveglia!”
-“ Anche i-io h-ho b-bisogno d-di –t-e!”
                                                                   *****

Esattamente un anno dopo sono cambiate molte cose. Bulma e Vegeta hanno incominciato una vita insieme e adesso la nostra dolce amica aspetta un bambino dal nostro valoroso principe. E il lupo nero della situazione che fine avrà fatto? Yamcha tentò nuovamente di violentare e di riconquistare la sua amata Bulma, ma diciamo che Vegeta non accettava questa situazione e ha spedito quell’ impiccione in un mondo più bello, colorato e amichevole. Tranquilli il nostro principe non è un assassino, però diciamo che non ama le ingiustizie ;)….


                                                                      The end!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90