Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valentina97    02/05/2012    0 recensioni
Se solo riuscissi a ricordare...saprei che è lui l'unica persona che amo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto intorno a me gira, i colori sbiadiscono e divento sempre più piccola e insiglificante...Ad un certo punto tutto diventa nero, cado nel vuoto più assoluto.

Apro gli occhi, vedo solo una luce, mia accecava, ci sono due sagome accanto a me che continuano a dire il mio nome, o almeno è quello che intuisco, dopo qualche minuto la vista diventa lucida, i suoni si fanno più chiari e un forte dolore alla testa mi pervade...La prima cosa che sento è un forte calore alla mano, giro lentamente la testa e vedo Virginia che con le lacrime agli occhi mi stringe la mano e incomincia a parlarmi, io non capisco cosa sta dicendo tanto dalla confusione di emozioni e sensazioni che provavo in quel momento, ad un certo punto dietro di lei vedo sbucare Blanca insieme ad un infermiera che subito le fa allontanare e insieme ad altri dottori mi trasportano in un'altra camera, ma appena esco dalla mia stanza intravedo un gruppo di ragazzi che mi corrono incontro inseguendo la barella su cui sono stata sdraiata, solo un volto riesco a riconoscere prima che tutte le mie forze venissero a mancare...LOUIS!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valentina97