Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: TheStormborn    02/05/2012    0 recensioni
Avete mai pensato che anche i licantropi di T.V.D. potrebbero avere l'imprinting?
Beh io sì, xD perciò ho deciso di creare questa storia su Klaus..l'ibrido cattivone che si è spinto persino ad uccidere la madre ed il padre, a rinchiudere i fratelli in bare per non avere ostacoli.
Ma se anche lui ora si ritrovasse a dover amare una persona per sempre?
Spero che non vi annoierò con questa storia anche perchè è la prima che scrivo, fino ad ora ci avevo solo pensato..comunque dato che sono fan di Klaus, anche se lo trovo un po antipatico, credo sia un personaggio molto interessante. Ho preso spunto dalla serie The Vampire Diaries (non dal libro) e un pochettino anche da Twilight (per quanto riguarda l'imprinting).
P.s. la storia parte dalla terza stagione di T.V.D. perciò c'è qualche "spoiler" per chi non l'avesse ancora vista.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Føяgivєиєšš


 

Come avrei dovuto immaginare, alle mie spalle Klaus e la sua auto mi stavano seguendo, ma preferivo non penarci. Arrivata davanti a casa mia, entrata, e chiusa la porta a chiave, sperando che servisse a qualcosa, corsi in cucina a preparare un caffè. Rimasi lì per una ventina di minuti, che mi sembrarono secoli ad ascoltare le notizie del mio programma preferito. 
Credendo che ormai se ne fosse andato andai in camera per cambiarmi ed uscire, ma come avrei dovuto aspettarmi lui era lì -Ce ne hai messo di tempo tesoro- non sapevo più cosa dire, ero terrorizzata e allo stesso tempo attratta da lui, forse perchè aveva bevuto il mio sangue o forse semplicemente come mi aveva già detto, io ero sua..Comunque non ce la facevo più, ne a respingerlo, ne a stargli lontano, ero sull'orlo di un precipizio e sapevo che non ci sarebbe stato nessuno a salvarmi. Pensando a tutto ciò, delle lacrime iniziarono ad inondarmi il viso e senza che me accorgessi Klaus d'un tratto era lì difronte a me, con un volto serio e quasi preoccupato..-Ok, tesoro mi dispiace per ieri, ma mi avevi fatto incavolare, adesso smettila di piangere, prometto che non lo farò più fino a quando non me lo chiederai tu stessa.- mentre mi diceva tutto questo, mi cullava stringendomi fra le sue braccia ed io inconsapevolmente mi ero aggrappata a lui.
Ciò che trovavo strano era che mi sentivo finalmente al sicuro,a casa e sapevo che non mi avrebbe fatto del male. 
Alzai la testa per guardarlo in faccia, e ciò che più mi colpì furono i suoi occhi pieni di tristezza che mi guardavano, la mia mente in quel momento si svuotò completamente, volevo solo consolarlo così senza pensare mi fiondai con le mie labbra sulle sue.
Non ricordo cosa successe dopo, so solo che mi risvegliai in una stanza che non conoscevo ed ero stretta tra le braccia di Klaus che stava ancora dormendo profondamente, guardai l'orologio ed erano le due di notte passate così preferìì tornare a dormire, tranquilla sperando di poter non pensare più a niente ancora per qualche ora, prima di risvegliarmi e affrontare le conseguenze delle mie azioni con Elena e gli altri.



Spazio Autrice!
Questo è l'ultimo capitolo, spero che la fine vi sia piaciuta, fatemi sapere che ne pensate (:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheStormborn