Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jennij    02/05/2012    5 recensioni
questa è una storia diversa. dove non ci sono vampiri o licantropi e dove Jacob e Renesmee sono solo due ragazzi che vanno al liceo che trascorrono le loro vite come normali adolescenti.
Dal prologo:
Partiamo dal fatto che lo detesto, detesto i suoi modi di fare, le sue manie di risultare sempre il migliore, la sua battuta pronta, il suo sorriso che accenderebbe una città in blackout. Tutte le ragazze donerebbero un rene pur di passare un solo minuto in sua compagnia. Io no.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era solo un altro noiosissimo giorno di un noiosissimo anno di scuola. Sempre le stesse facce, sempre le stesse abitudini. Questo accade quando vivi in una riserva di una piccola città e vai al liceo del tuo paese. Strano a dirsi ma nella mia città, Forks, c’erano due licei. Uno in riserva a La Push, quello da me frequentato e quello del paese vero e proprio.
 
Io non sono la capo cheerleader ne ci tengo ad esserlo, non frequento le persone più fighe di questa scuola, ma solo le più normali. Eppure quando il mio nome viene pronunciato tra queste mura tutti sanno chi sono. Questo è quello che ti succede quando conosci il ragazzo più bello della scuola, Jacob Black.
 
Partiamo dal fatto che lo detesto, detesto i suoi modi di fare, le sue manie di risultare sempre il migliore, la sua battuta pronta, il suo sorriso che accenderebbe una città in blackout. Tutte le ragazze donerebbero un rene pur di passare un solo minuto in sua compagnia. Io no. Ecco io donerei un rene per farlo scomparire dalla mia vita. Lui con quei suoi occhi penetranti e quegli addominali perfetti. Lui, ragazzo brillante e facoltoso al quale bastava un solo sguardo per entrare nel cuori di ogni ragazza. Lui che non era nessuno, né il  capitano della squadra di basket né il presidente di qualche stupido club scolastico. No. Lui era solamente Jacob Black e questo bastava.

Angolo dell'autrice:
premetto che questa è la mia prima storia. Ho un idea generale ma penso che probabilmente apporterò delle modifiche, saranno i personaggi a guidarmi. sarei veramente contenta di sapere che ne pensate . Un bacio jennij

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jennij