Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1dsmile    02/05/2012    0 recensioni
Kate è la figlia del manager dei One Direction che odia con tutto il suo cuore, ma poi qualcosa cambierà e imparerà a conoscerli meglio, molto meglio! E conoscerà cosa vuol dire "amare" ed "essere amati"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presi svogliatamente la borsa e mi incamminai verso l'ascensore di quell'albergo super lussuoso in cui avrei soggiornato ancora due settimane, nell'ascensore vidi la mia figura riflessa nello specchio, cavolo, ero davvero uno schianto! Avevo un vestito rosa con una fascia nera sotto al seno seno e un paio di decolté nere.

All'uscita dell' hotel c'era una limousine, salii e l'autista partì, dopo venti minuti arrivai ad un edificio enorme, aveva una forma circolare e quindi sembrava uno stadio, davanti agli ingressi c'era un'interminabile fila di ragazze...

Ovviamente entrai in quello “stadio” da una porta secondaria e mi ritrovai dietro le quinte di un enorme palco.

Ah, quasi dimenticavo! Sono Kathrine ma tutti mi chiamano Kate, ho diciotto anni e sono la figlia del manager dei One Direction.

Comunque, tornando a noi, come sempre davanti ai miei occhi c'era un gran caos: truccatrici che correvano qua e là, microfonisti letteralmente impazziti e ragazze che correvano con delle forbici in mano (forse dovevano tagliare dei fili dai vestiti, ma francamente non lo so, non capirò mai tutto ciò che riguarda questo mondo), di mio padre nemmeno l'ombra, probabilmente era con quei cinque cretini che odio con tutto il mio cuore, amo la loro musica, ma per colpa loro io non posso avere una vita normale perché devo seguire mio padre ovunque vadano quei cinque... Penso che abbiate già capito che non li amo molto :)

Voi vi starete chiedendo perchè io non stia con mia madre, ebbene, lei e mio fratello sono morti in un incidente d'auto quando avevo dieci anni, no, tranquille, non mi compiangete, ormai ci go fatto l'abitudine anche se molto spesso mi manca.

Comunque... ad un certo punto piombò il silenzio più totale, sentivo solo delle urla delle fans e dopo poco quei cinque mi passarono davanti, ognuno di loro mi diede un bacio (sostenevano che io fossi il loro porta fortuna) e salirono sul palco.

A quel punto penso che le fans fossero letteralmente impazzite!





Ciao!! Questa è la mia prima Fan Fiction, siate clementi, ho dovuto fare un casino per metterla ma alla fine ce l'ho fatta, yeeeeaaah

I capitoli penso che saranno tutti più o meno di questa lunghezza,amo la concisione!

Perdonatemi se ho commesso qualche errore di grammatica o di battitura

BACII

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1dsmile