Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazzasmile_    02/05/2012    0 recensioni
Introduzione
Ho sempre pensato che fosse giusto avere un sogno,un qualcosa in cui si è sempre sperato che accadesse, un desiderio di una vita che sia impossibile o no, ma nonostante l'impossibiltà è giusto fare tutto il possibile per farlo avverare.
C'è chi sogna una vita piena di soldi, chi sogna di viaggiare, chi sogna di cantare, chi sogna di fare carriera nel modo migliore del mondo, e poi sono i sogni come i miei quelli dove vorresti incontrare il tuo idolo, o come nel mio caso i TUOI idoli, è un sogno che sto coltivando da tanto, quasi un anno, già e quasi un anno che spero di incontrare i MIEI IDOLI, i One Direction, quel gruppo di 5 ragazzi inglesi che hanno saputo rubarmi il cuore, l'anima e tutta me stessa.
Ho perso l'occasione di incontrarli quando erano a Sanremo, quel 17 febbraio che erano a sole due ore e mezza dalla mia città,ed ora che sono ancora più lontani di allora non ho ancora perso le speranze perchè so che un giorno che sia domani o che sia tra un mese o anche tra un anno io li INCONTRERO' anche magari guardarli da lontano, o che ne so proprio ad un meeting potendo parlare con loro, so che SUCCEDERA'.
Ho sempre pensato che stavo facendomi solo film e che tra tante ragazze di questo mondo perchè proprio io debba avera questa fortuna, ma nonostante tutti questi pensieri pessimisti che a volte mi demorallizzano e basta, spero ancora di poter vivere il MIO sogno più grande, e nella speranza di questo ho deciso di scrivere questa storia, è una storia inventata basata su sogni o sui 'film mentali' che a volte frullano nella mia testa,ne ho scritte tante in passato ma questa è quella a cui tengo di più, perchè nonostante quello che scrivo in questi capitoli so che in un certo senso è praticamente impossibile, ci credo uguale, PERCHE' IN FONDO E' GIUSTO CREDERE NEI PROPRI SOGNI NO?
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter two;
(scusate se è un po' corto, ma ho calcolato male gli spazi)
Suona la sveglia e come ogni mattina mi alzo, mi vesto e vado a scuola.
Non ho mai amato il fatto di andare a scuola,, non per le lezioni e i professori, ma proprio per i compagni che avevamo, ci avevano sempre ignorato, specialmente Jessica, la più odiosa di tutte che rodeva per ogni cosa che facevano gli altri e lei no, e ora che a noi piacevano i One Direction bhe ci ignoravano sempre di più, a questa cosa non davamo peso, perchè eravamo fiere di essere DIRECTIONERS.
Quando sono venute a sapere che saremmo andate al concerto all'inizio non ci credevano ma poi quando vedevano che eravamo serie hanno cominciato a dirci che eravamo patetiche e che a 16 anni dovevavamo smetterla di essere cosi 'bambine', ma non non davamo retta a queste stupide voci, andavamo a scuola segiuvamo le lezioni e tornavamo a casa, per noi la scuola era solo questo.Nient'altro.
La mattina scorre tranquilla e fortunatamente era una delle ultime mattinate visto che la scuola era quasi finita, era il 7 di giugno, tra 2 giorni sarebbe finita la scuola, tra 3 saremmo partite e tra 6 giorni finalmente ci sarebbe stato il concerto, non vedevamo l'ora visto che i nostri genitori ci avevano dato il permesso a patto che li avremmo chiamati ogni giorno...
Passarono i giorni eravamo sempre più agitate, la scuola era finita e mancavano solo 3 giorni al concerto,e domani finalmente ecco che saremmo partite, uno dei nostri due sogni stava per avverarsi,finalmente.
-'sai che non ci credo ancora'- mi dice Chloe al cellulare
-'inizia a crederci perchè è tutto vero'-
-'lo so ma è strano, non so cosa potrei fare quando me li ritrovero' davanti, fino ad ora li ho sempre visti in foto e bho'-
-'anche io lo trovo strano e non so nemmeno io cosa faro', ma di certo so che non urlero' o faro' stronzate, dobbiamo cercare di restare normali e parlare più che possiamo, è un occasione che potrebbe non ripetersi'-
-'già hai ragione, senti devo staccare, domattina alle 7 fuori casa che passo a prenderti, mi raccomando'- 
-'ok, tranquilla'- dissi chiudendo la telefonata
Vado a dormire, avevo preparato tutto,le valigie, i vestiti da mettermi,il biglietto aereo e immancabilmete quello del concerto, mi sarei alzata alle 6: un viaggio assieme ci aspettava...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzasmile_