Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: _JustMe_    02/05/2012    1 recensioni
Questa Drabble parla di Percy Weasley, probabilmente uno dei più grandi idioti del mondo.
Spero vi piaccia!
Baci,
ALightintheDark.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percy Weasley era un idiota. Nessuno pensava a lungo su questo, nemmeno Percy stesso.
Aveva abbandonato la famiglia un anno prima. Per cosa, poi? Per uno stupido lavoro.
Aveva mollato la sua ragazza. Perché? Perché credeva che Voldemort fosse tornato.
Aveva odiato sua madre e suo padre, con Bill, Charlie, Fred, George, Ron e Ginny.
“Sì, sono un idiota” mormorò Percy, aprendo la porta con le chiavi di casa.
Di botto, si sdraiò sul letto del monolocale e iniziò a piangere lacrime amare. Lacrime vere. Lacrime che solo un intelligente idiota avrebbe potuto dare.


Angolo della scrittrice:
Bene, spero che vi sia piaciuta! E’ la mia prima Drabble, e sapete con chi ho iniziato? Percy! Strano, molto strano, perché in generale non mi piace molto.
La FF è ambientata durante il sesto anno di Harry.
Vorrei precisare una sola cosa: ANCHE GLI UOMINI PIANGONO. Ed ho pensato che abbia delle emozioni anche lui.
Comunque recensite!
Baci,
ALightintheDark.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _JustMe_