Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Haru_chan_    02/05/2012    3 recensioni
1: Sound of Freedom: "Ciò nonostante, ancora non ho potuto udire il suono della libertà."
2: Say my Name: "Sappi che se vorrai cercarmi, mi troverai nel mondo di ieri"
3: Empty Eyes: "Privi di tutto ciò che vi luccicava dentro durante il mondo in cui vivevamo ieri,"
4: In the Middle of the Night: "E invece anche oggi segna verso di Lei."
5: Lost: "Ti cercherò nel volto di ogni singola fata, nelle sfumature delle foglie autunnali"
6: The Last Dance: "Mi concede questo ballo?"
7: It's the Fear: "E l'unica cosa che vorresti fare è gridare"
Genere: Generale, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Last Dance

Pov Pervinca.

Mi concede questo ballo?
Prima di andare, prima di raggiungerlo, lasciate che mi senta ancora una volta viva.
Lasciate che esegua almeno qualche passo, qui, nel cuore del bosco.
Ballo un ballo senza regole, scatenandomi, lasciando trapelare tutte le emozioni contrastanti che provo.
Un salto, atterro dolcemente.
Comincio a danzare con foga, quasi dovessi aggrapparmi ad ogni singolo secondo che mi separa dalla Rocca.
Non c'è ritmo, non c'è armonia, solo movimenti degli arti e sentimenti che ho cercato di reprimere troppo a lungo.
Le foglie mi carezzano le braccia scoperte, l'erba mi solletica i piedi nudi, le lacrime bagnano i miei occhi attenti.
Rimarrà per sempre il mio segreto, quest'ultima folle danza nel mezzo del bosco, l'ultimo disperato tentativo di sfuggire al mio destino.
Mi concedi questo ballo?
Ho aspettato troppo a lungo.


Non c'è un senso vero e proprio, e in più è molto corta, solo mi piace immaginare che sia andata così.
Sarebbe bello se Pervinca avesse voluto fermarsi un attimo e fare qualche passo di danza, prima di cercare di salvare il suo villaggio.
Ditemi che cosa ne pensate, mi raccomando!
Alla prossima!
Sempre vostra,
_Haru_Chan_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Haru_chan_