Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunastortalupin    25/11/2006    10 recensioni
Draco ha un problema e non riesce a risolverlo
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' un pò corta ma spero che vi piaccia. All'inizio l'idea non era questa ma comunque dopo qualche rigo la storia si è scritta da sola.
P.O.V. di Draco
To surrender

Sono stanco.

Ho fame ma non riesco a mangiare, ho sonno ma non riesco a dormire, in classe non riesco a seguire le lezioni.

Sono stanco.

Stanco di non essere me stesso. Stanco di essere quello chevogliono gli altri...quello che vuole mio padre.

Lucius vuole che io diventi un mangiamorte e di certo non gli importa quello che penso io, e mia Madre, se si può considerare una Madre una con cui hai parlato si e no un paio di volte in tutto la tua vita e che ti considera una perdita di tempo, fa tutto quello che gli dice Lucius, come un cagnolino!.

Non ce la faccio più a subire le pressioni che mi fanno ma non riesco a reagire, sono debole sono un codardo, e per questo mi odio.

Tu mi avevi dato una speranza.

Tu eri la mia forza, la mia Luce.

Ma poi tu mi hai umiliato, mi hai tradito con quella...quella Troietta Weasley, e adesso Tu e i tuoi amichetti starete ridendo di me e delle mie lacrime.

Sai non ti credevo capace di una cosa simile, ma forse è che ti amavo troppo per pensare ad una cosa del genere.

E sappi che quando ti ho visto con...con "quella" sulla Torre di astonomia a baciarvi mi sono sentito morire.

Ma nonostante tutto ti amo ancora, anche se so che tu non mi ami e che non l'hai mai fatto e ne lo farai mai.

Non c'è la faccio più, sono stanco di vivere in queste condizioni e quindi ti saluto e spero che non butterai questa lettera come hai fatto con me.

Tuo per sempre Draco.

Harry lesse velocemente la lettera prima che entrasse Ginny e annunciasse con voce divertita:-indovina chi hanno trovato morto nel bagno dei prefetti! Malfoy! Finalmente si è tolto di mezzo.- finì Ginny con una sonora risata.

Fu allora che Harry comprese veramente ciò che aveva fatto.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunastortalupin