Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    02/05/2012    2 recensioni
Che cosa succederebbe ad una ragazza se a causa di qualcosa di superiore o di un destino ignoto fosse catapultata in un'altra epoca? riuscirà ad essere artefice del suo destino ed ad avere ciò che brama?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve carissimi lettori =)..
volevo darvi il benvenuto al quinto capitolo della luna rossa..
ringrazio come sempre chi legge e chi recensisce..
buona lettura..
Aishia




Quella notte dopo tutte quelle rivelazioni non riuscì a dormire..

quindi gli incubi non mi avevano raggiunta..ero tremendamente preoccupata di ciò che sarebbe accaduto l’indomani..

Ero in grado di affrontare questo compito? Avevo tutto il peso del mondo sopra le mie spalle..anzi più mondi.. e avevo paura.. ero totalmente impaurita..e per lo più non sapevo a cosa sarei andata incontro..

inoltre molte domande affioravano la mia mente..come mai facevo quegli incubi?

Neanche mia nonna sapeva il vero motivo.. e se quei sogni predissero cosa mi aspettava..

morirò durante questo viaggio? uccisa da chi? Da Cleverbot? E se si fosse fatto degli amici? Bhe sarebbe diventato il padrone dell’universo..chi non gli sarebbe amico?

Mi alzai,sicura che quella notte i miei occhi non si sarebbero oscurati e che Morfeo si sarebbe tenuto alla larga da me..

mi sedetti nel letto di mio fratello accarezzandogli il volto.. quel pomeriggio mi aveva stupita..si era offerto di seguirmi in questo viaggio..senza alcuna esitazione e lo aveva fatto per me..

Appena senti il tocco delle mie dita sul suo volto Alan si svegliò

-Chanel! Non riesci a dormire?

-No,piccolo mio.. sono preoccupata .. tu no?

-No! ci sei tu con me..
Appena gli senti pronunciare quelle parole mi chinai e gli diedi un bacio sulla fronte.. e pensai che io e mio fratello non avevamo mai avuto momenti cosi..
io e Alan non eravamo mai stati cosi vicini come in quel momento..ed ero sicura che grazie a quel viaggio il nostro legame sarebbe diventato più forte che mai.. e sapevo che anche lui in fondo pensava lo stesso.. ne sono sicura!

-A che debbo questo onore Chany?

-Bhe a te! Senza di te mi sentirei persa no?

-Sorellina ti ricordi quando eravamo piccoli e io la notte avevo paura del buio?

-Si certo che lo ricordo..

-Ecco! Tu ti alzavi, ti coricavi con me e mi dicevi: Alan..non avere paura.. adesso ci sono io con te.. e non ti lascerò mai solo..mai

-Bene sorellina.. ora te lo dico io : Chany ..non avere paura.. adesso ci sono io con te.. e non ti lascerò mai sola..mai
Dopo quelle parole i miei occhi divennero opachi e delle lacrime Fecero capolino dai miei occhi..

-Grazie fratellone..
-dai ora proviamo a dormire senò domani non ci alzeremo neanche con le cannonate br> chiudemmo gli occhi.. ma fui nuovamente io a spezzare il silenzio..
-Alan?!

-Mmh..
mugolò mio fratello che aveva certamente voglia di dormire..

-Ti voglio bene..
Il suo silenzio mi aveva fatto capire che si era addormentato.. beato lui.. io non ci riuscì..e rimasi sveglia.. a combattere con tutte le domande che mi confluivano nel cervello.
Mi girai e rigirai..pensando a tutto ciò che stava per cambiare..e a coloro che stavo lasciando..senza sapere se li avrei mai più rivisti..
La luna rossa.. quella forza insormontabile della natura..
chissà se grazie ad essa avrei scoperto il mio destino..e se avrei dato.. bene o male.. spiegazioni ai miei sogni..

Il giorno prestabilito non si fece attendere per molto..
la notte mi era stata amica..infatti non riuscì a chiudere occhio..quindi quella mattina ero tutt’altro che pimpante..
Mio fratello era ancora nel mondo dei sogni e io mi alzai per preparare quel che serviva per quel viaggio..
Arrivai sull’orlo della cucina e vidi mamma.. era ai fornelli mentre sul tavolo vi era una borsa da viaggio..
-Mamma..
-Ehi.. che ci fai alzata a quest’ora? Sono solo le 5 e mezza.. potresti dormire ancora un po’

-..Non ci sono riuscita mamma e vedo che neanche tu..
Mia madre si girò verso di me e vidi nel suo volto delle lacrime.. mi si avvicinò e mi abbracciò

-Amore mio.. non sai quanto mi mancherai..
Anch’io cedetti all’emozione del momento ed esplosi..


-Tu e tuo fratello siete una delle cose più belle che ho al mondo.. non voglio che vi accada niente..

-Baderò a entrambi mamma..speriamo di ritornare presto..

-Certo.. che tornerete presto.. non la vuoi vedere a tua sorella.. o fratello?

-Voglio rivedervi tutti mamma..

-Vedo che questa notte nessuno è riuscito a chiudere occhio eh?
dalla porta sbucò anche la nonna..

-Nonna! Nono le donne di casa sono troppo agitate per dormire invece quei due..

-Se ti riferisci a tuo padre si è addormentato un ora fa.. e tremendamente preoccupato per te..
Papà.. non dovrebbe preoccuparsi cosi tanto.. non gli farebbe bene.. e poi uno dei motivi principali delle mie paure era lui.. il mio papà…

Passarono un paio d’ore..
tutto ciò che dovevo sistemare era pronto..mio fratello si era svegliato.. e non sarebbe mancato molto alla nostra partenza..

-Chanel!

-Si nonna dimmi..

-Quando te ne sarai andata va a cercare Eva Bens

-E chi è?

-Una donna con delle capacità.. tu cercala e lei ti darà le risposte che cerchi..e per farlo usa il medaglione..ti indicherà la via..
Dopo questo avviso mi spiegò un paio di cosette che mi sarebbero servite durante la permanenza nel viaggio al centro dell’universo..
Il cuore già incominciava a essere irregolare e a battermi fortissimo.. bumbumbumbumbum,ogni suo battito un urlo di tamburi.
. Improvvisamente si senti suonare la porta e andai ad aprire..
Con il mio più grande stupore mi ritrovai davanti Charly.. con un espressione indecifrabile.. appena mi vide mi saltò addosso e insieme incominciammo a piangere..

- Charly..che ci fai qui?

-sono venuta per te sciocchina.. prima della tua partenza dovevo salutarti no?

- mi mancherai amica mia..

- anche tu e ritorna presto..

Ogni secondo.. diventava più agghiacciante..
la consapevolezza di lasciare coloro che amavo si faceva sentire..e la paura di non fare ritorno in questo mondo era vicina al mio animo..
Dall’altra stanza senti pronunciare il mio nome.. e capi subito che era mia padre..avevo salutato tutti meno lui..

-papà sono qui..

- ehi..me lo aspettavo che da grande ti saresti trasferita presto..ma non mi aspettavo cosi tanto e per lo più stai andando in un’altra era..salutami qualche personaggio importante appena lo incontri!

- hahahha sisi papà vuoi fatto anche un autografo?

-si mi piacerebbe tantissimo.. ce l’hai la macchina fotografica?

-si certo papuccio..

-comunque amore mio stai attenta e torna presto..voglio rivedervi..

-certo papà..- e dopo tutto ciò ci abbracciammo..

-Chanel è ora!
Senti pronunciare dall’altra stanza..
Il mio cuore saltò un battito.. e salutato per l’ultimo momento mio padre andai..

Le gambe non avevano voglia di continuare a camminare.. avevo paura di quello che mi aspettava li fuori..
di quello che sarebbe successo a me e a mio fratello..
tutto ciò che conoscevo..tutto ciò che amavo.. stava per essere frantumato..ma la luna rossa ci attendeva e ci avrebbe portato ai confini dell’irreale..
Il cielo si era oscurato.. una gran folata di vento si alzò..e il paesaggio divenne tetro..
ma quello che ancora di più lasciava sbigottiti i presenti.. era che nel cielo accanto al sole vi era la luna.. con un colore rosso fuoco..
Quella palla di fuoco faceva concorrenza al sole..e sembrava un fenomeno inimmaginabile.. surreale..eppure era vero..ed era davanti a me..di fronte agli occhi increduli dei presenti.
Suscitava terrore e sbigottimento anche a coloro che già avevano vissuto quell’attimo..in passato..
Gli occhi di tutti erano rivolti alla luna.. che sprigionava una luce argentea..

Tieni il medaglione vi servirà..
La nonna se lo sganciò dal collo e lo mise nel mio..
-È ora..

Io e mio fratello ci spostammo dal resto nel gruppo e ci mettemmo sotto la luce della luna..
alzai in alto il medaglione come mi aveva detto la nonna..e pronunciai nella mia mente il desiderio di viaggiare..andarmene in un’altra era per ritrovare Cleverbot..
cosi il diadema incastonato al centro del medaglione incominciò a brillare contemporaneamente alla luna e noi fummo avvolti da una specie di tempesta luminosa che ci avvolse e ci portò con se..oltre i confini della nostra vita.. per trasportarci in un luogo a noi sconosciuto..
Scomparimmo dal mondo che conoscevamo come nostro e non sapevamo se ci saremmo mai più ritornati..

La nostra avventura aveva inizio.. il mondo confidava in noi..


eccomi..=) benissimo la nostra protagonista insieme al suo fratello è partita..
che cosa ne sarà di lei?
cari lettori preparatevi..il prossimo capitolo è mozzafiato;)
vorrei ringraziare Gengibuz e Black Fairy.. =) :vi ringrazio sempre per i vostri commenti =) spero che questo capitolo vi sia gradito :)
un bacio
Aishia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Aishia