Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: clairee    02/05/2012    0 recensioni
Il dolore di un coma,la paura di un bambino..questo deve affrontare Cecilia.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sdraiati sul mio divano bianc,abbracciati l'uno all'altra a guardare quella piccola immagine in bianco e nero..
"è già bella"
"o bello"
"no,è una femmina..me lo sento e sarà bella come te"
mi volto e gli sorrido
"tu,sei tutta la mia vita..tu sei tutto cio di cui ho bisogno,mi riempi la giornata e il cuore,so come è staresenza te,l'ho provato nei giorni precedenti e non voglio più provare quelle sensazioni,non sarei nulla,sarei il vuoto..lo so che sembra una frase fatta ma tu davvero mi riempi la vita"
mi stringo a lui e ne respiro tutto il profumo,lui preme forte le sue mani tra i miei capelli,restiamo aggrappati l'uno all'altra ancora per un pò poi lui debolmente,sottovoce mi fa ladomanda che per mesi,o anni,abbiamo cercato di evitare
"cosa siamo noi?" la dice piano,per paura o forse perchè vuole dirla ma non vuole che io la senta..resto in silenzio,non so dargli una risposta..mi aggrappo ancora di più nel suo abbraccio fino a quando non mi manca il respiro,allora mi alzo dal divano,poso la foto sul tavolino e sorridendogli vado in cucina..
"lo vuoi un caffè?" gli urlo 
"si grazie" mi dice raggiugendomi 
accendo la moka e quando è pronto verso il caffè in due grosse tazze "andiamo a berlo sul poggiolo?" lui fa si con la testa

Ci godiamo il tramonto parlando a vanvera..comeal solito finiamo in discorsi talmente da svarione che sarebbe anche difficile riportarli,guardo il suo profilo mentra parla,voglio provare a guardarlo con altri occhi,con occhi critici,cercargli oggettivamente dei diffetti ma non ci riesco,ai miei occhi appare perfetto..e se avesse dei diffetti mi piacerebbero anche quelli!
Tira fuori il cellulare dalla tasca,guarda l'ora poi me "devo andare..domani mattina ti vengo a prendere ok? andiamo un pò in giro!"
faccio si con la testa prendendo le due tazze dal tavolino e rientrando con lui in casa..
Lo accompagno alla porta,si abbassa leggermente per darmi un bacio sulla guancia e io,non so con quale coraggio,gli sussurro all'orecchio "noi siamo amore,non so di quale tipo ma pur sempre amore!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: clairee