Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: myskinnylove    02/05/2012    3 recensioni
FANFICTION SOSPESA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                      I love that asshole
                                                                                                                           Capitolo 1 

Mi stavo facendo spazio tra quella gente, alcune troie che ballavano, altri ubriachi fradici, altri sobri ma imbambolati come rincoglioniti.
Finalmente vidi il piano bar, mi affacciai e chiesi un cocktail, uno di quelli forti, mi sedetti su quei sgabelli, aspettando che quel fottuto cocktail arrivasse.
Iniziai a sorseggiarlo, all'inizio fu come succhiare uno spicchio di limone, poi, continuando, divenne come acqua. Dal piano di sopra, vedevo Roby che ballava con un ricciolo, non tutto questo splendore, ma cosa mi importava, doveva piacere a lei no?
Sentii una voce accanto a me, era un ragazzo, moro, alto, vestito con jeans neri, una t-shirt bianca con scritte nere, e una giacca in pelle, ordinava lo stesso cocktail che avevo preso io.
-"Non è troppo forte per una ragazzina?"
-"Come mi hai chiamato, scusa?" mi voltai, assottigliando gli occhi. Mi ritrovai accanto un ragazzo, moro, con un po' di barbetta, e dei capelli, che non so come descrivere.
-" Vuoi lo spelling? ti ho chiamata: r-a-g-a-z-z-i-n-a , o forse preferisci, bambina? " Disse il moro, ridendo come un ebete.
-" Ma chi cazzo sei? Bambina a me non mi chiami, hai capito?" Mi alzai e me ne tornai di sotto, accomodandomi sui divanetti.

Aspettai all'uscita Roby, stavo appoggiata al muro, e a qualche metro, c'era un tizio, ubriaco ovviamente, si avvicinava a me barcollando. Mi voltai, quando mi venne addoso.
-" A bella! Dove vai, di notte, da sola? "
Mi scostai di scatto. Indietreggiai, ma mi scontrai con qualcuno, in quel momento pensavo, anzi pregavo, che non fosse un altri ubriaco senza controllo.
" Hey, amico hai qualche problema?
Mi voltai, per vedere chi era,  era quel coglione di prima, quello che mi aveva dato della 'ragazzina' o per meglio dire ' bambina' .
Il tizio iniziò ad indietreggiare, e si diresse verso il parcheggio parcollando.
" Tu, che vuoi da me? " gli domandai, con un tono freddo.
" Hey ragazzina, ti ho salvata da quel tizio e mi parli così?
" Tesoro, finchè tu continuerai a chiamarmi 'ragazzaina' io continuerò a parlarti così, e anche peggio se vuoi."
" Allora, ragazzina, dimmi il tuo nome."
" Mi chiamo: fatti i cazzi tuoi." gli dissi irritata, dandogli di spalle, dirigendomi verso l'entrata, ad aspettare Roby.




__________________________________________________________________
Incominciamo col dire che questo è un capitolo mooolto corto, lo so.
Ma ho appena iniziato, e devo aggiustare alcune idee.
Spero che questa sotria vi attiri. 

Grazie a chi ha letto.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myskinnylove